Marsiglia-Napoli diretta TV: come vederla su internet, ultimissime formazioni


Allo stadio “Velodrome” di Marsiglia oggi alle ore 20,45 si disputerà l’incontro valido per la terza giornata a gironi della Cahampions League tra i padroni di casa e il Napoli.
Il Napoli è chiamato ad una pronta risposta dopo il passo falso in campionato con la Roma.
La squadra partenopea si troverà stasera difronte l’avversario meno ostico del girone e dovrà a tutti i costi portare a casa l’intera posta in palio per garantirsi il passaggio al turno successivo in Champions.
Il Marsiglia ha avuto un inizio di stagione molto deludente con il quinto posto in classifica e già molto distanziata dalla vetta ed in Champions è a zero punti in classifica essendo stata sconfitta sia



Un’altra grande sfida infrasettimanale per le squadre italiane impegnate nella Champions League è quella di oggi tra il Marsiglia e il Napoli
···
Il match fra l’Olympique e il Napoli sarà disputato in terra francese allo stadio “Velodrome” alle ore 20,45 e sarà valido per la terza giornata del girone F di Champions League.


Il recupero dall’infortunio muscolare procuratosi oltre tre settimane fa è stato completato e Rafa Benitez lo potrà schierare nell’undici titolare del Napoli che tra poco meno di due ore scenderà in campo al Velodrome di Marsiglia contro l’Olympique, terza giornata della fase a gironi di Champions League.


Il Napoli impegnato a Marsiglia ha il dovere di fare punti per dimenticare al più presto la sconfitta patita contro la Roma, ma sopratutto per rialzarsi nella classifica che la vede al secondo posto, a pari merito con il Borussia Dortmund, nel girone F della Champions League.


Gonzalo Higuain ha recuperato e Rafa Benitez lo getta nella mischia dal primo minuto al Velodrome di Marsiglia dove il Napoli affronterà tra pochi minuti l’Olympique nella partita valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League.


Il Milan affronterà i fenomeni del Barcellona, mentre il Napoli sarà in trasferta a Marsiglia per una gara fondamentale per ciò che riguarda la classifica del girone F.
···
Ecco le probabili formazioni delle gare di oggi:


Non è mai facile affrontare la partita che potrebbe decidere il girone dopo una sconfitta come quella subita contro la Roma.
···
Il Napoli però deve reagire, perché la Champions League è un palcoscenico troppo importante per dare forfait alla prima difficoltà:


Napoli - Genoa, partita valida per la 31 esima giornata di campionato di Serie A, va in scena questa sera al San Paolo a partire dalle ore 20.
···
Nella conferenza stampa della vigilia Mazzarri, che ha specificato che in caso di due vittorie consecutive, contro Genoa e Milan, il secondo posto per il Napoli sarebbe praticamente certo, si ?


Oggi alle ore 15 allo stadio San Paolo si affrontano Napoli e Cagliari nella gara valida per la 33esima giornata di Serie A - la partita sar?
···
seguita in diretta da CalcioBlog.
···
in particolare il Cagliari nelle ultime cinque gare ha ottenuto 5 risultati utili, conquistando ben 11 punti (uno in meno rispetto al Napoli - ma nel girone di ritorno ha fatto due punti pi?


infatti contare su Cannavaro, squalificato, e su Britos, indisponibile dopo l’operazione alla mandibola frattura nella partita contro la Juve.
···
Per il resto dal centrocampo in su l’allenatore livornese potr?


Come al solito la risposta a questa domanda arriver?
···
soltanto al triplice fischio di Torino - Napoli fatto sta che alla vigilia la partenza di molti elementi della rosa per le gare all’estero con la maglia delle varie nazionali sembra avere causato pi?


Il posticipo tra Napoli e Inter ?
···
come al solito Handanovic, davanti a lui Ranocchia, Chivu e Juan Jesus.
···
contare su tutti i suoi uomini, non ci sono infatti n?
···
davanti alla difesa insieme a Dzemaili che sta attraversando un periodo particolarmente fortunato, sulle fasce come al solito ci saranno Maggio e Zuniga.


Stamane il Napoli si è sottoposto al Centro Sportivo di Castel Volturno ad una seduta di allenamento in preparazione della sfida di Champions League che si disputerà martedì sera al Velodrome di Marsiglia contro l’Olympique.


E Marsiglia Napoli ha tutti i crismi di una partita da dentro o fuori.
···
Il centravanti argentino non è ancora al meglio, come si è visto chiaramente dalla legnosità di alcuni movimenti nella partita dell’Olimpico.
···
La sua presenza in campo sarebbe di vitale importanza per il Napoli perchè in assenza di una prima punta capace di finalizzare la gran mole di gioco prodotta la squadra partenopea perde una buona parte della propria efficacia offensiva.


E’ atterrato a Marsiglia il Napoli di Rafa Benitez che martedì sera sarà di scena al Velodrome contro l’Olympique per la terza partita della fase a gironi di Champions League.


Rafa Benitez non ha sciolto le riserve sull’impiego dal primo minuto di Gonzalo Higuain nel match di Champions League in programma martedì sera al Velodrome di Marsiglia contro l‘Olympique, terza giornata della fase a gironi.
···
“Higuain -ha detto il tecnico del Napoli – si è allenato ieri e oggi.


Analisi e pronostici Marsiglia – Napoli gli azzurri alla prova OM in Champions Il Napoli di benitez dopo le due sconfitte con Arsenal e Roma cerca di rialzarsi in Champions League dove aMarsiglia servono punti e i partenopei devonoe  possono vincere.
Gioca a GoodGame Empire!

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.