Quale taglio di capelli scegliere per l’estate 2013?
···
abbastanza semplice il taglio di capelli pi?
···
l’attrice Michelle Williams e ultimamente ha trasformato il suo taglio in stile pixie in un’acconciatura aggressiva e modernissima.


La moda si sa che non riguarda solo abiti e accessori ma un total look che include anche make up e tagli e colori di capelli


il periodo giusto per rinnovare e soprattutto per sperimentare, complice il caldo (non disperate prima o poi arriver?
···
) e i momenti di vacanza, che rendono tutto pi?
···
perfettamente azzeccato e se non siamo in grado di mettere un po' di ordine dopo il primo lavaggio.


I capelli corti sono una favola, soprattutto i nuovi tagli moderni, accattivanti e iperfemminili.
···
  Quante volte avete pensato e adesso come mi pettino per il matrimonio?


Lo shatush è trattamento abbastanza complesso con cui si creano sfumature naturali tra i capelli
···
Come sempre il capello lungo permette un effetto migliore e decisamente più evidente.
···
Detto ciò anche su una chioma corta può essere bello e fascinoso.


I capelli corti sono una delle tendenze dell’estate 2013:
Cerca notizie simili a:
Capelli corti tagli estate 2013 [FOTO]


I tagli di capelli corti per l’estate 2013, rappresentano non solo i tagli più in voga del momento, ma anche le acconciature più sbarazzine da considerare nei mesi estivi, quando il caldo e le temperature elevate rendono impossibile portare i capelli lunghi e sciolti.


Preferite i tagli di capelli corti o cortissimi?
···
Siete fortunate perché l’estate 2013 è assolutamente favorevole ad entrambi e gli hairstylist ci hanno mostrato tantissimi stili e acconciature diverse per i tagli corti e femminili.


I capelli corti da donna sono sempre molto di moda soprattutto nel periodo estivo quando il caldo ci costringe a scegliere pettinature fresche e pratiche.
···
In attese delle vacanze e delle imminenti ferie dell’estate 2013, è bene conoscere quali possono essere i tagli di capelli corti da sfoggiare sia per le giornate al mare, in ufficio o  in vacanza, sia per la sera.


I tagli per capelli corti e ricci sono tornati di moda per questa estate 2013.
···
Non che gli anni scorsi fosse proibito portarli, ma in qualche modo il 2013 ci ha portato una ventata di novità per quanto riguarda i capelli ricci soprattutto corti


Che tipo di tagli andranno di moda per capelli dell’estate 2013?
···
Ovviamente i tagli corti e cortissimi, che oltre ad essere comodi e pratici sono anche trendy, ma nonostante tutto quelli cortissimi non stanno bene a tutte le donne, ecco perché bisogna fare attenzione a studiare il giusto taglio.


Per i tagli di capelli corti niente è più indicato che prendere ispirazione dalle celebrities che per questo 2013 hanno sfoggiato tagli corti davvero sbarazzini e ribelli.
···
In particolare l’estate è l’occasione per sorprendere con un taglio corto e comodo come insegnano i più famosi hairstyles che ovviamente si sono ispirati al passato per delineare una moda che è già mania, quella del caschetto corto o dei tagli corti e sbarazzini con frangia che ricordano moltissimo quelli degli anni ’60.


I capelli corti in estate sono davvero molto comodi e soprattutto estremamente chic.
···
Charlene ha i capelli molto lisci e l'effetto è sempre quello che abbia un'acconciatura raccolta.
···
È sempre elegante e raffinata anche con abiti sportivi.


Tagliare i capelli impossibile, ma non è neanche così facile.
···
I parrucchieri studiano anni per imparare certe tecniche, soprattutto se devono realizzare tagli corti o alcuni scalati complicati.


I capelli corti sono molto pratici ma spesso le signore non sanno come pettinarsi velocemente per essere in ordine e anche alla moda.
···
Se avete un taglio corto e magari siete ricce o avete qualche piccola rosa, non sempre siete in grado di gestire perfettamente il vostro look.


I capelli corti possono essere portati in tanti modi diversi.
···
Il taglio che ha maggiormente spopolato tra le star e le ragazze è il cortissimo, rasato ai lati, con ciuffi punk lungo.


I capelli corti e ricci continuano ad avere un discreto successo per questa estate 2013.
···
Per questa stagione stanno avendo molto successo i tagli corti e pratici, che ci proteggono dal caldo come quelli rasati da un lato o quelli col ciuffo lungo di lato o la mega frangia.


I tagli corti sono molto belli e molto seducenti.
···
La comodità di un capello lungo è unica, anche se in molti non saranno d'accordo, perché si può raccogliere, perché ha bisogno di essere regolarizzato con meno frequenza e poi perché permette di creare acconciature nuove.


I capelli corti dietro e lunghi avanti hanno davvero contagiato tutti, soprattutto i parrucchieri.
···
Facciamo, infatti, un piccolo appunto ai nostri esperti di stile e di capelli
···
chi ha i capelli lisci si è sentito dire che così avrebbe acquistato volume e chi li ha ricci che sarebbe stato in grado di gestirli meglio.


I tagli capelli corti 2013 esplorano tutti i possibili stili.
···
L'idea dello short cut maschile e mortificante non ha più ragione di esistere.
···
Il corto realizzato ad arte è capace di esaltare la femminilità e rendere unico il look.


Tra le mode dell’estate 2013 ci sono i tagli corti dietro e lunghi davanti.
···
In realtà un po’ tutti i tagli di capelli sembrano avere un ottimo appeal per questa estate, fatta soprattutto di praticità e portabilità, sia che abbiate i capelli lunghi che corti lisci o ricci.


Per chiunque sia stato in coma la scorsa settimana, vi aggiorno che Beyoncé si è tagliata i capelli ma non una sforbiciata, la signora ha dato un taglio netto alla folta criniera e ha pubblicato le foto, manco a dirlo, sul suo account Instagram.


La fatidica data del 25 maggio si avvicina e le firme dei nostri lettori sono ··· Canova Egisto Cantoro Gianpaola Capelli Lucia Capelli Sergio Capitani Luisella Capolupo Renzo Caporali Lucia Caporaso Vito ··· Elettra Corsi Giulio Corsi Pasquale Corti Daniele Cosattini Fulvia Cossater Fabio Cos su Sebastiano Costa Enrico Costa ··· Paolo

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.