La sezione feriale della Corte di Cassazione ha depositato questa mattina le motivazioni alla sentenza definitiva ai danni del leader del Pdl, Silvio Berlusconi.


La Corte di Cassazione respinge i ricorsi di Berlusconi e conferma i due anni di interdizione dai pubblici uffici per l'ex premier, ormai non più candidabile.
···
I giudici della Terza Sezione penale della Corte di Cassazione infatti, hanno accolto la richiesta del pg Aldo Policastro e confermato i due anni di interdizione dai pubblici uffici nell'ambito della condanna Mediaset


Se la Cassazione confermerà la sentenza decisa in appello, il Partito Democratico sarà di fronte a un bivio.
···
E così non c’è da stupirsi se la sentenza del Processo Mediaset - nonostante sia attesa da tempo - prenderà alla sprovvista il Pd.


Il vicedirettore del Fatto Quotidiano spiega perché qualunque sia la decisione della Corte di Cassazione sarà dimostrato il teorema della persecuzione.
···
Tutta Italia è in fremente attesa delle decisione della Corte di Cassazione e della sua sentenza sul Processo Mediaset


Silvio Berlusconi, oggi, raccoglierà i cocci mandati in frantumi dalla sentenza di Cassazione del Processo Mediaset
···
In apertura a Piazza Affari, il titolo di Mediaset perde il 4%.
···
Fra mezz’ora verrò data lettura della sentenza


Berlusconi è condannato per la frode fiscale al centro del Processo Mediaset ma è rimandata in appello la parte relativa all’interdizione ai pubblici uffici.
···
Silvio Berlusconi potrebbe uscire dalla sentenza della Cassazione del Processo Mediaset con un risultato comodo comodo:


Sentenza Mediaset Porta a Porta speciale - FOTO23.
···
34 Polito ritiene che il mancato intervento (personale) di Berlusconi sul suo conflitto di interessi è stata punita dalla sentenza odierna.
···
21 In onda un servizio che spiega le ragioni della difesa Berlusconi nel processo Mediaset


La puntata, seguita in liveblogging da PolisBlog, sarà ovviamente dedicata alla decisione della Cassazione sul Processo Mediaset per il quale Silvio Berlusconi è già stata condannato per frode fiscale in primo e secondo grado a 4 anni di reclusione e 5 di interdizione dai pubblici uffici.


La puntata, seguita in liveblogging da PolisBlog, sarà ovviamente dedicata alla decisione della Cassazione sul Processo Mediaset per il quale Silvio Berlusconi è già stata condannato per frode fiscale in primo e secondo grado a 4 anni di reclusione e 5 di interdizione dai pubblici uffici.


44 Gasparri non ha apprezzato l’intervento di Epifani, apparso quasi un supplemento di sentenza
···
38 Polito ritiene che dopo la sentenza le forze del Pdl saranno concentrate sul rinnovamento del partito.
···
33 Secondo Sallusti il Presidente della Repubblica può modificare la sentenza di condanna di Berlusconi.


Il giornalista Ostellino attacca la magistratura per la sentenza Mediaset
···
In un articolo comparso due giorni fa sul Corriere della Sera, infatti, il giornalista ha definito il Cavaliere l'ideatore di reato del meccanismo di frode messo in atto alla Mediaset


“Berlusconi gestiva l’azienda anche da Premier”apertura, cronaca, ultime notizie .


Si terrà il 30 luglio l’udienza in Cassazione per il processo Mediaset
···
Inizialmente infatti l’udienza in Cassazione era prevista per l’autunno, tra settembre e ottobre, e allora perché questo anticipo?


La folla di giornalisti e curiosi davanti la Cassazione in attesa della sentenzaSecondo alcune fonti della Cassazione prima della lettura della sentenza ci potrebbe essere un preavviso di 30 minuti per permettere a tutte le testate giornalistiche e alle agenzie di prepararsi per tempo.


Sentenza Mediaset è colpo di Stato»ilmessaggero.
···
it«La sentenza Mediaset è stata un '
···
Siccome sa che la sentenza Mediaset è assolutamente infondata e ingiusta ho detto:


it«La sentenza Mediaset è stata un '
···
Siccome sa che la sentenza Mediaset assolutamente infondata e ingiusta ho detto:
Infatti, la tanto agognata Sentenza Mediaset della Cassazione ha calcato l’occasione per  la frenetica mobilitazione di tutte le testate giornalistiche televisive- e di folle di curiosi passanti-, sotto il sole che picchiava l’arroventato Palazzaccio.


“Oggi, alla vigilia della sentenza della Cassazione sul processo Mediaset – alle 18.
···
30 noi presidieremo la Corte di Cassazione di Roma (dalla parte di piazza Cavour) e i tribunali di Milano, Catania, Parma, Cagliari, Palermo, Parma, Salerno, Torino (con una testimonianza anche a Zurigo)”.


-Redazione- 9 luglio 2013- Si terrà martedì 30 luglio l'udienza in Cassazione per il processo Mediaset che vede tra gli imputati l'ex premier Silvio Berlusconi.
···
A giugno la Corte Costituzionale ha respinto il ricorso per conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato sollevato dalla presidenza del Consiglio nei confronti del tribunale di Milano con riferimento al processo Mediaset che vede imputato l'allora premier Berlusconi, confermando la legittimità costituzionale del mancato riconoscimento da parte del tribunale di Milano del legittimo impedimento opposto da Berlusconi alla presenza in udienza l'1 marzo 2010.


la sentenza della Corte di Cassazione sul processo Mediaset
···
per i giornali stranieri la sentenza potrebbe avere conseguenze sull’intera eurozona.
···
Se i giudici confermassero la sentenza il tre volte primo ministro – che ha dominato il sistema italiano per due decenni – si troverebbe ad affrontare l’espulsione dalla politica.


Nel giorno della sentenza - la Cassazione decide sul processo Mediaset - Francesca Pascale aspetta di conoscere le sorti del suo fidanzato.

Antonio Esposito non si presenta al Csm e il processo disciplinare slitta al 3 ··· presiedeva ad agosto il collegio in Cassazione che decise la condanna Silvio Berlusconi per frode fiscale A leggere agli altri il ··· al Mattino concessa subito dopo la sentenza e prima del deposito delle motivazioni L accusa di aver violato il dovere di ··· dal pro



RomaL uomo che ha emesso la condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi finisce ··· subito dopo il verdetto sui diritti tv Mediaset e ben prima del deposito delle motivazioni Era un agosto di fuoco per la politica ··· sotto i riflettori del mondo la sentenza di condanna del Cavaliere per frode fiscale parl troppo Ora il procuratore generale ··· C

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.