Affitto casa 2014: il pagamento in contanti è di nuovo possibile. Per chi, come e quando. I casi e come bisogna fare


Cambiano ancora le regole per il pagamento degli affitti nel 2014.
Ritorna il contante.
Ecco le nuove regole dopo l'interpretazione del MEF



Oltre al ritorno del pagamento in contanti, gli affitti delle case potrebbero non aver nessun limite al contante anche sopra i 1000 euro secondo alcune interpretazioni. Tutto si gioca sulla parola tracciabilità



Grande confusione per quanto riguarda il pagamento degli affitti 2014 in contanti. Sotto i 1000 euro si può fare e non scatto il controllo riguardante l'evasione fiscale, ma si perdono i benefici secondo Unione Inquilini di Roma



Ci sono tanti casi particolari da esaminare in riferimento alla norma della legge di stabilità che prevede il divieto del pagamento in contanti dell'affitto.



Non è più possibile pagare in contanti il canone di locazione, ma ci sono alcune esclusioni. Dal 3 febbraio cambia la procedura di registrazione dei contratti.



Nel Consiglio dei Ministri del Governo Renzi, diverse novità per quanto riguard l'affitto casa per il 2014 sia per i proprietari e inquilini. Per questi ultimi, si prospetta una detrazione Irper e un canone agevolato.



Numerose le novità previste per domani per quanto riguarda l'affitto casa 2014 da parte del Governo Renzi con detrazioni e minori tasse sia per inquilini che per proprietari case. Vediamo come sarà la nuova cedolare secca



Affitto casa come cambia nel 2014 per inquilini e proprietari con il Piano Casa con il Governo Renzi. Non solo affitto. Ma anche altre agevolazioni sempre nel settore immobiliare



Continua il nostro resoconto sugli affitti delle case e immobili 2014. Tra le novità anche le detrazioni per gli inquilini. Ma non solo, ovviamente. Vediamo alcune.



Tante le novità e le nuove regole per quanto riguarda gli affitti 2014 della case e gli immobili. E non mancano i dubbi di interpretazioni. E ora si aggiunge anche una sentenza che ribalta di fatto una legge.



L'affitto della casa, con le nuove leggi del 2014, non può essere pagato in contanti. Ma per chi continuasse a farlo quali rischi ci sono? Quali multe e sanzioni possibili?



Ancora novità sugli affitti. Rimane sempre il problema del limite sopra i 100o euro per il pagamento in contanti che ha diverse interpretazioni. Ma ora arrivano nuove richieste dall'associazione locatari.



Novità per quanto riguarda anche chi affitta o è inquilino in una casa in affitto nel Decreto Milleproroghe ufficiali approvato e diventato legge ufficiale.



Numerose sono le novità per quanto riguarda i contratti di affitto del 2014 per i proprietari delle casa, ma anche per gli inquilini. Facciamo il punto aggiornato della situazione.



Finalmente si paga il contributo per l’affitto casa. Il contributo complessivo da erogare alle famiglie manfredoniane è di 352.695 euro (292.695 assegnati dalla Regione Puglia cui si sono aggiunti 60.000 euro impegnati...



Roma, 17 mag. (LaPresse) - Sospensione del pagamento della rata Imu di giugno fino al 16 settembre. E' quanto prevede il decreto legge all'esame del Consiglio dei ministri, secondo quanto riferiscono fonti di Governo. La misura riguarder? anche gli alloggi popolari. L'esecutivo, riferiscono le stesse fonti, si impegna ad adottare una riforma complessiva della tassazione sulle abitazioni entro il 3



Quest'anno la Tasi a differenza delle precedenti imposte per la casa la dovranno pagare sia i proprietati che gli inquilini seppur in percentuali diverse. Ecco i primi esempi.



Il Piano Casa porterà importanti novità per gli immobili. In quetso caso vediamo i cambiamenti per quanto rigurda gli affitti delle case e le ristrutturazioni edilizie.



2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.