Nuove opportunità per il marketing Nonostante le sfide, la fine dei cookie di terze parti presenta anche nuove opportunità per le aziende, tra cui:
La fine dei cookie di terze parti rappresenta un cambiamento significativo per il marketing digitale, ma è anche un’opportunità per le aziende di ripensare le loro strategie di marketing e di creare esperienze più personalizzate e coinvolgenti per i loro clienti.
www.repubblica.it 09/01/2024 07:16 -
à , mentre da Google hanno sottolineato di aver âadottato un approccio responsabile per eliminare i cookie di terze parti in Chromeâ, cioé âprogettando nuovi strumenti (questi ·
www.smartworld.it 31/03/2021 10:16 -
di tracciamento potrebbe favorire proprio Google, già forte di tanti dati di prima parte, rispetto ai concorrenti privati delle informazioni contenute nei cookie di terze parti ·
www.hdblog.it 02/04/2024 11:15 -
aspetto dell'accordo, la richiesta di Google di disattivare di default i cookie di tracciamento di terze parti per i prossimi cinque anni, potrebbe gi ·
www.ispazio.net 02/04/2024 11:15 -
cookie di terze parti per impostazione predefinita quando si utilizza la funzione (Google prevede di eliminare completamente i cookie ·