Imu 2013, prima rata 17 giugno: chi paga, come si paga, come si calcola

Imu 2013, prima rata 17 giugno: chi paga e chi no.
Imu 2013 prima rata: 17 giugno: come si calcola.
Imu 2013 prima rata 17 giugno: come si calcola.
Imu 2013 prima casa: chi paga? Si paga l'Imu 2013 sull'abitazione principale? Classe A/2, si paga la prima rata Imu 2013? Classe A/3, si paga la prima rata Imu 2013? Classe A/4, si paga la prima rata Imu 2013? Classe A/5, si paga la prima rata Imu 2013? Classe A/6, si paga la prima rata Imu 2013? Casa popolare, si paga la prima rata Imu 2013? Case cooperative edilizie, si paga la prima rata Imu 2013? Case coniugi separati, si paga la prima rata Imu 2013? Case anziani ricoverati in ospizio, si paga la prima rata Imu 2013? Case disabili ricoverati



E se le minori entrate derivanti dalla sospensione della prima rata dell IMU venissero compensate con una super Tares che ingloberebbe tutte le tasse aggiuntive introdotte dal governo Monti?


la prima rata slitta al 16 settembre, ma non per tuttiAgevolazioni fiscali, Dichiarazioni fiscali, Fisco, Imposte e tasse, job news .
Imu 2013 prima rata 17 giugno
···
Si paga l Imu 2013 sull'abitazione principale?
···
Classe A/2, si paga la prima rata Imu 2013
···
Classe A/3, si paga la prima rata Imu 2013
[Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie e lo Sport] - IMU 2013 PRIMA RATA SIGLATO L’ACCORDO CON I COMUNI – DELRIO:
···
it Presidenza del Consiglio dei Ministri Il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie e lo Sport Ufficio stampa Roma, 25 settembre 2013 IMU 2013 PRIMA RATA SIGLATO L’ACCORDO CON I COMUNI – DELRIO:
ROMA – Imu la prima rata verrà abolita.
···
La rata che si doveva pagare il 16 giugno non si pagherà più.
···
E la seconda rata quella da versare entro il 16 dicembre?
formalmente, infatti, l Imu 2013 sulla prima casa è sospesa, praticamente in stand-by, in attesa che i partiti della maggioranza decidano sul suo futuro immediato.


Manovre in corso per sistemare gli ultimi dettagli sul pagamento della prima rata dell IMU su seconde abitazioni e capannoni.


Lunedì 16 giugno scade il termine ultimo entro cui effettuare il versamento della prima rata della TASI (Tariffa sui Servizi Indivisibili) e della IMU (Imposta Municipale Propria).


Il Governo Renzi dovrebbe presto emanare un decreto legge per prorogare la data di scadenza per il pagamento della prima rata della TASI nei Comuni che non hanno deliberato aliquote e detrazioni.


Scade oggi il termine per il pagamento della prima rata dell Imu sulle seconde case (l’imposta su terreni agricoli, fabbricati rurali e prima casa, fatta eccezione per ville, castelli e immobili di lusso, è stata per ora sospesa) che dovrebbe portare nelle casse dello stato circa 10 miliardi di euro.


In base alle notizie circolate e alle dichiarazioni rilasciate dagli esponenti del nuovo governo pare che, salvo indicazioni contrarie, l Imu sulla seconda casa dovrebbe essere pagata, mentre l Imu sulla prima casa ?
(LaPresse) - Senza il versamento della prima rata dell Imu "nelle prossime ore" ai Comuni si rischia "una crisi di liquidità che rende difficile onorare gli impegni fondamentali" come gli stipendi.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.