eliminare l'odiata tassa sulla prima casa potrebbe comportare la nascita di una nuova tassa, la service tax
···
la Service tax come ultima risorsa nel faticoso percorso di riforma dell'Imu.


Imu, Tares, TasseL'Imu sarà abolita, al suo posto la Service Tax
···
L'Imu è stata abolita e dal 2014 "non sarà più come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi", ma, al suo posto subentrerà la service tax che verrà ufficializzata nell'ambito della legge di stabilità nelle prossime settimane e che, stando alle promesse del premier Enrico Letta, "non sarà un'Imu mascherata".


Innanzitutto i modelli fiscali che verrebbero presi ad esempio, come la citata Gran Bretagna, presentano livelli di tassazione sulla casa doppi rispetto a quelli praticati attualmente in Italia
···
Ci riferiamo all’intenzione, ancora però tutta da definire, di assoggettare al pagamento di questa neonata service tax gli occupanti dell’abitazione a cui verrebbe imputata.


Così nell'editoriale di questa mattina il Financial Times definisce l'abolizione dell'Imu stabilita dal Governo Letta e l'introduzione della Service tax dal gennaio 2014.


Cosi’ il segretario nazionale dell’Unione Inquilini Walter De Cesaris attacca la service tax che prevede uno ”tsunami di sfratti per morosita”’.
···
000 sentenze annue di sfratto sono per morosita’ ed infine in Italia sono 650 mila le famiglie che hanno diritto a una casa popolare avendone i requisiti certificati dai Comuni.


Ora si attende la service tax l'ennesima "imposta più equa e giusta" che ci frega sempre.
···
E così accettiamo anche la service tax che sarà, secondo i politicanti, un'imposta più giusta, più equa, che salverà l Italia della crisi.


mai concretizzata, la cosiddetta service tax .
···
dunque, bisogna escludere la stessa dalla service tax
···
La geografia italiana L Italia ?


«L’impostazione della service tax come tassa di servizio federalista proposta oggi dal Sottosegretario Baretta è appieno da condividere» lo ha dichiarato il Presidente della Confedilizia, Corrado Sforza.


Per quanto riguarda l’Imu, si cancella la rata di giugno (2,4 miliardi) per poi arrivare alla nuova tassa di servizio (di stampo federalista), per la quale il Governo intende mettere a disposizione delle casse dei Comuni altri 2 miliardi, consentendo così, eventualmente, di arrivare ad una Service Tax più leggera.


L’ultima ipotesi al vaglio del governo Letta sembra prevedere una moratoria per tutto il 2013, inclusa la rata di dicembre, e l’introduzione di una nuova service tax dall’anno prossimo.
···
Inoltre, la service tax avrebbe l’obiettivo di essere il più equa possibile, quindi potrebbe variare non solo di città in città e in base al valore dell’immobile ma anche in considerazione del quartiere in cui questo è ubicato.


Inevitabile quindi che la cancellazione della rata sull’Imu di dicembre venga coperta con l’introduzione anticipata della nuova tassa sui “servizi indivisibile dei Comuni”, la Service Tax
···
Appunto, grazie (in parte) alla Service Tax che con tutta probabilità verrà anticipata a dicembre di quest’anno, andando così a sostituire direttamente l’Imu.


E' stato ieri approvato dal Cdm il nuovo decreto riguardante l'Imu, la service tax e il mondo occupazionale e degli esodati.
···
Questo prevede piccole-grandi rivoluzioni, tra cui quella dell'Imu, che, alla fine, è stata cancellata per far spazio alla service tax la quale, come promette il premier Letta, "non sarà una Imu mascherata".


E’ questo il biglietto da visita con cui si presenta la service tax la nuova imposta su rifiuti urbani e servizi indivisibili, che andrà a sostituire l’Imu sulla prima casa, mandata in soffitta con il decreto del governo approvato ieri.


