Il salone di Francoforte sarà l’occasione anche per Dacia di aggiornare la propria gamma, in particolare con il facelift 2014 di Dacia Duster che sarà presentata in fiera.
···
Buone le prestazioni anche per quanto riguarda i consumi, con una media di 6 litri ogni 100 chilometri.


Progettato come un vero e proprio “ufficio mobile”, l’abitacolo integra una serie completa di dispositivi che semplificano la vita dei professionisti.
···
L’abitacolo è stato progettato come un autentico “ufficio mobile”, ed offre un insieme di dispositivi intelligenti che permettono all’utente di avere sempre a portata di mano telefono, tablet digitale e computer portatile.
Cerca notizie simili a:
Renault Nuovo Trafic


La Dacia Sandero Wagon offre di serie – fin dal primo livello – il servosterzo, l’ESP e gli airbag laterali, mentre in opzione vengono proposti il cruise control, i sensori posteriori di parcheggio e la funzione Eco Mode, oltre ai sistemi multimediale e di navigazione Media Nav
Cerca notizie simili a:
Dacia Sandero Wagon


La Dacia Sandero Wagon offre di serie – fin dal primo livello – il servosterzo, l’ESP e gli airbag laterali, mentre in opzione vengono proposti il cruise control, i sensori posteriori di parcheggio e la funzione Eco Mode, oltre ai sistemi multimediale e di navigazione Media Nav


Per quanto riguarda il GPL come “l’alternativa economica”.
···
Tale dispositivo è garanzia di stabilità dell’auto in condizioni difficili, come le manovre di evitamento ostacoli, la perdita di aderenza in curva o la guida su fondo scivoloso.
Tra l'altro, con i suoi 573 litri di capacità di carico del portabagagli, la Dacia Logan si presenta come una delle più generose, in termini di spazi, del suo segmento.
···
GPLPer quanto riguarda ilGPL come la nuova Logan MCV propone nei due livelli Ambiance e Laureate il motore 1.


Anche su Duster sale a bordo l’apprezzato sistema multimediale completo ed integrato DACIA MEDIA NAV che sarà di serie sulla versione Laureate ed in opzione sul livello Ambiance al prezzo di 450€).
···
Nuovo Dacia Duster propone, in funzione del livello di equipaggiamento, tutta la tecnologia Smart Buy Dacia come Cruise Control (con funzione di limitatore e regolatore di velocità), Radar Parking Posteriore, Chiusura centralizzata delle porte con auto in movimento e Visualizzazione della temperatura esterna che arricchirà le funzioni del computer di bordo.
Tra le dotazioni più interessanti del nuovo model year, va segnalato il Dacia Media Nav (di serie sulla Laureate e optional, a 450 euro sulla Ambiance), con touch screen da 7" e connettività Usb e Bluetooth.
···
6 aspirato da 110 CV, proposto come in passato in abbinamento alla trazione anteriore o integrale, e nelle versioni benzina o bifuel benzina-Gpl.
Nel nostro Paese, come altrove in Europa, il nuovo modello, aggiornato nel design, negli equipaggiamenti e dotato del nuovo 1.
···
Migliorata sul piano dell'equipaggiamento, la Duster 2014 offre ora di serie quattro airbag e il controllo della stabilità, mentre sulle versioni più ricche fanno il loro debutto il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori e il nuovo Dacia Media Nav
Diverse novità le troviamo, poi, all'interno dell'abitacolo con una nuova plancia, nuovi colori per i materiali, pannelli delle portiere e tappezzeria dei sedili – questi ultimi si potranno scegliere come optional anche rivestiti in pelle.
Il multimediale sale a bordo Anche sul Dacia Duster MY 2014 sale a bordo l’apprezzato sistema multimediale completo ed integrato DACIA MEDIA NAV che sarà di serie sulla versione Laureate ed in opzione sul livello Ambiance al prezzo di 450 €.
Cerca notizie simili a:
Dacia Duster MY 2014


Il comfort migliora grazie ai nuovi sedili, dal design inedito con schienale rinforzato della panchetta posteriore, e grazie ad una ergonomia dei comandi rinnovata come ad esempio gli alzacristalli posizionati sulle portiere) tutto è a portata di mano.


Ha fatto il suo esordio sul Suv il Media Nav che con monitor touchscreen consente di controllare autoradio (ci sono anche i comandi al volante), gps, e di connettere il telefono con il bluetooth.
Cerca notizie simili a:
Dacia Duster guarda al futuro


Ha fatto il suo esordio sul Suv il Media Nav che con monitor touchscreen consente di controllare autoradio (ci sono anche i comandi al volante), gps, e di connettere il telefono con il bluetooth.
Cerca notizie simili a:
Dacia Duster guarda al futuro


•Il livello Ambiance, sia con trazione anteriore che integrale, offre un comfort ancora maggiore grazie alla presenza di equipaggiamenti utili per l'utilizzo quotidiano come ad esempio, il clima manuale ed i vetri elettrici anteriori, le barre longitudinali sul tetto, la chiusura centralizzata con telecomando.
Cerca notizie simili a:
Nuovo Dacia Duster: la gamma italiana


Uno dei punti di forza è il Media Nav
···
Contribuiscono optional come il volante in cuoio (80 euro) e il Media Nav (100 euro oppure di serie nell’allestimento Prestige).
···
I sedili sono marchiati Stepway, così come i tappetini, e una volta al volante ci si rende conto di essere in posizione rialzata, godendo così di un’ottima visibilità per un’auto di segmento B.
Cerca notizie simili a:
Sandero Stepway, fuoristrada low-cost


