Infinity TV di Mediaset arriva su Android: streaming di film e serie TV on demand


È stato lanciato solo oggi e si propone come una rivoluzione nel mondo della fruizione di film e serie TV.
Il servizio cerca di battere sul tempo l’avvento di futuri servizi come Hulu o Netflix e propone un abbonamento mensile da 9,99€ per la fruizione di tutti i suoi contenuti su qualsiasi piattaforma compatibile.
LEGGI ANCHE: Netflix in Italia nel 2014 Il servizio è disponibile a partire da oggi ed è possibile usufruirne da PC (Mac e Windows), da Smart TV, da tablet Android e da iOS.
A breve la compatibilità verrà estesa a nuove televisioni e alle consolle di gioco (a partire da Sony PlayStation 3 e 4).
Per quanto riguarda la compatibilità Android, questa è molto risicata e nei



(ANSA) Arriva Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming a una selezione dell’offerta Sky via satellite.
···
Il servizio – informa la tv satellitare – è pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, e si rivolge in particolare alla platea dei “nativi digitali”.


Nokia lo aveva preannunciato all’inizio del mese | Infinity
···
video on demand con smartphone Nokia Lumia da metà aprile | e l’applicazione è puntualmente arrivata nello store di Windows Phone 8 perfettamente in linea con le previsioni.


Sicuramente tutti conoscete il famoso gioco TV avanti un’ altro e dopo tanti cloni che sul Play Store emulavano questo gioco è arrivato quello ufficiale targato Mediaset vediamo insieme all’ interno dell’ articolo tutte le caratteristiche del gioco Avanti un altro!


Mediaset Infinity ecco cosa è e come funziona il nuovo servizio di Mediaset per i film on demand in streaming Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma finalmente, giusto in tempo per Natale, Mediaset Infinity è finalmente disponibile per tutti!


Il nuovo servizio di Tv On Demand a 9,99 euro al mesetecnophone.
···
itParte oggi il nuovo servizio di TV On Demand di Mediaset chiamato infinity
···
Con un canone mensile di 9,90 euro, si avrà la possibilità di vedere film e fiction in streaming senza interruzioni pubblicitarie su TV


Vodafone annuncia l’ accordo con Infinity mediaset .
···
it Vodafone Italia e Infinity (gruppo Mediaset , annunciano una partnership che arricchisce l’offerta di contenuti in mobilità e da casa, e che consente ai Clienti Vodafone di provare gratuitamente i contenuti on demand di Infinity con film cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.


Dopo Mediaset Infinity anche Sky si prepara a lanciare il nuovo servizio di streaming di contenuti online, si chiamerà Sky Online, un nome molto semplice che fa capire subito la tipologia di servizio, basato online.


“MotoGP™13 rappresenta un vero e proprio ‘reboot’ della serie
···
Abbiamo incluso le feature più amate e richieste dai fan strizzando l’occhio alla simulazione più pura che da sempre fa parte del DNA Milestone” afferma Michele Caletti, Game Director MotoGP™13.
Cerca notizie simili a:
MotoGP 13 arriva nei negozi e on-demand


Dalla Russia arriva Zona, l’alternativa più completa a Popcorn Time.
···
Ecco come funziona e cosa permette di fare.
···
Se Popcorn Time ha aperto la strada a qualcosa di nuovo e gratuito - anche se illegale - nel vasto universo dello streaming online, Zona promette di alzare l’asticella e fornire qualcosa di unico nel suo genere.


Si tratta di una piattaforma da collegare alle nostre TV che permetterà agli utenti di accedere istantaneamente ad un incredibile catalogo di film serie televisive ed anche videogiochi.


Finalmente dopo il tweet di alcuni giorni fa arriva un altra ROM ufficiosa Samsung I9300XXUFME3.


Il Processo Mediaset arriva in Cassazione.


Secondo quanto annunciato via Twitter da Jason MacKenzie, presidente di HTC America, HTC One Developer Edition riceverà Android 4.


Secondo quanto annunciato via Twitter da Jason MacKenzie, presidente di HTC America, HTC One Developer Edition riceverà Android 4.


Chi ha acquistato un Mini PC Android o vuole sfruttare l’ampio schermo offerto dal proprio smartphone come il Note II o semplicemente il Galaxy S4, non può non aver provato almeno una volta a gustarsi un bel film o telefilm preferito direttamente da lì.


5 in Europa e anche in Italia Finalmente ci siamo:
···
Dopo una lunga attesa, il nuovo aggiornamento per HTC è stato rilasciato e i primi smartphone italiani lo stanno installando.
···
  Come annunciato negli scorsi giorni, con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, l’azienda taiwanese ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.


Android KitKat arriverà su HTC One entro tre mesi Ottime notizie per i possessori di HTC One.
···
Il nuovo top di gamma di HTC, infatti, riceverà Android 4.


Ecco una serie di live wallpaper Natalizi!
···
itVolete rendere il vostro smartphone Android decisamente più Natalizio?
···
Vi auto io con una bella serie di di Live Wallpaper che vi faranno gridare “oh oh oh, merry christmas!


La variante EVGA di Tegra Note 7, nelle ultime ore, sta ricevendo l’ultima release Android 4.
···
Entrambi i prodotti, se ricordate, furono presentati in occasione del CES 2014 di Las Vegas.
···
Il dispositivo in questione, in ogni caso, fa sperare bene per il futuro sopratutto perché è il primo Tegra 4 a ricevere l’ultimo update Android

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.