Il Comune è tra i dodici che sperimentano la nuova carta acquisti, che andrà a sostituire la social card varata dal governo Berlusconi.


  Arriva in soccorso per gli italiani in difficoltà la Social Card nata da un’idea del governo Berlusconi.
···
La carta potrà essere utilizzata per l’acquisto di medicine, pagamento di bollette e generi di prima necessità;


Un aiuto per disoccupati e famiglie in difficoltà, la Social card 2014Dove Investire Arriva la nuova Social card 2014 che mette a disposizione un importo dai 231 euro fino ad un massimo di 400 euro al mese per famiglie in difficoltà Un aiuto per disoccupati e famiglie in difficoltà, la Social card 2014 è pubblicato nel blog di Dove Investire Ti potrebbero interessare alcuni nostri servizi gratuiti:


stato dato il via libera all'entrata in vigore della social card 2013.
···
Per chi non lo sapesse chiariamo che la social card nota ufficialmente come Carta Acquisti ?
···
Ricordiamo infatti che la Social Card viene rilasciata direttamente dal Ministero dell'Economia e delle Finanze;


Un tesoretto accumulato con la rinuncia a stipendi, indennizzi, emolumenti e gettoni di presenza di sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, si trasformer?


italiane – Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona – la sperimentazione della?
···
settembre, stilare una graduatoria dei richiedenti la Carta sperimentale.
···
La nuova social card affiancher?


Intanto la Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai Servizi sociali Anna Leso, ha approvato oggi l’avvio della sperimentazione della nuova una carta.


- (Adnkronos) - La Giunta comunale di Palermo ha approvato l'adesione formale al piano nazionale per la "Carta Acquisti", la cosiddetta Social card .


La Giunta comunale ha approvato l'adesione formale al piano nazionale per la “Carta Acquisti”, la cosiddetta Social card .


tempo dal 20 giugno al 19 luglio per presentare le domande per accedere alla nuova social card , la carta acquisti avviata in via sperimentale dal Comune di Verona, rivolta ai nuclei familiari in.


Il prossimo 18 giugno sul sito del Comune e all’albo pretorio comunale, verr?


Dovranno essere presentate dal 20 giugno al 20 luglio 2013, presso le sedi delle circoscrizioni di Palermo, le domande per la nuova social card 2013:


Primo giorno, oggi, per la presentazione delle richieste per l'erogazione della social card


Il Comune di Napoli dà il via alla sperimentazione della nuova Social Card


Scade tra due settimane il termine ultimo per presentare la richiesta per la social card , la carta acquisti riservata alle famiglie in grave difficoltà.


L’Assessorato per i diritti di cittadinanza ha reso noti i primi dati sulle richieste ricevute dalle Circoscrizioni per la seconda edizione della “Carta acquisti”, la cosiddetta Social Card
···
“Questi numeri confermano quanto avevamo previsto dopo che il Ministero aveva diffuso i criteri per l’accesso a questo servizio – afferma l’Assessore Agnese Ciulla – e anche se mancano ancora due settimane per la presentazione delle domante (il termine è fissato al 19 luglio, ndr) è prevedibile che i numeri finali non saranno così alti come per altri servizi di tipo socio-assistenziale.


L' assessorato per i diritti di cittadinanza ha reso noti i primi dati sulle richieste ricevute dalle Circoscrizioni in merito alla Social Card


Da oggi al 6 settembre, via libera per presentare la domanda per ottenere la nuova social card


Sono 550 le famiglie beneficiarie della social card il contributo integrativo del reddito finanziato dalla Stato, fino ad ora identificate dal Comune di Milano.


La nuova social card verrà estesa a più città del Sud oltre a quelle che già la erogano, ovvero Napoli, Bari, Palermo e Catania.
···
"L’intervento è rivolto alle famiglie con minori in condizione di estremo disagio lavorativo" spiega la normativa:


Già un migliaio di famiglie torinesi hanno fatto richiesta per la social card , la nuova carta elettronica di pagamento prepagata e ricaricabile riservata esclusivamente ai nuclei familiari in cui è presente.


I funzionari dell’Assessorato alle Politiche Sociali, coadiuvati dai tecnici della Sispi hanno inviato oggi all’Inps nazionale i dati relativi alle richieste della Social Card .
···
Spetterà adesso alla stessa Inps effettuare ulteriori controlli per via telematica (il Comune si è infatti limitato alla verifica dei requisiti formali e al caricamento dei dati) per poi trasmettere gli elenchi definitivi entro la fine dell’anno.


Il pregio principale di Twitter anche il suo pi gran difetto la brevit ··· quotidiano La difficolt maggiore quando si vuole intraprendere una discussione sul microblog del resto stato creato ··· altro Ma Twitter ha una soluzione Il social network starebbe infatti sperimentando una nuova funzione chiamata retweet con ··· il twet

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.