Campi, come curare le ferite della vita: le iniziative del Centro Famiglia

Dalla separazione fra coniugi all'elaborazione di un lutto: come affrontare questi momenti?  Un percorso consigliato a coppie in crisi, a persone separate e divorziate risposati, a coloro che devono sostenere la malattia

Pittsburgh (Usa) Sospendere la vita per qualche ora mediante ibernazione.
···
Parte il trial clinico di una tecnica di ibernazione che prevede la sospensione temporanea della vita per permettere ai medici di intervenire e curare ferite gravissime.


Nasce al Gemelli di Roma un ambulatorio per curare i danni reali e prevenire le conseguenze spesso drammatiche delle offese virtuali del cyberbullismo.
···
Il servizio nasce in collaborazione con la Polizia Postale ed è in continuità con l’Ambulatorio per la Dipendenza da Internet del Policlinico romano, di cui è responsabile Federico Tonioni, che dal 2009 ha accolto e curato oltre 600 pazienti.


Proseguono numerose le iniziative presso il Centro Sociale "Il Tondo", in via Lumagni.


Sabato al centro Sociale "Il Tondo", serata danzante a partire dalle ore 20,30, con l'orchestra di Luciano Angelini.


Sempre intenso programma di iniziative ospitate nella sala polivalente del centro sociale "il Tondo" in via Lumagni 32 a Lugo.


Fnac non riaprirà più all'interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio.


Il Centro per le famiglie di largo don Minzoni 8 (telefono 0321.


Dopo il successo riscosso lo scorso luglio al 19° Festival delle Arti di Villa Fogliano, il Centro Lilith ripropone il reading dell'opera di Serena Dandini e Maura.


CASTRO - Una moglie, una figlioletta di cinque anni e un bimbo in arrivo nel giro di un paio di mesi.


Da oggi e fino al 6 gennaio sarà possibile partecipare alla creazione del Centro Lettura, che dall'anno prossimo sarà attivo al Rione Candelaro, presso i locali della Circoscrizione.


Il Privà Alpine Lodge di Lenzerheide, in Svizzera, nel cantone dei Grigioni (200 chilometri circa da Milano e 139 da Zurigo), va a.
Intanto, grazie alla Vannucci Piante, sia Tvl che TvlSport trasmetteranno le trasferte della squadra di Morgia .
Domenica 17 novembre sarà la giornata mondiale delle vittime della strada e Doretta Boretti consegnerà i premi in Palazzo Vecchio.
L'ex boss dei Casalesi, soprannominato "O ninno" - dal 13 maggio scorso collaboratore di giustizia - viene sentito in teleconferenza al processo davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in cui è imputato, tra gli altri, l'ex sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi.


I rom che vivono nei campi hanno un'aspettativa di vita di almeno 10 anni inferiore a quello della popolazione generale.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.