tra i film della serata del 22 marzo 2013:
···
stato uno dei maggiori successi allÂ’interno delle commedie americane degli ultimi anni, arrivando nel 2009 ma facendo risuonare il proprio nome anche a distanza di circa 4 anni grazie anche ai suoi due sequel.


Quasi impossibile raccontare come la dose di demenzialità, comicità surreale e slapstick riesce a mescolarsi con un tocco di geniale follia, il collante perfetto che tiene tutto il film insieme e lo fa scorrere divertendo e stupendo una scena dopo l’altra.


lì le commedie americane corrispondono al 10% del box office, mentre negli Stati Uniti un quarto dell’incasso complessivo.
···
I film dÂ’azione, invece, registrano il 44%, contro il 36% degli Stati Uniti:
···
Shrek, Cattivissimo Me e i film della Pixar sono a tutti gli effetti la reinvenzione di un genere.
Animal House - Il film cult Animal House diretto da John Landis nel 1978, torna nelle sale cinematografiche italiane.
···
Il film restaurato e in alta definizione sarà in sala il 7, 8 e 9 ottobre.
···
Il film che segnò la prima collaborazione tra il regista e l’attore John Belushi racconta le avventure delle due giovani matricole, Larry e Kent, all’Università di Faber.


Troviamo infatti in offerta moltissimi album musicali di rilievo (The 2nd Law dei Muse, Random Access Memory dei Daft Punk, ARTPOP di Lady Gaga e moltissimi altri), ma anche film (più in particolare Commedie divertenti” e “Cinema indipendente“), libri e riviste.
Le perverse e liberissime traduzioni "italiane" dei titoli dei film sono, ancora oggi, da codice penale.
Animal house, il film cult diretto da John Landis nel 1978 che, grazie alla comicita' nuova e irriverente di John Belushi, diede il via al filone dei college movies, arriva nelle sale cinematografiche italiane, selezionate da Qmi, solo il 7, 8 e 9 ottobre per fare rivivere agli spettatori la goliardia del toga party in alta definizione.
Anche se con poÂ’ di ritardo ecco che Google porta la primavera anche allÂ’interno del Play Store dove sboccia con diverse promozioni applicate a tutte le categorie presenti allÂ’interno dello store digitale.


(To Be or Not to Be), portata di nuovo al cinema da Teodora Film il 30 maggio 2013, possiamo concederci una recensione invecchiata pi?
···
in un incidente aereo, poche settimane prima dellÂ’uscita del film
···
Il film girato tra il novembre e il dicembre del 1941, mentre gli americani dichiarano guerra a Giappone, Germania e Italia, dopo lÂ’attacco di Pearl Harbor, ?


Un cult, ecco l'unico modo per descrivere un film passato alla storia per la sua irriverenza dai tratti rivoluzionari, grazie alla visionaria regia di un John Landis appena 28enne, ma soprattutto grazie a lui, John Belusci, e a quella intramontabile performance che, come le altre, lo consacrò sull'altare degli dei immortali del cinema mondiale.


Lunedì 7 Ottobre sui grandi schermi targati UCI Cinemas torna Animal House, il film diretto da John Landis che diede il via al filone dei college movies.
···
Per un solo giorno, 40 multisale UCI Cinemas faranno rivivere al pubblico la goliardia del “toga party” in alta definizione grazie alla comicità irriverente di John Belushi, protagonista del film
Il 7, 8 e 9 ottobre si potra' rivivere al cinema la goliardia del toga party con il film Animal house, il primo college movie della storia diretto da John Landis e con un giovanissimo John Belushi tra i protagonisti.
···
Il film arriva nelle sale grazie a Qmi che ha inoltre creato, per tutti gli appassionati e non solo, il sito www.
sono solo alcune delle esilaranti battute entrate nella memoria degli appassionati di 'Frankenstein Junior ', il film dal quale lo stesso Mel Brooks ha tratto il musical 'mostruosamente divertente '.
···
Trovate registiche e coreografiche originali ripropongono in chiave musical l'ironia propria del film attraverso 'numeri ' divertentissimi, su tutti quello tra Frankenstein e il Mostro sulle note di Puttin' on the Ritz di Irving Berlin.
Cerca notizie simili a:
Frankenstein Junior in musical
Si può fare un film sulla mafia usando un registro leggero e affatto cruento?
···
La risposta a questa domanda sarebbe sicuramente sì, se si prendessero ad esempio le numerose commedie americane sul tema, alcune delle quali infarcite di grossi calibri del cinema hollywoodiano, che negli ultimi anni Tv e grande schermo ci hanno proposto.


