Il sequel Shadowhunters – Città di cenere si farà, riprese al via nel 2014


Shadowhunters: Città d’Ossa, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare, è uscito in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto.
Le aspettative d’incasso erano alte, anche perché la saga letteraria vantava un copioso stuolo di fan; eppure, i risultati al botteghino sono stati davvero deludenti.
Negli States, il primo weekend si è arrivati a neanche 9 milioni di dollari e ora il boxoffice domestico si è assestato a un misero 31 milioni (80 milioni su scala mondiale) a fronte di un budget di 60 milioni, spese di marketing escluse.
I numeri parlano chiaro: Shadowhunters: Città d’Ossa è



Una bellissima notizia ridarà di sicuro il sorriso ai tanti fans della saga legata ai romanzi letterari Shadowhunters (The Mortal Instruments) bloccata e quasi cancellata dopo il flop del primo capitolo intitolato Shadowhunters


Buone notizie per gli amanti della saga degli Shadowhunters nata dalla penna di Cassandra Clare, il sequel di Shadowhunters
···
Citt di Ossa sospeso a tempo indefinito, si far e verrà messo in produzione nel 2014


Dopo i nuovi poster ecco approdare online un nuovo trailer per Shadowhunters - Citt
···
di ossa, primo film tratto dalla serie di romanzi fantasy per ragazzi della scrittrice Cassadra Clare editi negli States con il titolo The Mortal Instruments.


di ossa che ritraggono Lily Collins (Biancaneve) nei panni di Clary Fray, una giovane donna che scopre di appartenere ad una lunga stirpe di cacciatori di demoni conosciuti come Shadowhunters e Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd) in quelli Jace Wayland, uno degli Shadowhunters che collabora con Clary e che la introdurr?


Tratto dalla serie di romanzi urban fantasy ambientati nella metropoli cosmopolita di New York, scritti da Judith Rumelt in arte Cassandra Clare (Teheran, 27 luglio 1973), il film Shadowhunters - Citt di Ossa", primo capitolo di questa appassionante saga letteraria, diretto dal regista norvegese Harald Zwart, la cui uscita in sala è ormai imminente, in quanto prevista per il 28 agosto prossimo, narra le vicissitudini della sedicenne Clary Fray, alla quale rapiscono la madre per avere in cambio una preziosa reliquia detta "Coppa Mortale".


Arriva per la Eagle Pictures il nuovo film ad ambientazione urban fantasy:
···
Shadowhunters – Citt di Ossa è la nuova opera basata sull’omonima saga letteraria firmata da Cassandra Clare.
Sarà davvero Shadowhunters – Citt di ossa’ l’erede di Twilight?
···
Il film tratto dal romanzo di Cassandra Clare si prospetta come uno dei maggiori successi cinematografici dell’anno, alla vigilia dell’uscita nelle sale italiane prevista per sabato trentuno agosto.
la gallery Clary è una normale teenager di Brooklyn fino alla notte in cui incontra il misteriosamente tatuato Jace, che si scopre essere un guerriero metà angelo conosciuto come Shadowhunter.
···
L'adattamento del bestseller fantasy di Cassandra Clare esce il 28 agosto Parole chiave:
trailer in esclusiva Arriva nelle sale il prossimo 28 agosto il primo capitolo della saga fantasy di Cassandra Clare The Mortal Instruments, con protagonista Lily Collins:
···
un nuovo Twilight, ma con angeli guerrieri al posto dei vampiri.
Cerca il cinema più vicino a te in cui è programmato il film Shadowhunters - Citt di ossa .


Ma cosa può esserci di normale quando tua madre è in un coma indotto con la magia e tu sei una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni?


Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta.
···
Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati.
···
E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine.


La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti.
···
E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.


E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'
···
Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato:


Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri.
···
Seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo.


Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche.
E' lo stesso Richard Donner a confermare di essere ufficialmente a lavoro sul sequel dei Goonies, cult degli anni '80.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.