Cartelle Equitalia rottamazione gennaio-febbraio 2014. Non è una sanatoria completa o un condono. Ecco cosa si può fare, chi, come e quando.



La rottamazione delle cartelle Equitalia 2014 si prolunga fino al 31 Marzo 2014. Tutti gli ultimi dati e a chi conviene aderire a questa sanatoria, condono sulle cartelle non pagate



Come fare la sanatoria e il condono permesso dalla rottamazione delle cartelle Equitalia 2014. Chi lo può fare, chi e come attualmente. E la proroga in arrivo.



Lunedì 31 Marzo 2014 è l'ultimo giorno per pagare le cartelle equitalia con la rottamazione attuale. Poi dal 1 Aprile al 31 maggio vi è stata una proroga del condono, ma la sanatoria sarà diversa. Come fare con quella attuale.



La sanatoria della cartelle Equitalia, approvata con la legge di stabilità 2014, è più conveniente per chi è debitore di cifre elevate.



Per quanto riguarda le cartelle equitalia su multe e sanzioni, vi sono diverse novità in arrivo. Non solo la rottamazione delle cartelle che sarà valida fino al 28 febbraio 2014.



Cartelle Equitalia 2014: la rottamazione e la sanatoria e condono parziale potrebbero slittare, in termini di pagamento, come sarebbe in fase di approvazione del Decreto Milleproroghe. I dettagli.



Al momento salta la proroga e domani è l'ultimo giorno utile per il pagamento delle cartelle equitalia senza interessi. Ma domani potrebbe esserci anche una proroga nel CDM annunciato da Governo Renzi.



Prorogata la rottamazione delle cartelle equitalia esattoriali 2014 fino al 3 Marzo 2014 con il nuovo Dl Salva Roma. Come fare e chi può fare il pagamento. Non vè stata, però, aggiunta la rateizzazione del debito.



Cartelle Equitalia, vi sono diverse novità per quanto riguarda il pagamento delle rate in sospeso. Non solo la rottamazione, ma anche una nuova rateazione che potrebbe accogliere chi l'ha dovuta sospendere.



Prorogata sanatoria per il pagamento delle cartelle Equitalia ma a breve l’agenzia potrebbe riprendere la sua attività di riscossione. Serve nuovo emendamento



Sono certamente i numeri delle adesioni, sempre più significativi, a spingere il Parlamento verso una probabile nuova proroga della mini sanatoria delle cartelle di Equitalia. Agli inizi di marzo infatti, secondo i dati forniti dalla stessa società di riscossione, erano stati ben 75mila i contribuenti che avevano approfittato dell’opportunità di sanare vecchi debiti fiscali senza pagare interessi



Debiti e cartelle Equitalia: si suicida tagliandosi la gola



Dal bollo auto alle comunicazioni IVA via spesometro, dal via alle procedure di iscrizione a scuola alla rottamazione della cartelle Equitalia passando per il canone Rai.

Rovigo Fisco vessatorio Legge di stabilita politiche ammazza imprese mini ··· che si tolgono la vita esaperati da cartelle esattoriali o dalle banche usuraie e tanto meno i Forconi che scendono in piazza ··· che preoccupa gli italiani e Equitalia questo mostro che conosce l indirizzo di ogni singolo contribuente ma non conosce le ··· non conosc

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.