Smetto quando voglio – Intervista a Lorenzo Lavia MyReviews - News Videogiochi, Cinema, Tecnologia, Musica, recensioni, trailer, recensioni utenti, contest In uscita oggi nelle sale cinematografiche la commedia “Smetto quando voglio” del regista Sidney Sibilia , prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci e dalla Ascent Film di Matteo Rovere con Rai Cinema .


Spengler, uno dei tre eclettici cacciatori di spettri protagonisti del fortunato film “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, in onda stasera alle 23.
···
Al 28° posto nella lista delle migliori cento commedie americane di sempre secondo l’American Film Institute, la pellicola ha avuto incassi record e ha generato un sequel e due serie animate.


E' una delle commedie americane più attese del momento:
Cerca notizie simili a:
Turturro e Allen gigolò per caso


La vera notizia di oggi è che il film ha però raggiunto quota 12.
···
 il film diverrà quindi anche il film più visto dell’anno.
···
Ricordo che nel mondo il film ha già raccolto oltre 530 milioni di dollari, e la sua corsa non accenna a rallentare.


Cifre che alcuni kolossal sono riusciti tranquillamente a raccogliere in un solo giorno, mentre in questo caso stiamo parlando degli incassi raccolti da tutti i film in sala negli ultimi quattro giorni.
···
Sono bastati 282mila euro a Le Origini del Male, film a sfondo soprannaturale diretto da John Pogue, per vincere la sfida del weekend.


il suo ritorno sui grandi schermi cinematografici con il suo nuovo film Iron Man 3.
···
per realizzare le prime sceneggiature, ma anche filmati, fotografie e oggettistica che ritrae Eva Kant in tutte le sue sfaccettature, anche nel suo impegno come testimonial o nelle sue incarnazioni di attrici famose per film commedie o spot.


il suo ritorno sui grandi schermi cinematografici con il suo nuovo film Iron Man 3.
···
per realizzare le prime sceneggiature, ma anche filmati, fotografie e oggettistica che ritrae Eva Kant in tutte le sue sfaccettature, anche nel suo impegno come testimonial o nelle sue incarnazioni di attrici famose per film commedie o spot.


E’ una commedia che nel 2000 è stata inserita, dall’American Film Institute, al 51° posto tra le cento migliori commedie americane di tutti i tempi.


Sbarcato oggi a Roma, dove ad inizio novembre il film era stato presentato in anteprima mondiale (QUI la nostra recensione), ha parlato per unÂ’ora della pellicola e della sua carriera.
···
Non c’era nessuno ancora coinvolto, e mi sono detto “Io devo partecipare a questo film ad ogni costo!
Era stato autore, regista e attore in alcune grandissime commedie americane
Cerca notizie simili a:
È morto Harold Ramis, dannazione
Li avete visti milioni di volte in Tv, nelle commedie americane e vi siete sempre chiesti “ma lì davvero si fa così?


The Congress Ari Folman 2013 Perch non hai mai voluto un ruolo in un film di ··· da quasi due anni che mi guardo un film a settimana e questa cosa ormai mi salta agli occhi la fantascienza se la sta ··· di qualsiasi altra cosa Meglio delle commedie sceme degli action dei noir perfino meglio dei supereroi Magari non sono sempre ··· in tele



Il weekend di Pasqua ha finalmente riportato le persone in sala e gli incassi ··· merito del cattivo tempo del 3D del film d animazione o delle produzioni americane poco importa quello che conta il ··· gli incassi totali in Italia dei due film sono complessivamente buoni Noah ha superato i 5milioni di euro 290 milioni di ··· in classifica tro



Franco Micalizzi Per molti un carneade per personaggi come Quentin Tarantino ··· lui scritto come quelli di decine di film di genere che spaziano dagli spaghetti western ai poliziotteschi agli horror passando ··· Trinit Era considerato un filmetto di recupero girato a Roma e in Abruzzo cos dissi a Zingarelli 147 d i un ··· a Zingarell

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.