Si parla di:

La FGU Gilda degli Insegnanti sospende le relazioni sindacali con il ministero dell’Istruzione e chiede un chiarimento politico con il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riservandosi di proclamare la mobilitazione dei docenti e di tutto il personale scolastico.

www.primaonline.it
21/01/2022 03:17 - “Sono qui in rappresentanza dei giornalisti Rai dopo l'ennesimo episodio di violazione delle relazioni sindacali”.

www.wallstreetitalia.com
15/04/2024 07:15 - ratificato accordo con sindacati per contratto di solidarietà.

www.wallstreetitalia.com
04/01/2024 10:17 - a Milano il 128° Consiglio Nazionale dal 9 al 12 gennaio 2024 FABI:

www.ilsussidiario.net
25/03/2024 06:17 - I NUMERI DEL LAVORO/ Le indicazioni per la politica che vengono dai dati Cnel sui contratti Pubblicazione:

www.corriere.it
15/09/2021 13:16 - Amazon Italia Logistica e i sindacati di categoria hanno sottoscritto al ministero del Lavoro un protocollo di relazioni industriali.

www.repubblica.it
19/11/2021 14:15 - ROMA - Sale la tensione tra sindacati della scuola e ministero dell'istruzione.

www.corriere.it
23/12/2019 21:01 - stata massiccia l'adesione alla giornata di sciopero nazionale dei lavoratori ex gruppo Auchan contro gli esuberi annunciati dopo l'aggregazione con Conad.

www.clubalfa.it
27/08/2021 12:20 - Tra le preoccupazioni per il COVID-19 e le continue ricadute di uno scandalo che ha costretto una dozzina di funzionari sindacali a scontare la pena detentiva, la United Auto Workers ha programmato una riunione del Consiglio di Stellantis, composto da funzionari sindacali locali e presidenti di contrattazione.

www.notiziescuola.it
15/02/2019 13:09 - Per quanto attiene il diritto dei docenti a vedersi riconosciuti, ai fini della mobilità il punteggio per il servizio paritario svolto, altra conferma é arrivata sempre dallo Studio Legale Iacobelli che ci ha comunicato che il TAR Lazio , ha accolto il ricorso di un docente che, con riferimento alla mobilità 2018/2019, ·

www.vendingnews.it
03/04/2024 04:15 - Aziende Gruppo Nestlé in Italia:

www.clubalfa.it
02/02/2024 13:18 - 500 euro ai suoi dipendenti in base ai risultati raggiunti I dipendenti della Ferrari riceveranno un premio fino a 13.

www.ilsussidiario.net
14/02/2024 07:16 - SALARI/ La “resa” di sindacati e imprese che non aiuta a farli crescere Pubblicazione:

www.lavorofisco.it
15/09/2021 19:31 - Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, ha presieduto oggi l'incontro tra Amazon Italia Logistica Srl, assistita da Conftrasporto, e le rappresentanze sindacali di categoria, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, per la sottoscrizione di un protocollo di relazioni industriali.

www.repubblica.it
09/06/2019 00:03 - "Sì a misure uniche e straordinarie per la stabilizzazione del precariato storico e sì a percorsi abilitanti aperti a tutti coloro che hanno acquisito adeguata esperienza, con selezione in uscita come nel 2013".

corrieredelmezzogiorno.corriere.it
17/03/2021 16:15 - evidente uno stallo molto preoccupante e allo stesso tempo un'inaccettabile corto circuito nelle relazioni sindacali?

phastidio.net
17/08/2021 08:20 - la vicenda del green pass per i docenti delle scuole e per le mense aziendali ha assunto i caratteri del grottesco, facendo sì che la realtà di oggi superi, per la sua assurdità, quella storica e romanzata delle celeberrime gride manzioniane.

www.ilsussidiario.net
22/05/2024 06:16 - SALARI E POLITICA/ Ecco come alzare gli stipendi senza aumentare la spesa pubblica Pubblicazione:

www.ilsussidiario.net
19/03/2024 19:17 - Contratto nazionale industria alimentare 2027, presentato l'accordo di rinnovo/ “Welfare e meno precarietà” Pubblicazione:

www.ilsussidiario.net
18/02/2024 06:15 - LAVORO SOMMINISTRATO/ La speranza di un rinnovo del Ccnl sulla scia di Coppi e Bartali Pubblicazione:

www.ilsussidiario.net
18/03/2024 06:17 - LAVORO E POLITICA/ I numeri e la Direttiva che sfidano i sindacati Pubblicazione:

ilfattoalimentare.it
02/10/2019 18:01 - Secondo il Piano nazionale integrato pubblicato pochi giorni fa dal ministero della Salute, la maggior parte dei controlli sugli alimenti in Italia sono fatti dalle “autorità competenti”.

tg24.sky.it
26/09/2019 22:06 - Il nuovo premio di competitività si inserisce nelle relazioni sindacali normate dal Ccsl (contratto collettivo specifico di lavoro), firmato in questi giorni dai sindacati.

www.corriere.it
30/06/2021 20:15 - Il ceo Alessandro Castellano, ex amministratore delegato Sace, ha annunciato ai sindacatila la possibilit?

www.wallstreetitalia.com
05/01/2022 16:22 - Si chiama Banking Social Index (BSI), il nuovo indice messo a punto dalla Fabi, organizzazione sindacale italiana del comparto bancario, per misurare e valutare l'effettivo grado di solidarietà delle banche italiane.

2024 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.