I tatuaggi possono ostacolare la diagnosi dei tumore alla pelle


Stavolta l'allarme tatuaggi arriva dagli oncologi del Pascale di Napoli riuniti al "Melanoma Bridge" -un convegno internazionale in corso a Napoli-  che, fornendo i dati positivi sull’aumento dei tassi...



Scioccante notizia per tutti i fan di Hugh Jackman.
···
 L’attore australiano, 45 anni e nominato all’Oscar lo scorso anno per Les Miserables, ha pubblicato una sua foto su Instagram dove spiega nella didascalia di avere un carcinoma basocellulare, un tumore della pelle del quale si è accorta la moglie Debora.
I nati in primavera hanno maggiori probabilità di contrarre un tumore della pelle
···
È questo quanto emerge da una ricerca condotta dalla Stanford University in collaborazione con la svedese Lund University e pubblicato su International Journal of Epidemiology.
PADOVA – Operare un tumore con la sola ipnosi come anestesia è possibile e a dimostrarlo è un caso registrato a Padova dove, ad una donna con problemi di allergie ai farmaci, è stato rimosso un tumore della pelle
PADOVA – Operare un tumore con la sola ipnosi come anestesia è possibile e a dimostrarlo è un caso registrato a Padova dove, ad una donna con problemi di allergie ai farmaci, è stato rimosso un tumore della pelle
Sembra un paradosso, dato che il Meridione è la “terra del sole”, ma i dati delle ultime ricerche confermano che di melanoma, uno dei tumori della pelle più aggressivi, ci si ammala più al Nord che al Sud.
Un’applicazione per cellulare che ci salva la pelle letteralmente.
···
Si chiama “Salvati la pelle e, da oggi, è possibile scaricarla gratuitamente dall’Apple Store, sia su Iphone che su Ipad (presto disponibile anche per Android).
Indurre una risposta immunitaria al proprio tumore della pelle
Indurre una risposta immunitaria al proprio tumore della pelle
I bambini nati tra marzo e maggio rischiano di piu' degli altri neonati di essere soggetti al tumore della pelle in eta' adulta.
···
In base a uno studio condotto dalla Stanford University, i neonati che nei primi mesi di vita sono esposti al sole diretto sviluppano piu' facilmente il tumore della pelle


Per la mastoplastica additiva il 70% dei chirurghi utilizza il fat grafting, ovvero il grasso ricilato da altre pari del corpo:


Tumore maligno alla pelle per l'attore Hugh Jackman che ha dato la notizia ai fans via Instagram con un monito:
···
"Usate sempre la protezione solare".
···
Il protagonista di Wolverine ha subito un intervento al naso per rimuovere il cancro scoperto per caso, grazie all'insistenza della moglie Deb insospettita da una strana macchia sulla pelle del marito.
Cerca notizie simili a:
Hugh Jackman: "Ho un tumore alla pelle"


Grazie alla tomodensinometria, una tecnica di immagine diagnostiche in 3D, sarà possibile capire subito se le lesioni tumorali ai polmoni sono benigne o meno, evitando così interventi inutili, biopsie e riducendo quindi la mortalità.


Tumori della pelle un nuovo studio rivela la capacità di ridurne la progressione L’oncogene c-fos è tradizionalmente legato alle attività cellulari connesse al cancro, come la divisione cellulare, la differenziazione o la sopravvivenza.


L’Università di Messina ha presentato nei giorni scorsi un’innovativo progetto finanziato in parte dal gigante coreano dell’elettronica Samsung per la realizzazione di sensori microscopici per la diagnosi si molte malattie integrato all’interno di uno smartphone.


L’attore australiano 44enne è stato operato al naso per un carcinoma alla pelle


Tre marcatori sono in grado di indicare la presenza del tumore al fegato con una percentuale di esattezza dell'83%.


L'attore posta una sua foto su Instagram e invita i fan a fare sempre controlli regolari .

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.