Elena Sofia Ricci si fa in due: presto su rai 1 con "Le due leggi" e al cinema con Ozpetek

Quell'insopportabile Elena Sofia Ricci.
Che dal palcoscenico dei grandi classici passa disinvoltamente alla commedia,

ROMA - "25 anni fa un funzionario di banca mi ha raggirato e mi sono ritrovata con un rosso sul mio conto di circa 20 milioni di lire".
···
E la confessione di Elena Sofia Ricci protagonista della miniserie Le due leggi che dopo il rinvio di 2 settimane arriva su Rai1 il 25 e 26/3.
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - "25 anni fa un funzionario di banca mi ha raggirato e mi sono ritrovata con un rosso sul mio conto di circa 20 milioni di lire".


Elena Sofia RicciStanno per iniziare le riprese di Le due leggi , la nuova miniserie tv in due puntate targata Red Film che andrà in onda su Rai 1 con la regia di Luciano Manuzzi e che avrà come protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di una direttrice di banca che cerca di aiutare alcuni clienti in difficoltà.


Vince la sfida degli ascolti tv Rai1 con la prima puntata della fiction (ambientata nell’Italia della crisi) Le Due Leggi (4.
···
000 spettatori e share pari al 17.
···
” (Canale5, con De Niro) solo il 10.


un imprenditore, schiacciato dai debiti, si toglie la vita, impossibilitato a mandare avanti la sua azienda in crisi.
···
Un gesto estremo, conseguenza delle ferree disposizioni dell'istituto bancario al quale il manager si era rivolto per ottenere il credito necessario a far fronte alle prime difficoltà.


Elena Sofia Ricci diventa un direttore di banca-Robin Hood nella fiction Le due leggi , in onda su Rai1 martedì 25 e mercoledì 26 marzo.


Dopo l'addio ai Cesaroni che l'hanno vista protagonista per ben 6 anni e le due stagioni di "Che Dio ci aiuti", dove ha interpretato la simpatica ed eccentrica Suor Angela, Elena Sofia Ricci è stata per un.
Cerca notizie simili a:
Nuova fiction per Elena Sofia Ricci
Tra fiction e cinema Elena Sofia Ricci tornerà a breve sul set:
···
sarà diretta da Luciano Manuzzi, con cui aveva già lavorato nella minsierie ”Gli ultimi del paradiso”, nella nuova miniserie Le due leggi realizzata per Rai Fiction dalla Red Film.
ROMA - Elena Sofia Ricci torna sul set per una miniserie Rai in due puntate:
···
Le due leggi , diretta da Luciano Manuzzi, con cui aveva già lavorato nella minserie "Gli ultimi del paradiso", realizzata per Rai Fiction dalla Red Film.
Cerca notizie simili a:
Tv: Elena Sofia Ricci torna sul set
Elena Sofia Ricci – vero nome Elena Sofia Barucchieri – è sicuramente una delle attrici più belle del panorama del cinema e della televisione italiana.
···
Qualche giorno fa però ha voluto ricordare i tempi andati pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Facebook – che conta quasi centodiecimila fan – una foto di quando era più piccola:
Suor Angela ha appena salutato il suo pubblico con la fine della messa in onda delle puntate di Che Dio ci aiuti 2, ma Elena Sofia Ricci non smette di stare davanti alla camera da presa.
Una direttrice di banca che aiuta i suoi clienti in difficoltà per la crisi a realizzare i propri sogni anche a costo di infrangere qualche legge:
Fuori Max Tortora ed Elena Sofia Ricci dentro i nuovi vicini di casa dei Cesaroni capitanati dalla bella e affascinante Christiane Filangieri nei panni di Sofia che "folgorerà" Giulio.
Certo le banche non ne escono bene da questa fiction, Le due leggi in onda oggi e domani, in prima serata su Raiuno, con Elena Sofia Ricci
Roma Elena Sofia Ricci esce di scena.
···
La Ricci che aveva gia' abbandonato la quarta serie per rientrare nelle puntate della stagione successiva, e impegnata sul set di 'Romeo e Giulietta', la miniserie in cui recita il ruolo della balia della protagonista.


Nel cast del secondo film di Guendalina Zampagni anche Mauro Racanati e Paolo Sassanelli .

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.