presentata l’occasione il governatore della Sicilia non si ?
···
Dopo la rinuncia da parte di Ingroia all’incarico assegnatogli dal Csm come magistrato ad Aosta, Crocetta ha nominato l’ex aggiunto antimafia di Palermo responsabile dell’ufficio di rappresentanza della Regione Sicilia a Roma.


Il presidente della Regione Sicilia Crocetta stupisce tutti e pesca il jolly.
···
dello showman, Crocetta sta cercando di rimuovere l'ultimo ostacolo, il no dei grillini siciliani che con il loro appoggio esterno stanno tenendo in piedi il governo regionale di centrosinistra dando vita al cosiddetto modello Sicilia che inutilmente Pier Luigi Bersani avevano tentato di esportare a Roma.


L’artista e assessore alla Turismo della Regione Sicilia ?
···
consentito a nessun componente delle istituzioni” E quindi, incarico revocato, scuse pubbliche da parte della regione e Battiato che conclude cos?


la regione Sicilia ha abolito le province.
···
Il presidente della regione Rosario Crocetta ha commentato:
···
oggi ha vinto il modello Sicilia
···
Mentre si fa un gran parlare del “modello Sicilia come esempio per il governo nazionale, la strana alleanza tra Crocetta e il Movimento 5 Stelle porter?
Cerca notizie simili a:
Regione Sicilia abolisce le province


Giorgio Ciaccio I capi di Gabinetto della Regione nominati tutti in maniera illegittima e il Movimento Cinque Stelle all’Ars ne sollecita l’immediata rimozione.
···
Il decreto del presidente della Regione del 10 maggio del 2001 che ne contiene il regolamento attuativo, relativamente alla “disciplina degli uffici di diretta collaborazione del presidente della Regione e degli assessori regionali” recita, infatti, che “Il capo di Gabinetto è nominato dal presidente e dagli assessori tra i dirigenti di livello non inferiore alla seconda fascia”.


Durante una conferenza stampa il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ha fatto sapere che ha denunciato in Procura un caso di “appropriazione di fondi pubblici”.
···
«L’esposto in Procura rivela il malcostume del sistema Regione che non è confinato al Ciapi.


Presso la Sala Alessi di Palazzo d’Orleans il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, gli assessori Scilabra, Bonafede e il direttore Corsello, hanno incontratola stampa per comunicazioni su Muos, Pip, aumento Irpef, Formazione Professionale e acqua.


La Regione siciliana ha approvato una risoluzione che individua le strutture, a Palermo e Catania, dove sarà possibile applicare il metodo Stamina di Davide Vannoni.
···
-Redazione- 1 agosto 2013- Svolta in Sicilia dove d’ora in poi i malati potranno curarsi con le cellule staminali del metodo Stamina.


Dopo la rottura dell’asse con il Movimento 5 Stelle – il modello Sicilia tanto decantato dal governatore – ora è il Pd, il partito che ha sostenuto e presentato la candidatura dell’attuale presidente della Regione a ritirare l’appoggio alla giunta.


Sarà ufficializzata martedì prossimo, 12 novembre, la partecipazione della Regione Sicilia al più importante evento internazionale degli ultimi anni, Expo 2015.
···
Location d’eccezione, il Centro Sperimentale di Cinematografia, la cui sede Sicilia all’interno dei Cantieri culturali alla Zisa di Palermo, ospiterà i rappresentanti di Expo, in un incontro organizzato dall’Assessorato alle Risorse Agricole e Alimentari della Regione Siciliana.


) La Sicilia ha abolito le province, creando liberi consorzi di Comuni e tre città metropolitane.
···
Rosario Crocetta, presidente della Regione ha affidato a un tweet la propria soddisfazione:
···
“Il voto di questa sera che abolisce le Province, sostenuto da maggioranza ampia, legittima un cambiamento che passa alla storia della Sicilia .


Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta fa sapere di aver presentato un esposto per verificare per quale ragione una manifestazione denominata Sicilia viva in festa”, organizzata dalle società denominate “Il Padrino sas” e “The God Father sas”, che si svolge nelle regioni del nord Italia, abbia ripetutamente utilizzato il logo della Regione Siciliana che può essere autorizzato solo dalla presidenza così come previsto dal regolamento.


Uno spettacolo indecoroso a cui i siciliani stanno assistendo già da oltre una settimana e che sta tenendo al palo tutta una serie di misure, dal ddl pagamenti debiti Pa alla Finanziaria bis, necessarie per la Sicilia e la sua economia.


I parlamentari del Partito dei Siciliani MpA sottoscriveranno il Disegno di legge 730 depositato all’ARS, per l’istituzione della moneta complementare denominata “Grano” da utilizzare nel territorio della Regione
···
” “Il testo di questo disegno di legge – prosegue il parlamentare del MpA – è certamente perfettibile, ma è importante che questa iniziativa, che nasce da un movimento spontaneo di migliaia di cittadini e dell’associazione Progetto Sicilia trovi uno sbocco istituzionale nella sede più adatta, che non può che essere l’ARS.


