Infatti, per quanto riguarda i dati di utenti unici dei brand iscritti alla rilevazione Audiweb, rispetto al “corposo” novembre nel giorno medio di dicembre anche i primi dieci brand per audience online nel giorno medio registrano dati in lieve flessione come nel caso diil Meteo con 4,5 milioni di utenti unici (-14,5% rispetto al giorno medio di novembre), Libero con 3,6 milioni (-5,3%), Corriere della Sera con 2,9 milioni (-9,6%), La Repubblica con 2,5 milioni (-5,0%), La Gazzetta dello Sport con 2,4 milioni (-8,2%), TGCOM24 con 2,1 milioni (-13,0%), 3BMeteo con 1,9 milioni (-25,1%) e Virgilio con 1,3 milioni (-13,0%), mentre al secondo posto tra i brand iscritti alla rilevazione e con maggiore audience nel giorno medio Pinterest con 4,2 milioni di utenti (+0,2%) mantiene dati stabili e TikTok con 3,5 milioni (+6,0%) è al quarto posto e ancora in crescita.