Napoli: a fuoco fabbrica di candele, danni ingenti

Napoli, 14 lug. - (Adnkronos) - Una fabbrica di candele e' andata a fuoco nella tarda mattinata di oggi a Faviano, nel napoletano.
Da una prima stima sembra che tutta la produzione di candele, in parte profumate, che vanno molto di moda, sono andate distrutte.
Secondo quanto si e' appreso il danno sarebbe di oltre 400mila euro.
Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.



danni ingenti al Cigno Biancogazzettino.
···
itJESOLO - Un rogo ha devastato il ristorante trattoria Cigno Bianco che si trova a Jesolo Lido.
···
Per cercare di domare le fiamme - che dai primi accertamenti non sembrerebbero di origine dolosa - i Vigili del fuoco sono arrivati da Mestre e San Don oltre che da Jesolo.


Le torrenziali piogge cadute negli ultimi giorni sullo stato meridionale brasiliano del Parana’ hanno causato almeno nove morti e ingenti danni
···
Le cascate di Iguacu, uno dei principali centri turistici del Brasile, hanno una portata 30 volte superiore a quella normale, secondo gli ultimi rilevamenti idrologici.


Paura e danni ingenti nella notte tra mercoledì e giovedì a Quinto Vicentino, in via Piave 88, in località Valproto.
sequestrata fabbrica con oltre 130mila articoli con false griffe pubblicato da:
···
sequestrata fabbrica con oltre 130mila articoli con false griffe pubblicato da:
···
it Sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza nel centro di Napoli due fabbriche clandestine.
sequestrata fabbrica illegale di fuochi artificiounionesarda.
···
itAvevano allestito alle falde del Vesuvio, una vera e propria fabbrica di fuochi d'
···
artificio, con 600 chilogrammi di polveri pirotecniche ancora da lavorare, 5400 involucri semilavorati di artifizi pirotecnici, un centinaio di fuochi già pronti per la commercializzazione, oltre a micce e materiale necessario al confezionamento.


Nubifragi fanno danni in tutta ItaliaBrindisi.
···
Un morto e tre dispersi è il bilancio delle vittime tra Ginosa e Castellaneta, sul litorale tarantino, la zona più colpita dai nubifragi che stanno provocando danni in molte regioni.


La FAO ha già messo a disposizione un milione di dollari, ma ne saranno necessari almeno 24 solo per affrontare l’emergenza.
···
centinaia di migliaia di ettari di coltivazioni di riso sono andati distrutti.


Sono ingenti i danni causati dal fumo denso dell'incendio sprigionatosi all'interno della birreria Noe's, a Romano D'Ezzelino.


Spiacevole episodio per gli operai che lavorano nello stabilimento di Campinas, San Paolo di Samsung.
···
Secondo quanto riportato da ZNET, nella giornata di ieri venti uomini si sono infiltrati nella fabbrica e dopo la mezzanotte hanno preso in ostaggio i dipendenti che coprivano la fascia oraria notturna.


Incendio nella notte al bar Milano, in corso SS Felice e Fortunato 68.


E' stato un guasto al motore la probabile causa dell'incendio che ha completamente distrutto un furgoncino che trasportava medicinali.


Il maltempo con pioggia battente e grandine ha abbattuto vigneti e distrutto i raccolti dei campi coltivati a mais, soia e grano, prossimo alla maturazione, per migliaia di ettari.


E' quasi certamente di origine dolosa l'incendio divampato in piena notte nel locale Old Facsal?


Sono ancora da quantificare i danni causati da un incendio che alle prime luci dell'alba di sabato ha interessato un capannone di un'azienda agricola lungo la San Vitale, tra Lugo e Massa Lombarda.


Sono ingenti i danni provocati dalla tromba d'aria che si è abbattuta questa mattina, mercoledì 19 giugno, sul basso biellese.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.