L’Anas dell'Umbria ha ricordato che da primo dicembre 2013 al 31 marzo 2014 sarà in vigore l obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali su alcuni tratti delle strade statali umbre maggiormente.


L’Anas comunica che dal 15 novembre al 15 aprile dell’anno prossimo, per tutti i veicoli a motore, esclusi i ciclomotori a due ruote e i motocicli, sarà in vigore l obbligo di catene a bordo o.


L’Anas ricorda che a partire da venerdì 1° novembre sarà in vigore l obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade statali toscane maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o.


Si avvicina l'inverno e l'Anas ufficializza quando entrerà in vigore l obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve.


Dal primo novembre sarà in vigore l obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade statali maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio.


Dal 15 novembre al 15 aprile lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola" sarà in vigore l obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade statali.


Oggi 15 novembre in quasi tutta l’Italia partiranno le ordinanze di obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo
···
it sono consultabili da oggi, come di consueto, le ordinanze in essere e quelle che mano a mano verranno emesse.


Oggi termina l obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo ma in alcune zone potrebbe essere ancora in vigore .


Scatta da oggi, 15 novembre, l obbligo di circolazione con catene da neve a bordo o pneumatici invernali montati sulle strade della Regione.


itCinque mesi con le catene a bordolastampa.
Cerca notizie simili a:
Cinque mesi con le catene a bordo


Dal 15 novembre scatta l obbligo di catene a bordo o l’utilizzo di pneumatici invernali per tutti i veicoli a motore, esclusi ciclomotori a due ruote e motocicli, che potranno circolare solo in assenza di.


A partire dal 15 novembre 2013, fino al 15 aprile 2014 è in vigore l obbligo di circolare su alcune strade con pneumatici termici o con catene da neve nel bagagliaio, della misura corretta e pronte per essere montate in qualsiasi momento.


Anche quest'anno, la Provincia di Novara ha deliberato l obbligo dell'utilizzo, sulle strade provinciali, di speciali pneumatici da neve montati sull'autoveicolo o la disponibilità di catene da neve a


Dal 15 novembre fino al 15 aprile prossimi entra in vigore sulle strade regionali del territorio montano l obbligo per tutti gli autoveicoli di viaggiare con pneumatici invernali o di essere dotati a bordo di.


  Dal 15 novembre al 15 aprile torna l obbligo per gli autoveicoli (come definiti dall’art.
···
54 del Codice della Strada) di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso, sulla FIPILI e su tutti i tratti stradali della Provincia di Firenze elencati in http:


Dal domani fino al 15 aprile prossimo saranno operative su tutto il territorio della Regione Toscana le ordinanze che impongono la circolazione con pneumatici invernali montati o catene a bordo


Dallo scorso venerdì 1° novembre è tornato in vigore l obbligo di catene da neve a bordo o di pneumatici invernali per le auto che transitano sulle strade dei colli Euganei.


Dal 1° dicembre torna l obbligo di circolazione con catene a bordo lungo le tratte extraurbane delle strade provinciali, ecco l’elenco delle strade coinvolte.


Gomme invernali, il 15 aprile scade l obbligo di circolare con pneumatici termici e catene a bordo Le Ordinanze che regolano la circolazione con dotazioni invernali, sono in vigore dal 15 novembre al 15 aprile, in tutta Italia sa.


Dal 15 novembre al 15 aprile prossimo obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo anche sulle strade della provincia di Chieti.


Come ogni anno in questo periodo torna l obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve per tutti i veicoli su tutte le strade statali e provinciali.


Il 15 aprile scorso terminato in tutta Italia l obbligo di viaggiare con ··· viaggiare con pneumatici invernali o catene a bordo ed il legislatore ha disposto che fino al 15 maggio non ci sar alcuna multa ··· la scelta degli pneumatici invernali Obbligo pneumatici invernali dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2014

Il 15 Aprile arrivata in Italia la fine dell obbligo di viaggiare su ··· su alcune strade con catene a bordo o con pneumatici invernali montati qualcuno potrebbe dimenticare di sostituirli ma



E cessato il 15 aprile l obbligo di circolare con pneumatici invernali o catene a bordo in vigore in 53 province italiane su 110 Secondo i calcoli delle associazioni dei produttori di pneumatici Assomogomme e dei rivenditori Federpneus il 49 degli italiani stato coinvolto dalle ordinanze dei gestori delle strade con una distribuzione a macchia



Oggi scade l obbligo di circolare con gomme invernali o catene a bordo secondo le ordinanze in vigore dal 15 novembre al 15 aprile Gli automobilisti avranno un mese



Gomme invernali il 15 aprile scade l obbligo di circolare con pneumatici termici e catene a bordo Le Ordinanze che regolano la circolazione con dotazioni invernali sono in vigore dal 15 novembre al 15 aprile in tutta Italia sa

TORINO Neve a Torino e su tutto l arco alpino piemontese Dopo la nevicata ··· stradale ricorda agli automobilisti l obbligo di catene a bordo o di pneumatici antineve Sopra video Trivero Biella 29

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.