Se non ci saranno proroghe, la scadenza per il versamento dell'acconto IRPEF, IRES e IRAP rimane quella del 2 dicembre. Fra oggi e domani si riunisce il Consiglio del ministri.



Ancora pochi giorni di tempo per il pagamento dell'acconto IRPEF. Può essere utilizzato il metodo previsionale o quello storico. Attenzione alle sanzioni.



Slitta il Consiglio dei ministri che avrebbe dovuto ratificare la cancellazione della seconda rata dell'IMU e fissare la nuova data di scadenza dell'acconto IRPEF.



Tempo di scadenze per il pagamento dell'acconto IRPEF 2013. Ecco le scadenze da rispettare, le sanzioni a cui si potrebbe incorrere e come pagare meno.



Il dicembre nero per i contribuenti italiani inizia con il pagamento dell'acconto IRPEF, con l'IRAP e l'IRES, giunta alla quota record del 101%



La scadenza per il pagamento degli acconti IRPEF, IRAP, IRES slitterà almeno fino al 10 dicembre. Ma non è esclusa una ulteriore proroga. IMU permettendo.



Il Consiglio dei ministri dà seguito agli annunci del premier Letta: il termine per il pagamento degli acconti IRPEF, IRES e IRAP slitta al 2 e 10 dicembre.



C'è poca chiarezza in merito alle scadenze degli adempimenti fiscali. Ecco perché i commercialisti italiani sono pronti a dichiarare la prima giornata di sciopero della categoria.



La situazione degli gli acconti IRPEF, IRES e IRAP è ancora in via di definizione. In attesa di conoscere le nuove scadenze, Assonime fa alcune precisazioni.



Quello di dicembre è un mese nero per i contribuenti italiani a causa delle tante tasse da pagare. L'IRES è stata posticipata al 10 dicembre, ma aumentata ancora di più.



Non c'è ancora chiarezza in merito alle decisioni del governo Letta sulle scadenze per pagare gli acconti IRPEF, IRES E IRAP. Tante le strade percorribili.



I contribuenti hanno 8 giorni in più per il versamento degli acconti IRPEF, IRES e IRAP. Occorre decidere se adottare il metodo previsionale o quello storico.



Ancora nuove scadenze fiscali: entro il 10 dicembre occorre versare l'acconto IRES ed entro il 27 dicembre l'acconto IVA. Sanzioni per chi versa in ritardo.

Graziano Del Rio, ministro per gli Affari Regionali, ha spiegato che il consiglio dei ministri di domani al 99,9% rinvierà l'Iva di tre mesi. In real... Continua a leggere: Governo Letta Aumento Iva, Iva Irpef Acconto, Governo Letta Iva, Politica, Aumento Iva Acconto Irpef, Aumento Acconto Irpef, Aumento Acconto Irpef Iva, Economia, Irpef Aumento Iva, Acconto Irpef Iva, Italia-Economia, Italy News

(ASCA) - Roma, 26 giu - L'ipotesi di anticipare l'acconto Irpef per rinviare di tre mesi l'aumento dell'Iva e' ''una cosa da folli, un gioco delle tre carte, ...



Alle tante scadenze dei pagamenti delle tasse si aggiungono altrettante proroghe. La situazione è molto confusa e i commercialisti minacciano di scioperare.



Anche il pagamento della seconda rata dell'IMU potrebbe slittare. I CAF non intendono aspettare ulteriormente le delibere sulle aliquote dei comuni.

RavvedimentoAdempimento RavvedimentoUltimo giorno utile per la regolarizzazione ··· insufficiente entro il 17 marzo 2014 ravvedimento con la maggiorazione degli interessi legali e della sanzione ridotta al 3 ··· sono confluite nella liquidazione con scadenza 16 marzoIstituti di credito e intermediari finanziari Versamento imposta ··· rata dell add



Inizia un nuovo anno e bisogna aggiornare il calendario delle scadenze fiscali ··· stato posticipato al 24 gennaio 2014 Il CUD la certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente assimilati ad ··· ai redditi 2013 entro il 28 febbraio 2014 opportuno ricordare che gli enti previdenziali rendono disponibile il CUD in ··· il



IMPORTANTE Al momento in cui questa informativa stata predisposta non c ··· della vigilia se gli acconti IRPEF Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche e IRAP Imposta Regionale sulle Attivit ··· al 128 per il 2013 e al 127 nel 2014 per banche e assicurazioni Si spera vivamente di poterne sapere di pi nel pi breve ··· degli acconti

Scivola a luned 2 dicembre l ultima data utile per il pagamento della ··· seconda o unica rata degli acconti Irpef e relative addizionali Ires e Irap 2013 il termine ordinario del 30 novembre e il ··· entrata a regime solo per l Irpef mentre per i soggetti Ires si tratta di un aumento transitorio che interessa ··· 31 dicembre 2013 L



Tra certezze e incertezze si avvicina inesorabile dicembre periodo che a ··· di seconde case Per loro infatti la scadenza del saldo fissata inderogabilmente per il prossimo 16 dicembre Peccato per che ··· a scomparire gi a gennaio del 2014 Anche per in questo caso la data di versamento ultima fissata per il 16 dicembre prossimo ··· COMUNI



L introduzione del TRISE Nel disegno di legge di stabilit varato ··· Tributo sui servizi comunali che dal 2014 sostituir la Tares Il nuovo tributo di competenza e gestione dell ente ··· in quattro rate trimestrali con scadenza 16 gennaio 16 aprile 16 luglio e 16 dicembre SCADENZE DI PAGAMENTO DEL ··· conf

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.