Mentre siamo in più o meno trepida attesa di capire che sarà dell’accordo tra Alitalia ed Etihad, dopo mesi di data room, pre-condizioni, proclami ministeriali, messe in stand-by, via libera governativi a non è chiaro cosa, sinergie lisergiche con Poste Italiane sulla stampa comincia forse ad affiorare la celebre “quadra”, pur se in almeno due versioni differenti.
Cerca notizie simili a:
Fenice araba, tasse italiane?
Mentre siamo in più o meno trepida attesa di capire che sarà dell’accordo tra Alitalia ed Etihad, dopo mesi di data room, pre-condizioni, proclami ministeriali, messe in stand-by, via libera governativi a non è chiaro cosa, sinergie lisergiche con Poste Italiane sulla stampa comincia forse ad affiorare la celebre “quadra”, pur se in almeno due versioni differenti.
Cerca notizie simili a:
Fenice araba, tasse italiane?
Mentre siamo in più o meno trepida attesa di capire che sarà dell’accordo tra Alitalia ed Etihad.
Cerca notizie simili a:
Fenice araba, tasse italiane?


La CGIA di Mestre ha pubblicato ieri un elenco delle 100 tasse pagate dagli italiani.
···
Eccovela quindi la top ten delle tasse italiane


Perché allora non cominciare a far pagare le tasse ai colossi del web che vendono in Italia servizi, prodotti e pubblicità ma le pagano altrove?
···
Questa proposta prevede, appunto, che le società multinazionali che hanno filiali in Italia dovranno pagare le tasse italiane come per esempio l'Iva, in misura proporzionale al fatturato.


La tassazione Benvenuti nel Paese con le tasse più basse d’Europa, titolava un recente articolo uscito su Il Sole-24 Ore.
···
Alcuni Cantoni garantiscono delle esenzioni fiscali per certi periodi o per certe attività, ed è possibile stringere accordi con l’erario sulle tasse da pagare per gli anni successivi.
L elenco delle 100 tasse che pagano gli italiani .


In questi anni le nostre imprese hanno comunque pagato senza fiatare le abnormi tasse italiane (il total tax rate italiano ?
di aver sottratto al fisco, a partire dal 2006 e fino al 2011, circa tre miliardi di euro di ricavi attraverso la creazione di societ?


Le tasse italiane nel Territorio Libero non possono essere imposte.
···
sottrarre almeno 1,5 miliardi di Euro, tra tasse e imposte estorte ai cittadini e alle imprese dal fisco italiano.
"Spesso e volentieri chi dirige le Aziende Sanitarie trova nelle delibere regionali una buona scusa per evitare di decidere, così da non andare contro i dettami della politica, senza pensare che quella decisione contraria potrebbe voler dire continuare a garantire servizi alla collettività, che nonostante le decisioni e le azioni della politica pagano le alte tasse italiane .
fra le altre cose, ha parlato dei suoi problemi con le tasse italiane facendo il gesto “dell’ombrello” a Equitalia (alla quale deve ancora 40 milioni di euro per una vecchia storia), creando varie polemiche.
Cerca notizie simili a:
10 momenti Maradona
fra le altre cose, ha parlato dei suoi problemi con le tasse italiane facendo il gesto “dell’ombrello” a Equitalia (alla quale deve ancora 40 milioni di euro per una vecchia storia), creando varie polemiche.
Cerca notizie simili a:
10 momenti Maradona


i pensionati italiani residenti la pensione la prendono al lordo delle tasse italiane (ooooops)p.
Il testo, che verrà depositato giovedì 7 novembre al Senato, è ora al vaglio dei tecnici del Pd e riprende una norma già inserita dal Pd alla Camera – dal deputato Ernesto Carbone - nella delega fiscale secondo cui le società multinazionali che operano anche in Italia, vedi ad esempio Google, dovranno pagare le tasse nel nostro Paese in misura proporzionale al fatturato.
L’EMENDAMENTO CRITICATO La norma che il Pd punta a inserire nel ddl Stabilità è la cosiddetta Google Tax e riguarda tutto il commercio online e prevede di applicare le tasse italiane come ad esempio l’Iva, alle multinazionali che operano in Italia.
COSA DICE L’EMENDAMENTO La norma, proposta da due parlamentari del Pd, Ernesto Carbone e Francesco Boccia, riguarda tutto il commercio online e prevede di applicare le tasse italiane come ad esempio l’Iva, alle multinazionali che operano in Italia.
L’ATTACCO ALL’EMENDAMENTO BOCCIA-CARBONE In questo modo, Grillo e il Movimento 5 Stelle prendono ufficialmente posizione sul dibattuto (e criticato dal mondo liberista) emendamento proposto da due parlamentari del Pd, Ernesto Carbone e Francesco Boccia, che punta a inserire nel ddl Stabilità una norma che riguarda tutto il commercio online e prevede di applicare le tasse italiane come ad esempio l’Iva, alle multinazionali che operano in Italia.


