La terza ondata Covid prolunga e aggrava la permanenza in terapia intensiva per il settore delle fiere, strategico per il Made in Italy.
Uno dei principali “portali” del Made in Italy rischia di uscire prostrato da due anni di crisi-Covid:
in cui è stata inequivocabile l’apertura ad aggregazioni strategiche, supportata da un budget di investimenti fino a 125 milioni.
www.ilgiornaledelturismo.com 12/03/2021 17:20 -
Zilio annuncia la nascita del brand Columbus made in Italy attraverso il quale sarà commercializzata l ·
www.moto.it 28/04/2024 07:18 -
I l Misano World Circuit Marco Simoncelli è diventato un luogo d'incontro per gli appassionati di moto grazie all'EICMA Riding Fest, un evento innovativo e unico che ha trasformato il paddock del ·
www.ilsussidiario.net 30/09/2021 04:15 -
E' in svolgimento a Milano âExpo Ferroviariaâ, l'unica fiera B2B dedicata al settore ferroviario in Italia.
www.zeroventiquattro.it 09/04/2024 08:15 -
riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy, frutto della consolidata collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare.