Molesta 16enne in strada in pieno giorno, arrestato

La ragazzina era a fare la spesa con la mamma, quando lo straniero le ha toccato il seno.
Entrambe hanno reagito e l'uomo si ? allontanato.
Poi, insieme alla polizia, hanno riconosciuto l'aggressore

Questa l'accusa che ha portato all'arresto da parte dei carabinieri, in esecuzione di custodia cautelare ai domiciliari, di un uomo di 46 anni, residente in provincia di Firenze, con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale.


Per battere la concorrenza vendeva marijuana, eroina e cocaina ad oltre 50 clienti al giorno
Un romeno di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Quirinale, con l’accusa di stalking.
···
Carabinieri di pattuglia, in transito in via Nazionale, lo hanno notato mentre era appostato nei pressi di un bar e, insospettiti dal suo strano atteggiamento, lo hanno controllato.


Stavano trattando con un nordafricano in pieno giorno scambiandosi cenni di intesa che hanno insospettito alcuni agenti della Polizia municipale in borghese che transitavano con un'auto civile in corso Vigevano.


E' finito in manette dopo aver molestato un ragazzino a bordo di un bus.
···
L'episodio domenica pomeriggio in piazza Moro, dove un 75enne, V.


Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Carmine hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino bresciano responsabile di una tentata rapina ai danni di una farmacia in via Zara e di una rapina alle Poste di Viale Piave.


Gli agenti della Squadra mobile di Brescia hanno arrestato un uomo di 47 anni di Collebeato per avere molestato sessualmente una bambina di 10 anni che lo scorso aprile era andata in una cartoleria vicino a casa per comprare un pennarello.
Un giovane ha accoltellato più volte in strada l'ex fidanzata, poi è ripartito a bordo della sua auto ma più tardi è stato bloccato dalle forze dell'ordine.


L’irruenza dei 21 anni, ma anche un certo modo di considerare la donna, ha portato un  ecuadoriano in carcere con gravi accuse:


Gli agenti del commissariato Prè hanno messo a segno un'importante operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel .


Durante un servizio di controllo nell'ambito del progetto "Linea Sicura", agenti di Polizia municipale hanno fermato un ragazzo di origine peruviana su un bus della linea 56.


L'uomo è stato sorpreso in macchina con la giovane, affetta da disabilità psichica.
In carcere un autotrasportatore di 47 anni .
Cerca notizie simili a:
Molesta bambina di 10 anni: arrestato
È successo stanotte in via Molino a Vento, protagonista un rumeno residente in città.


Un clamoroso scandalo scuote la Comunità Lautari di Pozzolengo, centro di riabilitazione specializzato nel recupero di alcolisti e tossicodipendenti.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.