Legge Merlin e pensioni Fornero: firme ai referendum della Lega

Nel primo fine settimana raccolti quasi 7 mila consensi in regione.
Si può aderire anche nei Comuni.
Il sondaggio Swg: la maggioranza degli intervistati è in sintonia con le proposte del Carroccio



Ultimi giorni per raccogliere le firme necessarie al referendum di abrogazione parziale della legge Merlin è grande dunque la mobilitazione per  raggiungere l’obiettivo:


Le associazioni delle lucciole contro la riapertura delle case chiuse.


Le associazioni delle lucciole contro la riapertura delle case chiuse.


su tre referendum che mi stanno particolarmente a cuore».
···
Così il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, a Padova per sostenere il candidato del Carroccio alle amministrative e per parlare delle raccolte firme avviate nei gazebo di tutta Italia.


Si pensa a un referendum per abrogare la legge che abolì le case chiuse.
···
-Redazione- Sei mesi dopo la proposta di legge per legalizzare e regolamentare la prostituzione presentata dalla Lega al Senato, il centrodestra in Lombardia è tornato a chiedere un referendum per cancellare almeno parzialmente la legge che nel 1958 mise fuori norma le case chiuse, proponendo un referendum per cancellarla, almeno in parte.


Angelo Alessandri e Matteo Iotti di Progetto Reggio e Luca Vezzani del Pdl, hanno depositato il quesito in Cassazione:
···
vogliono cancellare la legge che abolì le case chiuse.
···
000 firme necessarie per depositare nuovamente presso la Corte di Cassazione la richiesta di indizione del referendum


Parte domani a Montesilvano la campagna di raccolta firme per il referendum per l'abrogazione della Legge Merlin la legge che stabilì la chiusura delle "case chiuse" per la prostituzione.


Ultimi giorni disponibili per raccogliere le firme necessarie alla presentazione del Referendum di abrogazione parziale della legge Merlin dopo .


Arriva anche a Pescara la raccolta firme per l'abrogazione parziale della Legge Merlin riguardante la prostituzione.


MILANO - La maggioranza di centrodestra in Lombardia lancerà la proposta di un referendum per cancellare la legge Merlin che nel 1958 ha messo fuori legge le case chiuse.


Il centrodestra in regione Lombardia promuoverà un referendum popolare per l'abolizione della Legge Merlin che nel 1958 ha messo fuori legge le case di tolleranza.


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Movimento Autonomista Toscano, in coerenza con il proprio venticinquennale Servizio per la causa Autonomista in difesa dei nostri “Ultimi”, invita i suoi aderenti e simpatizzanti e tutta la cittadinanza a firmare e sostenere attivamente i sacrosanti referendum promossi dal nuovo corso della segreteria della Lega Nord, guidata da Matteo Salvini, per l’abolizione della possibilità di accesso ai concorsi pubblici per gli extracomunitari e l’abolizione della “Riforma Fornero , due provvedimenti degli ultimi governi a dir poco vergognosi vista la drammatica situazione sociale in cui versa la nostra Gente, e quello per l’eliminazione delle Prefetture, obiettivo dichiarato del MAT fin dalla sua nascita, carrozzoni tanto inutili quanto portatori di sprechi, nonché simboli dello stato centralista e oppressore.


Si firma per l'abrogazione della Legge Fornero della legge Merlin e della Legge Mancino, per reintrodurre il reato di.


di REDAZIONE ”Questo non e il referendum della Lega io ne ho fatto un cavallo di battaglia per l’istanza in se stessa”.
···
Cosi’ Luca Zaia, governatore del Veneto, sul referendum consultivo per l’indipendenza.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.