NS Angel, infatti, è un software completamente gratuito, di natura portatile (per potersene servire non dovrà essere effettuata alcuna installazione) ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che, una volta avviato e configurato, permette di bloccare automaticamente i contenuti online che vengono considerati poco attendibili e poco sicuri per i bambini.
Siete alla ricerca di programmi per bloccare siti
Cerca notizie simili a:
Programmi per bloccare siti
Internet, Software Se siete alla ricerca di programmi per bloccare siti potete tenere in considerazione i nostri consigli.
Cerca notizie simili a:
Programmi per bloccare siti [FOTO]
Se state cercando un programma per bloccare siti dovete sapere che su internet ci sono vari strumenti che servono a vietare l’accesso a determinati siti internet.
···
E’ uno strumento che consente di bloccare i siti internet da qualsiasi browser.
Cerca notizie simili a:
Programmi per bloccare siti
L’autorità giudiziaria può obbligare un internet provider a bloccare ai suoi clienti l’accesso ad un sito internet che viola il diritto d’autore.
···
Le conclusioni dell’avvocato generale non sono vincolanti, ma normalmente rispecchiano ciò che la Corte deciderà in un secondo momento.
Purtroppo il mondo di internet è composto da tantissimi tipi di siti web, compresi quelli per adulti .
Secondo Pedro Cruz Villalón (foto)  avvocato generale della Corte di Giustizia dell’Unione Europea, su indicazione del giudice i provider Internet sono obbligati a bloccare l’accesso a siti e servizi web che consentono o facilitano il download pirata di film,  musica, e ogni altro tipo di contenuto editoriale coperto da diritto d’autore.
Come bloccare siti web che risultano indesiderati.
La Corte di Giustizia europea sentenzia su una causa molto attesa, ponendo per la prima volta alcuni limiti alle facoltà dei giudici di bloccare siti web che contengono materiale protetto dal diritto d'autore ed imponendo alcuni vincoli relativi ai diritti degli utenti e dei provider internet.
In passato abbiamo presentato diversi prodotti ed alcune appliance, utili soprattutto a livello aziendale, che consentono di filtrare il traffico dati da e verso la rete locale e di bloccare siti indesiderati o potenzialmente pericolosi.


NoVirusThanks Website Blocker è un applicativo freeware pensato per bloccare siti web non graditi
Cerca notizie simili a:
NoVirusThanks Website Blocker 1.1.0.0
La notizia arriva proprio nelle stesse ore in cui il giudice della Corte Ue Cruz Villanon, riconosceva la possibilità di costringere gli internet service provider a bloccare siti che violano il diritto di autore.
···
Il 38% afferma che l’acquisto di merci contraffatte possa essere giustificato come un atto di protesta contro un’economia guidata dal mercato.


In discussione anche una legge che consentirebbe la chiusura di siti web senza permesso legale.
···
"Promulgare leggi che criminalizzano le cure mediche alle persone che sfidano le autorità, come nel caso di manifestanti politici, scoraggerà gli operatori sanitari dal fornire i loro servizi per paura di essere perseguitati", ha dichiarato Anand Grover, relatore speciale delle Nazioni Unite per la Salute.


Il parlamento turco dà il via libera a una serie di leggi che consentono la chiusura di siti e il controllo dei dati di navigazione degli utenti, anche senza provvedimenti della magistratura.
···
Le nuove norme consentiranno all’autorità governativa per le telecomunicazioni (Tib) di bloccare siti che diffondano contenuti ritenuti tali da violare "la vita privata" delle persone e informazioni giudicate "discriminatorie o calunniose" e di richiedere ai gestori dati per risalire ai siti visitati da ciascun internauta.
Ecco come il Governo di Recep Tayyip Erdo?
···
Il testo concede alla Telecommunications Communications Presidency (TIB), l’autorità governativa per le telecomunicazioni, il potere di bloccare siti web che diffondono contenuti in violazione della vita privata delle persone e qualunque tipo di informazione giudicata “discriminatorie calunniosa”.
L'autorità può bloccare siti web e conservare i dati degli internauti.
Cerca notizie simili a:
Web, Turchia approva legge «bavaglio»
In Turchia, l'agenzia per le telecomunicazioni può bloccare siti web senza che la decisione venga vagliata dall'autorità giudiziaria.
···
Siti con parole chiave o contenuti ritenuti "inadatti" potranno essere rimossi o censurati.
Dà al governo la possibilità di bloccare siti senza autorizzazione giudiziaria, tra molte critiche;
Cerca notizie simili a:
La contestata legge turca su Internet
L’elegante interfaccia nera dà a Bitdefender Antivirus Plus uno sguardo un po’ minaccioso, ma non bisogna lasciarsi scoraggiare:
···
Dei test indipendenti mostrano che Bitdefender è tra i migliori antivirus in grado di eliminare virus noti e nuovi, oltre che nel bloccare siti di phishing.
Non bisogna dare per scontato che gli strumenti gratuiti di Microsoft sono sufficienti.
···
L’antivirus non deve essere un problema se siete a corto di contanti, dato che ci sono un sacco di alternative gratuite di qualità tra cui poter scegliere.
Cerca notizie simili a:
I migliori antivirus commerciali
E per bloccare lo scandalo delle telefonate compromettenti intercettate uscite nelle ultime settimane su twitter.
···
“Estirperemo Twitter, non mi interessa cosa dice la comunità internazionale, è contro la sicurezza nazionale.


 (ScreenWEEK) Dopo le buone performance registrate a livello internazionali in mercati come quello sudcoreano, il kolossal Paramount Noah replica il successo anche in casa.
···
Il timore è che l’operatore straniero riesca a sottrarsi e a compromettere il complesso sistema che regola l’audiovisivo in Francia, compreso quel prelievo di filiera e quella redistribuzione delle risorse spesso indicati proprio come ostacoli all’apertura del portale americano nel territorio d’Oltralpe.
org/tpp/) il nucleo centrale del trattato non riguarderebbe tanto il commercio ma l’espansione del potere dell’industria dei media e dei contenuti come era accaduto nel caso dell’ACTA (Accordo Anti Contraffazione) Quando se ne venne a conoscenza nel 2012 grazie ai documenti trapelati da Wikileaks si temette per la libertà d’espressione su Internet, per la privacy e l’innovazione tecnologica, perchè assemblava una serie di proposte sull’allungamento della durata temporale del copyright (fino a 140 anni), e sull’applicazione delle leggi a sua tutela, che andavano dalla censura alle multe, fino alla galera, per innocue attività come il remix di brani musicali e le canzoncine da associare ai video su youtube realizzati per scopi ludici e non commerciali.


La Corte Costituzionale della Turchia ha revocato il blocco all accesso a ··· ha confermato la fine del blocco non ancora per effettivo in tutte le regioni Fonti ufficiose rivelano che la decisione della ··· rivelano che la decisione della Corte non sia stata ben accetta dal Primo Ministro Recep Tayyip Erdogan che gi si era espresso ··· Siria Go

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.