lo scrive la polizia stradale in una nota che presenta "Young Europe", film scritto e diretto da Matteo Vicino (regista di "Outing.


Riina ricoverato in ospedale a Milano:
···
Totò Riina è stato ricoverato in ospedale a Milano.
···
Riina 83 anni, secondo le prime informazioni ha accusato un malore, denunciando forti dolori allo stomaco.


E' tornato nella sua cella, nel carcere milanese di Opera, il capomafia Totò Riina ricoverato ieri pomeriggio dopo un malore.
Cerca notizie simili a:
Totò Riina è tornato in cella


Dirige il grande Mario Mattoli, ed è un motivo in più per non perderselo, questo film
···
Gabriella è la tedesca Christine Kaufmann, assai carina e allora (il film è del 1960) di casa a Cinecittà e più tardi anche a Hollywood.


Riina fu “mandante, determinatore e istigatore della strage da lui programmata e decisa con l’impiego di materiale (esplosivo e congegni elettronici).


Riina collegato in teleconferenza dal carcere di Opera a Milano, ha avvertito un malore durante la seconda udienza del .


L’universo Riina racchiuso nei verbali top secret, che riportano le dichiarazioni dell’ultimo Capo dei capi, con il suo italiano approssimato colloquia con i magistrati di Caltanissetta con uno stile connotato da alta mafiosità.
···
Riina parla dei suoi compaesani, dei carabinieri, di servizi, di pentiti e di politici.


- 5 luglio 2013- Totò Riina ha seguito in videoconferenza le udienze del processo sulla trattativa Stato-mafia, questo è un segnale importante da parte del capo dei capi, sta a significare che ci tiene a far sapere che lui continua a seguire e a interessarsi delle vicende di Cosa Nostra.


Alessandro Jacchia avrebbe evaso al fisco 21 milioni di euro tramite la vendita fasulla di 133 pellicole, tra le quali i film di Totò, di Vittorio De Sica e di Eduardo De Filippo.


Si dice “dispiaciuta” per le vittime, ma “onorata” di portare il nome del padre:


Totò Riina in questi ultimi anni sembra loquace.
···
La maledizione del boss, «Di Matteo deve morire, e con lui tutti i pm della trattativa», fa attivare il codice rosso di tutte le istituzioni, perché Riina è il capo dei Capi e non va mai sottovalutato.


Le lettere di minacce da parte di Riina non sconfortano il magistrato Di Matteo che in un intervista rilasciata a Repubblica dice:
···
“I pm della trattativa sono pedinati e spiati” e un’altra che parla apertamente del consenso di Riina su un attentato al tritolo.


  -Redazione- Nel lungo sfogo di Totò Riina in carcere, ascoltato di nascosto nei giorni scorsi da un agente della Penitenziaria, non ci sono solo le minacce al pm Nino Di Matteo e ai magistrati del pool "trattativa".
···
Questo ha detto Totò Riina a un compagno del carcere milanese di Opera.


Totò Riina è sempre assetato di sangue e rimpiange la “bella stagione delle stragi” "Questi cornuti… (i pm di Palermo, ndr), se fossi fuori gli macinerei le ossa".
···
Totò Riina si guarda intorno, volta le spalle ai sorveglianti, si piega verso il suo interlocutore, poi bisbiglia:


E' stato intercettato mentre parlava con un boss della Sacra corona unita.


Totò Riina “il capo dei capi” di Cosa Nostra, torna a minacciare il pool di magistrati che indaga sulla trattativa Stato-mafia.
···
Un secondino avrebbe sentito Riina urlare “Di Matteo deve morire.
···
“Siamo profondamente allarmati per la pubblicazione della notizia delle minacce che Totò Riina avrebbe rivolto al pm di Matteo e ai colleghi che indagano sulla trattativa perché, ammesso che siano vere, queste minacce sembrano una chiamata alle armi che il boss fa ai suoi contro i magistrati che svolgono questa inchiesta e sono visti come ostili” ha aggiunto ancora Alfano.


NARDO’ – Si riaprono le porte del carcere di Lecce, per Luigi Egidio Prete, il 33enne passato alla storia con il nomignolo di “Totò Riina di Nardò”,.

Non tutti sanno che Tim Burton nel 1983 ha girato una sua versione del famoso ··· mezz ora per Disney Channel Il film girato da un ancora sconosciuto Tim Burton andato in onda solo una volta in ··· Hansel and Gretel di Tim Burton il film completo stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd L utilizzo dei testi



Il boss di mafia a processo a Firenze dal 25 novembre 2014

Tot Riina stato rinviato a giudizio come unico imputato per la strage del rapido 904 La decisione stata presa dal gup di Firenze Il boss di Cosa Nostra accusato di essere il mandante determinatore e istigatore dell attentato avvenuto il 23 dicembre 1984 Nell esplosione persero la vita 16 persone e rimasero feriti 267 passeggeri L inizio del



Confermata la decisione della Corte di Cassazione il carcere compatibile con le condizioni di salute

Intercettato in carcere sulla strage di via D amelio il telecomando era nel ··· a leggere Intercettato Tot Riina Borsellino azion da s la sua bomba Fidelity News

E tornato nella sua cella nel carcere milanese di Opera il capomafia Tot Riina ricoverato marted pomeriggio dopo un malore Il padrino di Corleone si era sentito male e ha accusato vomito e dolori addominali i sanitari del carcere avevano temuto un infarto il boss cardiopatico da qui la decisione di portarlo



Il boss Tot Riina stato colto oggi da malore mentre si trovava nella sua cella del carcere di Opera Il mafioso originario della cittadina di Corleone stato portato d urgenza in ospedale a causa si presume in base ai primi accertamenti di un intossicazione Nonostante non siano ancora certe le ragioni del malore i medici

Fonte La Stampa stato portato in ospedale per un malore il boss Tot Riina Si pensava a un infarto ma gli esami clinici avrebbero stabilito che si tratta di un indigestione 5 ore faAltri 3 articoli riguardanti la stessa notizia L Unit La Repubblica La Stampa

Non grave Si tratta di un indigestione



Tot Riina il boss corleonese ritenuto a capo della Cupola mafiosa fino al momento dell arresto nel 1993 ha subito delle minacce di morte attraverso una lettera inviata al carcere Opera di Milano La missiva stata bloccata e sarebbe firmata da una sedicente Falange Armata stessa sigla che nei primi anni Novanta aveva rivendicato

Non stato Tot Riina a volere il rapimento e l omicidio del giornalista de L Ora Mauro De Mauro Questa la sentenza della corte d Appello di Palermo che conferma l assoluzione del capo dei capi avvenuta in primo grado De Mauro venne rapito sotto la sua abitazione nel capoluogo siciliano il 16 settembre 1970 Il pg Luigi

I Graviano avevano Berlusconi Parola di Tot Riina Tra le tante conversazioni ··· passata quasi inosservata Eppure Tot Riina mentre passeggia con il suo compagno di cella Alberto Lorusso si lascia andare

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.