Sono dunque eccellenti i risultati messi a segno da Mitsubishi Motors Automobili Italia, che ha chiuso il primo semestre del 2019 con numeri in salita davvero significativi, considerando il trend decrescente del mercato.
Il brand nel mese di giugno ha consolidato il trend positivo anche con una crescita pari al +83%, ampliato la rete distributiva per soddisfare la domanda di auto a marchio Mitsubishi e riorganizzato il fleet per essere ancora più strategico sul fronte delle flotte aziendali L’impegno e l’investimento nell’industry dello sport riparte con vigore per trasmettere i valori del brand – dinamismo, innovazione e avventura – con le partnership della Spartan Race Italy e di Italia Surf Expo 2019 “Sono stati 6 mesi di grande attività e impegno per Mitsubishi Motors Automobili Italia da parte di tutto il gruppo, un impegno che si è tradotto in performance eccellenti rispetto ai nostri obiettivi e al trend generale sofferente del comparto automotive, e che si registra nell’anno in cui ricorre il 40esimo anniversario della distribuzione del brand da parte del Gruppo Koelliker.