Due spacciatori di droga sono stati arrestati dalla polizia ieri sera a Torre Annunziata nel corso di controlli nei "Vicoli delle carceri".


Nella notte, un megablitz dei Carabinieri di Torre Annunziata ha portato all’arresto di 80 persone, presunte appartenenti ai maggiori clan camorristici della zona.
···
illecite nell'area di Torre Annunziata
···
I suddetti imputati sono accusati, a vario titolo, di reati legati ad associazione di tipo mafioso e finalizzata al traffico/spaccio di stupefacenti, aggravati dal carattere transnazionale dell'attivit?


A seguito di un’operazione scattata nella notte, 18 persone, ritenute affiliate a clan camorristici di Torre del Greco (Napoli), sono state arrestate.
···
Redazione – 17 aprile 2013 – I carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli, per estorsioni aggravate da finalit?


Incidente stradale mortale a Torre Annunziata nella notte sul Corso Umberto I.


Controlli a tappeto dei carabinieri di Torre Annunziata sul lungomare della cittadina ed in via Alfani.


Venerdì sera il Lido Rinascenza “Rena Nera” di Torre Annunziata ha ospitato il concerto reggae/reggaeton di Jovine, ex componente dei 99 Posse.


it Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata in un'
···
intervista ha raccontato a Il Velino la vicenda relativa alle minacce subite per il suo impegno contro la criminalità organizzata.
···
"La persona che mi ha minacciato, visibilmente sotto effetto di droghe, ha detto che sbaglio a parlare di criminalità, che devo lasciarli stare e che la malavita deve essere rispettata".


Circolazione ferroviaria bloccata sul tratto Napoli Torre Annunziata a causa del crollo di una parte di un muro di fabbricato privato sui binari all'altezza del comune di Portici.


I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per furto aggravato un 43enne e un 17enne sorpresi insieme a un terzo complice in via d'identificazione, all'interno di un esercizio commerciale di corso Vittorio Emanuele:


cliente conteso, rissa a colpi di cric tra autisti dei «pulmini»ilmattino.
···
Intorno alle 8 di ieri mattina due uomini di circa 40 anni se le sono suonate di santa ragione in piazza Imbriani, a Torre Annunziata
···
Secondo il racconto di alcuni passanti, uno dei due taxi collettivi - che in quel momento trasportavano i bambini a scuola - avrebbe azzardato un sorpasso per soffiare un ragazzino al concorrente.


itTorre Annunziata Minaccia con una spranga di ferro un commerciante dicendogli:
···
É finito in manette un pescatore di a Torre Annunziata Pasquale Grembo, 47enne, per tentata estorsione aggravata ai danni del titolare di una pescheria del posto, che però si è ribellato e ha avvertito il 113.


I poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato un 47enne resosi responsabile del reato di tentata estorsione aggravata.


Accade a Torre Annunziata dove nel merito di un'indagine dei nuclei operativi, è stato arrestato il 48 enne giovanni Miranda.


Un sorvegliato speciale, Giuseppe Maresca di 47 anni, è stato ucciso in un agguato in piazza Imbriani a Torre Annunziata

Fonte Roma Daily NewsQual la casa cinematografica taglieggiata dalla camorra ··· del Nucleo investigativo di Torre Annunziata Napoli hanno eseguito 9 ore faAltri 39 articoli riguardanti la stessa notizia



I rappresentanti della casa di produzione Cattleya sarebbero stati costretti a ··· scene di Gomorra la serie a Torre Annunziata Continua a leggere

Per girare alcune scene in case di Torre Annunziata i produttori costretti a pagare alla cosca dei Gallo Pisielli



Estorsione alla casa cinematografica Cattleya per la produzione televisiva ··· da contratto per girare alcune scene a Torre Annunziata Napoli in un abitazione di propriet di uno



Sgominata una rete transnazionale che importava droga per le piazze di Napoli e Torre Annunziata

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.