Imu e Service Tax Il Consiglio dei Ministri si è riunito ieri alle ore 17.
···
A partire dal  2014, in luogo dell’IMU, entrerà in vigore la cosiddetta Service Tax .
···
Linee guida per la Service Tax Il modello di tassazione comunale “federale”, che entrerà in vigore dal 2014, sarà ispirato ai principi del federalismo fiscale, come approvati dalla Commissione Bicamerale appositamente costituita nella scorsa legislatura.


“Perplessità su service tax “La definitiva cancellazione della prima rata dell’ Imu è un fatto positivo, ma l’equilibrio politico trovato non rappresenta la migliore soluzione possibile”.
···
Vedremo infatti quali saranno le modalità di copertura per la seconda rata dell’ Imu e soprattutto quale sarà l’impatto della nuova service tax .


Era inevitabile che le prime indiscrezioni circolate su quella che dovrebbe essere la nuova service tax l’imposta che sostituirà l’Imu e accorperà la Tares, la tassa sui rifiuti, facessero scattare subito le polemiche.
···
SERVICE TAX L'IMPOSTA CHE SCATTERA' NEL 2014 Il governo si è dato comunque tempo fino al 15 ottobre per definire i dettagli della nuova service tax e allora i vari attori in campo avranno tempo per fare sentire le proprie ragioni.


L'accordo sull'Imu, per la parte sulla service tax "è esattamente il programma elettorale del Pd".


sarà abolita per rientrare nella Service Tax
···
Con Service Tax si intende un'imposta federale ispirata proprio ai principi del federalismo fiscale.


L'Associazione Famiglie numerose di Parma riflette sulla cancellazione dell'Imu e l'introduzione della Service Tax e si chiede:


L’approvazione della nuova normativa sulla tassazione degli immobili, che dovrà portare all’addio dell’Imu sulla prima casa e all’arrivo della service tax continua a riservare non poche sorprese.
···
TUTTI I SEGRETI DELLA NUOVA SERVICE TAX E pensare che, se una parte delle decisioni da adottare è ormai definitiva ed è contenuta nel decreto firmato qualche giorno fa dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, per limare i contorni della nuova service tax ci sarà tempo fino al 15 ottobre.


In questi giorni si sta parlando molto della Service Tax
···
Si chiama Service Tax ed entrerà in vigore a partire dal 2014.
···
I contribuenti, infatti, non potranno gioire per l’addio all’IMU, visto che presto arriverà la Service Tax chiamata anche TASER, che verrà ufficializzata con la Legge di Stabilità il prossimo 15 ottobre.


Abolita l’IMU, la si dovrà sostituire con un’altra tassa, la Service Tax che dal 2014 scalzerà la neonata Tares, (la quale non fa nemmeno in tempo a concludere la fase di rodaggio che già viene rimpiazzata) e si comporrà di due parti:


Il governo pensa di anticipare al 2013 l'entrata in vigore della service tax .
···
A quanto pare no, secondo un'anticipazione de La Repubblica, la  tassa sulla prima casa tornerebbe, infatti, mascherata da service tax .

Fonte Blitz quotidiano BERGAMO Tari scontata e Tasi uguale all Imu Bergamo ··· fissa importi e tariffe per la sua Service Tax Massimo Bandera e Federico Facoetti rispettivamente assessori all Ambiente e al ··· di Lucca L Eco di Bergamo You ng it Italia Oggi



Ogni anno l evasione fiscale costa agli Stati Uniti 400 miliardi di dollari ··· ultime stime dell Internal Revenue Service il fisco americano l 83 delle tasse federali sono pagate regolarmente su base ··· le dimensione della Earned Income Tax Credit il credito di imposta per i lavoratori con stipendi pi bassi raddoppiare il ··· dello Sta

Ricevuto l incarico il 24 aprile del 2013 dopo due mesi di paralisi ··· maggior novit sulla scena politica italiana e che sin dai primi giorni della legislatura preannunciava un opposizione durissima ··· prelevata dai servizi di sicurezza italiana e riportata nel suo paese d origine in circostanze misteriose ma la mozione di ··· rata dell Imu e l int

Cerca:
service tax italia
su:
Cerca:
service tax italia
su:
Cerca:
service tax italia
su:

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.