Scuola, Camera approva decreto legge istruzione

Carrozza: «Giusto non porre la fiducia, ora avanti al Senato».

ROMA – Debiti della Pubblica Amministrazione, con il via libero definitivo della Camera il decreto ?
Il bonus, che viene calcolato per l'ammissione alle facoltà universitarie, aveva suscitato molte critiche .


itImu-Bankitalia, Camera approva decreto
···
(LaPresse) - La Camera ha approvato il decreto Imu-Bankitalia, quindi il provvedimento ora è legge
···
La presidente della Camera ha usato lo strumento della ghigliottina, fra le proteste dei parlamentari che si sono opposti.


vaSì della Camera al decreto legge sul lavoro:
···
20 Dopo il voto di fiducia di mercoledì, in un clima di forte tensione, l’Aula della Camera ha dato il via libera questo giovedì al decreto legge sul lavoro.


netSoldi ai partiti, ok della Camera
···
netRoma, 20 febbraio 2014 - Via libero definitivo dalla Camera a maggioranza, al decreto del governo Letta, nel testo uscito dall’esame del Senato che lo ha già approvato, alla conversione in legge del decreto che abolisce il finanziamento pubblico diretto e indiretto ai partiti e lo sostituisce con agevolazioni fiscali per la contribuzione volontaria dei cittadini attraverso detrazioni per le erogazioni liberali e destinazione volontaria del 2 per mille Irpef.
(ANSA) ++ Camera approva decreto del fare ++ Finisce così maratona oratoria di tre giorni (ANSA).
Cerca notizie simili a:
++ Camera approva decreto del fare ++ 
L’approvazione in via definitiva dell’articolo 13 della Legge di delegazione europea che limita la vivisezione degli animali e incentiva il ricorso ai metodi sostitutivi di ricerca, avvenuta ieri da parte dell’Aula della Camera dei Deputati, è stata accolta da tutti con grande entusiasmo, visto che rappresenta un importante passo in avanti verso il rispetto dei [.
Centenario Burri, la Camera approva la legge
···
itLa Camera dei deputati ha approvato la legge sul centenario di Alberto Burri che prevede la formazione di un comitato per le celebrazioni dell'
ROMA - Via libera della Camera al decreto che introduce misure urgenti in materia di istruzione università e ricerca.
···
Non aver messo la fiducia ha consentito di sentire le opinioni di tutti", ha detto il ministro dell Istruzione Maria Chiara Carrozza.
Cerca notizie simili a:
Scuola: Camera approva Dl istruzione
ROMA (Reuters) - La Camera ha approvato in via definitiva il cosiddetto decreto legge 'casa'.
···
Il testo, che diventa così legge prevede tra l'altro il bonus sull'acquisto di mobili e riduce al 10 dal 15% la cedolare secca sugli affitti a canone concordato.
Cerca notizie simili a:
Camera approva decreto 'casa', è legge
(LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al decreto legge Lavoro con 279 sì e 143 no.
···
Fra le novità più importanti introdotte dal decreto legge l'aumento della durata massima dei contratti a termine senza causale, estesa da dodici mesi a tre anni.
(LaPresse) - L'aula della Camera ha approvato il decreto legge sull'emergenza abitativa con 277 si e 92 no.
···
Il provvedimento, nella versione licenziata dal Senato, adesso è legge
ROMA (Reuters) - La Camera ha approvato il decreto cosiddetto sulla Terra dei fuochi il cui esame passa ora al Senato che dovrà convertirlo entro il 13 febbraio.
···
Il decreto legge contiene un complesso di misure volte a garantire la sicurezza agroalimentare in Campania e a tutelare i territori di tale Regione, anche mediante l'introduzione di misure che determinino una più incisiva repressione delle condotte di illecita combustione dei rifiuti.
ROMA (Reuters) - Con 135 voti favorevoli e 20 contrari, il Senato ha approvato definitivamente il decreto legge Milleproroghe.
···
Il provvedimento, che senza conversione in legge sarebbe decaduto venerdì 28 febbraio, contiene tra le varie misure la sospensione della web tax fino a giugno 2014.
ROMA (Reuters) - Con 135 voti favorevoli e 20 contrari, il Senato ha approvato definitivamente il decreto legge Milleproroghe.
···
Senza conversione in legge il provvedimento sarebbe decaduto venerdì 28 febbraio.
(LaPresse) - Il governo porrà la questione di fiducia al decreto legge sull'emergenza abitativa, in discussione alla Camera
···
L'aula di Montecitorio ha infatti iniziato alle 14 la discussione generale del dl Casa, ma a causa dei numerosi iscritti a parlare e dei circa 200 emendamenti presentati, oltre al preannunciato ostruzionismo del Movimento 5 Stelle, l'esecutivo, per evitare che il decreto decada, chiederà l'approvazione del testo uscito dal Senato.


LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - Con il decreto viene ampliata la possibilità per il giudice di ricorrere, al momento della condanna, a una soluzione alternativa al carcere, costituita dal lavoro di pubblica utilità.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.