Caf e commercialisti hanno invocato una proroga nei tempi di pagamento dell'IMU. Troppo poco lo spazio a disposizione dalla comunicazione delle aliquote da parte dei Comuni.



Fino alla definizione delle nuove aliquote da parte dei comuni non è possibile procedere a effettuare il calcolo della seconda rata dell'IMU 2013.



Entro domani tutti i Comuni d'Italia, dal più piccolo al più grande, dovranno pubblicare le nuova aliquote IMU su cui calcolare quanto pagare entro il 16 dicembre.



Mentre si resta in attesa che tutte le amministrazioni comunale rendano pubbliche le aliquote per effettuare il pagamento della seconda rata dell'IMU, è possibile fare i calcoli sulle detrazioni.



Nella giornata di oggi tutti i Comuni d'Italia renderanno pubbliche le nuove aliquote IMU su cui calcolare quanto versare entro il 16 dicembre.



Confermata la cancellazione della seconda rata dell'IMU 2013 per prime abitazioni, terreni agricoli e fabbricati rurali per gli imprenditori professionali.



Genova - Il Comune di Genova ha reso note alequote, modalit? e scadenze per il pagamento dell'Imu 2013. Sono sospesi i versamenti in acconto, come previsto dall'...



Per il calcolo dell’acconto IMU 2013 si devono prendere a riferimento aliquote e detrazioni del 2012. Nel compilare il modello F24 si devono inserire i codici tributo.



Si prevedono crescite nelle addizionali IRPEF a carico dei contribuenti. I Comuni hanno tempo fino al 9 novembre 2013 per fissare le aliquote IMU.



Anche il pagamento della seconda rata dell'IMU potrebbe slittare. I CAF non intendono aspettare ulteriormente le delibere sulle aliquote dei comuni.



Definite le aliquote occorre procedere con il pagamento della seconda rata dell'IMU 2013 entro il 16 dicembre 2013. Ecco tutto quello che c'è da sapere.



Le amministrazioni comunali stanno pubblicando le nuove aliquote per l'IMU 2013. Il 16 dicembre scadono i termini per il pagamento della seconda rata sulla seconda casa.



Tasi e Imu, formano la nuova IUC 2014. E le detrazioni e le aliquote sono quasi ormai ufficiali. Manca solo il decreto. Vediamo degli esempi di conteggi.



L’Agenzia delle Entrate ha comunicato i codici tributo per versare la prima rata IMU 2013 sugli immobili a uso produttivo tramite i modelli F24 e F24 EP. Ancora nulla per le seconde case.



Sette giorni alla data di scadenza per il pagamento dell’acconto IMU 2013, fissata per lunedì 17 giugno. Come adempiere l’obbligo di versamento dell’Imposta Municipale Propria.



Con la cancellazione dell'IMU è prevista una stangata per le tasse locali. Le cifre più alte sono a Campobasso, Napoli e Salerno con 651 euro.



Resta ancora da sbrogliare la matassa dell'IMU. Intestatari di prime case a parte, sono tante le categorie che potrebbero essere esentate.



La questione sul pagamento dell'IMU 2013 per i possessori di prima abitazione è ancora aperta. Spunta l'ipotesi della rimborso dopo il versamento entro il 16 gennaio.



La partita dell'IMU è ancora aperta. Le sole certezze sembrano legata alla data di scadenza per effettuare il pagamento e a chi non è certamente esentato.



L aliquota massima della Tasi stata confermata e aprrovata ufficialmente dal Governo Renzi Ora i comuni potranno decidere localmente le detrazioni Calcolo quanto si paga esempi prima seconda casa terreni capannoni



Tasi e Imu formano la nuova IUC 2014 E le detrazioni e le aliquote sono quasi ormai ufficiali Manca solo il decreto Vediamo degli esempi di conteggi



Succede a Santa Lucia di Piave stanziati 166mila euro dal bilancio comunale per la mini Imu Quando la pubblica amministrazione sta dalla parte dei cittadini la buona pratica tributaria assicurata



La Mini Imu si pagher venerd 24 Gennaio 2014 ovvero davvero a brevissimo Per chi non avesse ancora provveduto ecco l elenco dei comuni dove si dovr pagare e come fare calcolo e pagamento



Ecco una guida pratica che spiega passo dopo passo come calcolare pagare nonch ··· o di bollettino postale per la Mini Imu del conguaglio delle tasse sulla casa 2013 e non solo la casa



Meno sette giorni alla scadenza fissata dal Governo con Legge di Stabilit per ··· quota residuale della seconda rata IMU 2013

Fonte The Blasting News Mini Imu 2014 il 24 gennaio la scadenza ecco le ··· e provincia Guarda le immagini Mini Imu 2014 le aliquote per varie citt Il 24 gennaio 2014 l ultimo giorno per il ··· giorno per il versamento della Mini Imu da parte degli 3 ore faAltri 15 articoli riguardanti la stessa notizia Varese News

Pagare la mini Imu con bollettini postali e modelli F24 come fare il giusto ··· il giusto calcolo per versare questo saldo sulla casa



ROMA Reuters Il governo boccia qualsiasi ipotesi di rinvio per il pagamento ··· per il pagamento di quanto resta dell Imu dovuta nel 2013 sulla prima casa Lo ha ribadito il ministro dell Economia Fabrizio

Stangata Imu sui capannoni come fare il calcolo



In attesa che tutti i comuni italiani rendano pubbliche le nuove aliquote ecco il simulatore da utilizzare e una serie di informazioni da conoscere



Le amministrazioni comunali hanno tempo fino al 9 dicembre 2013 per comunicare le aliquote definitive L incertezza durer fino all approvazione della legge di stabilit

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.