Quattordici persone sono state arrestate per sfruttamento della prostituzione


E' scattata all'alba di martedì l'operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Rimini chiamata "Lanterne rosse" che ha permesso di sgominare una banda dedita al favoreggiamento della prostituzione e di eseguire.
Denunciate 4 persone Marsica - C'è anche un marsicano tra le persone coinvolte nel giro di prostituzione che si svolgeva in due appartamenti della città e vedeva coinvolte delle giovani ragazze cinesi.
···
, 50 anni di nazionalità cinese N.


Aveva un'ingente quantità di prodotti contraffatti e pericolosi nel magazzino di sua proprietà, quindi aveva cercato di corrompere un finanziere ma è stato arrestato.
Quel via vai di clientela maschile aveva insospettito i residenti della zona, che così hanno segnalato il caso ai carabinieri.
Le giovani lavoravano in appartamento 24 ore al giorno in gruppetti di tre.


Sette cinesi di età compresa tra i 27 e i 31 anni sono stati arrestati, a Milano con le accuse di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione e alle estorsioni.
MILANO - Un cinese di 47 anni e' stato bloccato dalla polizia, a Milano mentre si aggirava per strada con un forcone a cinque punte.
Cerca notizie simili a:
Cinese con forcone bloccato a Milano


Denunciato a Burago di Molgora per sfruttamento della prostituzione


L’AQUILA – Gli agenti della Squadra mobile della Questura hanno denunciato quattro persone accusate di aver messo in piedi all’Aquila un giro di prostituzione cinese
···
Y di 50 anni di nazionalita’ cinese
···
Nel corso delle operazioni di osservazione, gli agenti della Mobile avevano notato la presenza di una ragazza cinese sempre la stessa (S.


Sabato mattina, la Polizia di Stato ha concluso un’operazione contro il favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione cinese con diversi arresti.


L’Aquila, 21 maggio 2014 – Gli agenti della Squadra mobile della Questura hanno denunciato quattro persone accusate di aver messo in piedi a L’Aquila un giro di prostituzione cinese
···
Y di 50 anni di nazionalita’ cinese
A connclusione di uan lunga indagine sullo sfruttamento della prostituzione cinese i carabinieri di Erba hanno eseguito l'arresto di marito e moglie a Pavia, partendo dagli appartamenti nel Comasco .
Milano Sono stati arrestati cinque sfruttatori che, oltre a costringere alcune donne a prostituirsi, facevano pagare loro anche il marciapiede.
···
Sono queste le cifre di cui si parla nell'ambito dello sfruttamento della prostituzione intorno alla piazza di Corvetto a Milano


Adescavano i clienti in strada di giorno per poi portarli nell'acolva dove si consumava il rapporto sessuale a pagamento.
MILANO - Si è conclusa con successo e con l'arresto di 7 persone l'operazione anti prostituzione della polizia nel milanese.
Il 31 gennaio arriva l'Anno del Cavallo.
Nel weekend, inizia l'Anno del Cavallo.
In via Sarpi si è svolta la parata in onore dell'Anno del Cavallo.
L’AQUILA - È stato sgominato all’Aquila un giro di prostituzione che si svolgeva in due appartamenti della città e vedeva coinvolte delle giovani ragazze cinesi.
···
Si tratta di una donna di 50 anni di nazionalità cinese S.
PECHINO - La Camera di commercio italocinese di Milano prende atto che i tempi son cambiati e ripesca dallo Statuto una mission rimasta, finora, sullo sfondo.
PECHINO - La Camera di commercio italocinese di Milano prende atto che i tempi son cambiati e ripesca dallo Statuto una mission rimasta, finora, sullo sfondo.


Un'altro piccolo "bordello" del sesso low cost è stato scoperto e chiuso dai carabinieri della Compagnia di Perugia che hanno bussato alla porta di un appartamento in via Mentana dove è stata trovata una.

Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale della ··· coadiuvati da personale dell Arma di Milano hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal ··· tre persone due italiani ed una donna cinese ritenute responsabili dei delitti di favoreggiamento e sfruttamento della

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.