Ossia un ipotetico compratore tedesco a comprarsela guadagnerebbe nottetempo rispetto ai risultati attuali circa 1 mld di euro all’anno di utile pre tasse (= 44 mld EUR di debiti di ENEL per 2% di tassi di interesse annuo in meno sul debito).
Due parlamentari filo-renziani del Pd, Ernesto Carbone e Francesco Boccia, hanno proposto un emendamento che punta a inserire nel ddl Stabilità una norma che riguarda tutto il commercio online e prevede di applicare le tasse italiane come ad esempio l’Iva, alle multinazionali che operano in Italia.
Cerca notizie simili a:
Google frantuma il Parlamento
LE SINTONIE FRA BEPPE E SILVIO Non si era ancora sotto elezioni, che le scudisciate grilline contro lo strapotere della Cancelliera tedesca già facevano il tutto esaurito nelle piazze italiane e soprattutto in rete.
···
Nella consapevolezza che una manovra impostata sic et simpliciter su tasse e balzelli (la battaglia sull’Imu ne è la prova provata), ma senza uno stimolo concreto alla ripresa, avrebbe solo acuito crisi e congiuntura negativa.
COSA PREVEDE LA NORMA La norma, proposta da due parlamentari del Pd, Ernesto Carbone e Francesco Boccia, riguarda tutto il commercio online e prevede di applicare le tasse italiane come ad esempio l’Iva, alle multinazionali che operano in Italia.
Cerca notizie simili a:
La guerra di De Benedetti a Google


itDopo lo scandalo Apple scoppiato in questi giorni e la dichiarazione dei redditi fraudolenta che avrebbe concesso al gigante di Cupertino di evadere le tasse italiane nel biennio 2010-2011 per un miliardo di euro, si rialza l’attenzione sul commercio dei colossi esteri in territorio italiano potenzialmente tassato dalla “Google Tax” che tanto sta dividendo politica, industriali e opinione pubblica.


Bortolussi Nel 2014 la pressione fiscale destinata ad aumentare e toccher il record storico del 44 per cento

Bortolussi in 2014 pressione toccher record storico 44



Bortolussi In Europa le nostre aziende subiscono lo sforzo fiscale pi ··· cento VENEZIA Le imprese italiane pagano la bellezza di 110 4 miliardi di tasse all anno In Europa sottolinea la ··· Se calcoliamo la percentuale delle tasse pagate dalle imprese sul gettito fiscale totale a guidare la classifica europea il ··· DEI 15

Ancora un altra proroga arriva nel mondo delle tasse italiane Questa volta tocca ai contribuenti soggetti agli studi di settore i quali potranno effettuare i loro pagamenti entro il 7 luglio 2014 The post Scadenza pagamenti studi di settore prorogata al 7 luglio 2014 appeared first on Aciclico Magazine

Tre aziende su cinque chiedono prestiti in banca per pagare le tasse Lo rileva un sondaggio del Centro studi Unimpresa condotto fra le 120 000 imprese associate sulla base dei dati raccolti al 31 marzo 2014 e secondo il quale il 68 delle micro p Continue reading



Tre aziende su cinque chiedono prestiti in banca per pagare le tasse Lo rileva ··· delle micro piccole e medie imprese italiane stato costretto a ricorrere a un finanziamento per onorare le



Vi invio una sintesi o elenco delle deduzioni e detrazioni per le tasse Irpef ··· altre modalit sul pagamento delle tasse Questo articolo pu rispondere alle domande che spesso arrivano da parte dei lettori ··· indicazione Post scritto da Tasse Fisco com Elenco detrazioni nel 730 e dichiarazione dei redditi guida fiscale ai costi e ··· fisc



Matteo Renzi alle prese con la formazione della squadra di governo e la stesura del programma definitivo da presentare luned in parlamento



Novit e ultime notizie sul programma e l elenco dei Ministeri del nuovo Governo Renzi Si incominciano a delineare meglio programmi e spuntano nuovi nomi



Il nuovo Governo di Matteo Renzi i ministri possibili ma anche il programma sulle questioni pi importanti Le ultime notizie e novit



Marchionne ed Elkan portano la sede a Londra Sostanzialmente per un motivo fiscale La vecchia Fiat non esiste pi si rassegnino i sentimentalisti Da ieri abbiamo la holding Fiat Chrysler Automobiles NV azienda di diritto olandese con sede legale ad Amsterdam e residenza fiscale in quel di Londra Le tappe di un percorso complicato Perch accaduto questo Perch dieci anni fa Sergio M

Da una nota stampa le dichiarazioni di Daniele Capezzone Presidente della Commissione Finanze della Camera

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.