Andando ad analizzare la plancia, è lineare e la consolle presenta al centro lo schermo del Dacia Media Nav  (optional) oppure il grande schermo del sistema Dacia Plug and Radio.
Cerca notizie simili a:
Dacia Lodgy: fate spazio all’economia
E ha portato in dote anche una plancia più gradevole da vedere e toccare, che può integrare anche lo schermo del sistema infotainment Media Nav
···
La Logan MCV (Multi Convivial Vehicle) è chiaramente pensata per la famiglia, come testimoniato da diversi dettagli pratici, a cominciare da una capacità di carico da record:


Parlando esteticamente della Stepway, vediamo come la versione SimilSUV della Sandero sia più alta da terra, abbia protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e la presenza delle barre longitudinali bicolori al tetto.
···
Analizzando come di consueto la consolle, la parte del leone la fa lo schermo del Dacia Media Nav (Optional, in alternativa si può optare per il Dacia Plug & Radio) che racchiude la radio CD e il sistema di navigazione.
Cerca notizie simili a:
Low cost elegance


Per un comfort di vita a bordo ancora più elevato, Dacia Duster adotta nuovi sedili, dal design inedito con schienale rinforzato della panchetta posteriore, e grazie ad una ergonomia dei comandi rinnovata come ad esempio gli alzacristalli posizionati sulle portiere) tutto è a portata di mano.


Adattandosi alle richieste dei clienti la Dacia come optional da la possibilità di scegliere tra due diversi sistemi multimediali:
···
Dacia MEDIA NAV sistema multimediale con navigatore e ampio schermo touch screen 7 pollici (di serie sul livello Laureate e in opzione sul livello Ambiance).
Cerca notizie simili a:
Nuovo Dacia Duster: sempre più leader!
Come nel caso della Logan MCV  - realizzata sulla stessa base - chi si appresta ad acquistare una vettura della Casa rumena (appartenente al Gruppo Renault) deve mettere in conto qualche rinuncia (clacson a levetta, dotazione di serie povera, plastiche della plancia rigide, volante non regolabile in profondità).


Abbiamo provato la nuova Renault Clio R.
···
Renault ha ufficialmente portato alla ribalta la nuova versione della sua Clio RS.
···
evidente il look ed il design sportivo della nuova Clio RS, anche se, meno radicale rispetto alla sua progenitrice, come denotato dal look maggiormente coup?
Cerca notizie simili a:
Renault Clio R.S. 200 EDC test drive


Con una lunghezza fuori tutto di 4,267 m, il modello si presenta come station wagon compatta, al tempo stesso raffinata e capiente.
···
una funzione specifica di Renault Clio Sporter.
···
Trasportare mobili o oggetti lunghi, come una tavola da surf, diventa possibile e facile:
Cerca notizie simili a:
Renault Clio Sporter, prova su strada


uno dei modelli pi venduti in Europa nel segmento delle SUV 4x4 parliamo ··· questi ultimi si potranno scegliere come optional anche rivestiti in pelle Il volume di carica del portabagagli si mantiene ··· il sistema di infotainment e navigazione Dacia Media Nav il cruise control con limitatore di velocit e il sistema di parcheggio



Disponibile la nuova puntata della nostra ricerca Brands Social Media questa ··· L Osservatorio Brands Social Media realizzato da OssCom Centro di ricerca sui media e la comunicazione dell ··· si presentano rispettivamente come il luogo dove aggiornare quotidianamente le fan su prodotti e iniziative e la repository dei ··· di questo s



La grande novit della nuova Dacia Duster il prezzo rimane sempre lo stesso ··· di sicuro attrarre signore snob come quelle che compaiono in pubblicit Ecco infatti un nuovo frontale con la calandra ··· in avanti perch il sistema multimediale completo ed integrato Dacia Media Nav di serie sulla versione Laureate ed in opzione ··· lo stesso d



Una settimana d assenza lo so ma riuscire ad aggiornare il blog durante la ··· se a questo si aggiunge la Social Media Week che mi ha fatto sperare di essere morsa da qualche insetto e acquisire il dono dell



Senza troppo rumore il colosso coreano Samsung ha reso ufficiale nel corso della ··· da 5 pollici e specifiche di fascia media



Brutte notizie dal Rapporto sullo Stato di Internet in Italia il Bel Paese l ··· Unione Europea nel quale la velocit media delle connessioni cablate diminuito negli ultimi dodici mesi Bene le connessioni



Quentin Tarantino denuncia contro la Gawker Media per aver violato il copyright di The Hateful Height diffondendo e incoraggiando la diffusione dello script online



Media Player Classic Home Cinema un software open source che permette di riprodurrecon il proprio sistema i pi svariati formati video beneficiando della DirectX VideoAcceleration DXVA cos da utilizzare la GPU presente nel proprio sistema accanto allaCPU per tutte le operazioni legate alla decodifica



ROMA I conti correnti costano sempre di pi tre euro per pagare le ··· su un conto della stessa banca La media di tutti questi aumenti Per saperne di pi



Come aggiornare il tuo computer per migliorare travaso dati da USB Se hai ··· puoi Continua a leggere The post Come aggiornare il tuo computer per migliorare travaso dati da USB appeared first on



In origine la vocazione delle Steam Machine era quella di collocarsi in uno ··· quelle di Alienware impossibili da aggiornare sembra essere il primo su Gizmodo IT



La notizia che molti stavano attendendo giunta Nokia Lumia 1320 arriver in ··· euro La notizia viene confermata da Media World che ha gi attivato una pagina dedicata al prodotto presso il sito ufficiale

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.