Massimo Merici, Business Development Manager System Business Group di Asus.
“L’assistenza post-vendita è una parte fondamentale dei nostri processi, e vogliamo renderla sempre più efficiente e conveniente con questa importante novità”.
www.tomshw.it 15/09/2021 12:15 -
Tramite un comunicato stampa, il noto produttore taiwanese ASUS ha annunciato il lancio in Italia del programma ASUS ZenCare, rivolto sia agli utenti privati che alle aziende, che permette di ricevere un rimborso fino a un massimo di 1.
www.hdblog.it 15/09/2021 14:15 - ASUS ha annunciato il lancio del programma ZenCare sul mercato italiano, una mossa che sicuramente non può fare che bene alla credibilitàdell'azienda, rappresentando allo stesso tempo un'ulteriore sicurezza per gli utenti (privati e non) che si apprestano ad acquistare un nuovo PC portatile.
notebookitalia.it 20/09/2021 17:20 - ASUS ZenCare é un programma rivolto a utenti privati e aziende, che consente di ricevere riparazione gratuita e un rimborso completo fino a un massimo di 1000⬠in caso di guasto di un notebook ASUS tra quelli selezionati, se acquistato tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.
www.hwupgrade.it 15/09/2021 14:17 -
si tratta del programma dell'azienda taiwanese rivolto a utenti privati e aziende che consente di ricevere un rimborso completo fino a un massimo di 1000 ?