Il Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI, l’istituzione del Gruppo BEI specializzata nel capitale di rischio) e UniCredit hanno sottoscritto un nuovo accordo nell’ambito dell’iniziativa JEREMIE Sicilia al fine di sostenere le micro, piccole e medie imprese (PMI) dell’isola.


comA1F Priolo lancia un sos al presidente della regione Sicilia Crocettapianetabasket.
···
La Trogylos Basket Priolo ha rappresentato e rappresenta per il nostro territorio, Priolo Gargallo – Siracusa – Sicilia l’espressione più genuina di Sport, Socialità, Aggregazione, Storia e Cultura.


Nella Sicilia degli sprechi, delle casse vuote, degli scandali e delle inchieste milionarie sull’uso dei fondi regionali e dell’Ue, capita che dirigenti solerti sanzionino un dipendente della Regione per 12 centesimi.


È il messaggio lanciato questa mattina all’arrivo a Favignana dall’equipaggio della Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente che per il ventinovesimo anno consecutivo è tornata a navigare in difesa del mare e delle coste italiane e che in questi giorni sta facendo tappa in Sicilia


La Regione Sicilia non vuole nemmeno sentir parlare di tagli ai super stipendi dei suoi dirigenti.


esenzione bollo auto regione Sicilia In Italia tutti coloro che possiedono un veicolo iscritto al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) sono tenuti a pagare una tassa di possesso, che si definisce comunemente “bollo auto”.
···
Per la regione Sicilia la competenza circa la riscossione del bollo è della Agenzia delle Entrate, la quale prevede anche alcune agevolazioni per specifiche categorie.


La legge finanziaria della Regione Sicilia introduce anche un nuove contributo di solidarietà sulle cosiddette pensioni d'oro.


È quanto scrivono Cgil Cisl Uil siciliane in una nota che sollecita il presidente della Regione ad “aprire con il sindacato un confronto immediato sulle politiche sociali e sanitarie, per un accordo condiviso, efficace e innovativo, che dia priorità ai bisogni dei più deboli”.


“Abbiamo voluto introdurre alcune norme che possono sembrare ovvie ma che invece sono indispensabili per arginare i continui giochetti del Governatore Crocetta – spiega Figuccia, che aggiunge – da quando si è insediato, il Presidente della Regione una volta con la scusa dell’urgenza, una volta con la coincidenza delle campagne elettorali e una volta per oggettivi tempi lunghi delle Commissioni, di fatto non ha mai adempiuto all’obbligo del confronto con l’ARS sulle nomine.


La legge finanziaria della Regione Sicilia introduce anche un nuove contributo di solidariet sulle cosiddette pensioni d oro Entra in vigore dal primo gennaio 2014



Agenti delle forze dell ordine sotto sfratto in Viale Bummacaro 37 famiglie ··· hanno ricevuto da parte della Regione Sicilia una comunicazione di sgombro degli alloggi Indetto incontro alla sesta ··· per arginare il problema su cui la Regione tace



Era nell aria da ore anzi da giorni Alla fine l avvocato Antonio Fiumefreddo ha dovuto dimettersi dalla nuova giunta varata due settimane fa da Rosario Crocetta dove non si era ancora insediato al vertice dell assessorato ai Beni Culturali Troppo ingombrante il passato da assessore comunale a Catania quando Umberto Scapagnini il medico personale di Silvio Berlusconi



Bypassati i partiti Crisi tra il governatore e gli alleati

Si conclude positivamente la vicenda Amianto in Sicilia portando ··· dell Ona Calogero Vicario la Regione Sicilia potr affrontare il problema dell amianto in termini di prevenzione primaria e ··· di parecchi assessorati della regione tra cui quello di avviare definitivamente la mappatura a livello regionale Mappatura ··· di non dover pi



Il falso povero percepisce un sussidio mensile di 832 euro ma ha un patrimonio di 1 2 milioni di euro Nella sua stessa posizione ci sarebbero per altri 80 precari con redditi Isee ben al di sopra della soglia consentita per accedere alle sovvenzioni Continua a leggere

Fissata per il 22 10 2013 l udienza per la discussione di merito al TAR Sicilia ··· al TAR Sicilia del CEDIFOP contro la Regione Sicilia Assessorato alla Formazione Professionale relativa all avviso 20 CEDIFOP ··· e della formazione professionale della Regione n 4 copie conformi all originale della versione definitiva dell avviso

Trasferita dal 22 10 2013 al 21 01 2014 l udienza per la discussione di merito ··· al TAR Sicilia del CEDIFOP contro la Regione Sicilia Assessorato alla Formazione Professionale relativa all avviso 20 CEDIFOP ··· e della formazione professionale della Regione n 4 copie conformi all originale della versione definitiva dell avviso



La Sicilia ha abolito le province creando liberi consorzi di Comuni e tre citt ··· parte dell 8217 Assemblea regionale siciliana arrivata ieri sera al



PALERMO Soldi della Regione Sicilia per spettacoli teatrali e rassegne mai realizzati Nel mirino della Procura di Palermo sono finite 72 compagnie rappresentate da altrettante persone ora sotto inchiesta per reati che vanno dalla truffa aggravata al falso Secondo il Nucleo regionale di polizia Per saperne di pi



I pagamenti degli stipendi potrebbero slittare alla prima settimana di febbraio Continua a leggere

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.