WhatsApp su Android, come pagare e rinnovare senza carta di credito

ROMA - WhatsApp, come pagare e rinnovare senza carta di credito.
E’ scaduto l’anno di prova e devi rinnovare WhatsApp su Android? Non vuoi pagare con la carta di credito? Ecco come. WhatsApp altri metodi di pagamento, tra cui  PayPal e Google Wallet.
Quest’ultimo, Google Wallet, permette di pagare scalando i soldi direttamente dal credito telefonico.
Avvia WhatsApp, […]



Panda Security, The Cloud Security Company, ha rilevato un nuovo attacco rivolto agli utenti Android
···
Si tratta di una campagna molto elaborata che nasce su Facebook con messaggi pubblicitari inseriti dai cyber criminali per sponsorizzare una serie di applicazioni pericolose.


WhatsApp per Android dopo l'acquisizione da parte di Facebook, si aggiorna per la prima volta.
···
Molte le novità, tra cui migliorie alle impostazioni privacy e widget per una migliore esperienza d'uso.


aggiornamento e novit Android Blog Italia.
···
La procedura che porterà alla conclusione dell’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook è ancora in atto, ma nel frattempo l’applicazione di messaggistica istantanea continua a segnare numeri da record, con oltre 500 milioni di utenti attivi e non smette di aggiornarsi e infatti, proprio nelle ultime ore, sul sito ufficiale degli sviluppatori è disponibile un nuovo aggiornamento che porta con sé due novità le quali, molto probabilmente, saranno gradite dagli utenti.
Come rinnovare WhatsApp gratis senza pagare l’abbonamento?
···
Informatica per tutti Tramite un programma gratuito per PC ed una semplice procedura è possibile rinnovare WhatsApp gratis senza pagare più l'abbonamento.


Da poco è possibile acquistare con il credito di PayPal (o con una carta di credito associata a PayPal) anche nel Play Store, permettendo di scaricare app, giochi, musica, libri e film anche a chi non voleva o poteva aggiugnere una carta di credito a Google Wallet.
Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp è ora possibile nascondere l’ultimo accesso effettuato sui dispositivi Android
···
Finora, a molti ha dato fastidio l’impostazione di WhatsApp che consente a chiunque di visualizzare quando avete fatto l’ultimo accesso sull’app per visualizzare messaggi o scrivere.
aggiornamento e novità Android Blog Italia .
Se volete nascondere l’ultima connessione su Whatsapp Android da adesso potete farlo in pochissimi secondi .


Nelle ultime ore molti utenti Android di WhatsApp hanno visto un particolare popup che consiglia l’aggiornamento del programma entro 14 giorni.
···
Il messaggio, che vedete sopra, rimanda al Play Store nel momento in cui si clicca su aggiorna ma non vi sono update al momento disponibili.


Nelle ultime ore molti utenti Android di WhatsApp hanno visto un particolare popup che consiglia l’aggiornamento del programma entro 14 giorni.
···
Il messaggio, che vedete sopra, rimanda al Play Store nel momento in cui si clicca su aggiorna ma non vi sono update al momento disponibili.


In arrivo la possibilità di cambiare numero dalle impostazioni.
···
La nuova versione beta di Whatsapp per Android (scaricabile da qui) consente di poter finalmente cambiare il numero e quindi di mantenere lo stesso tipo di abbonamento nel caso in cui cambiamo numero di cellulare.


L’infanzia di ogni bambino è piena di aeroplanini di carta semplici o complessi, colorati o bianchi, di carta leggera o di cartoncino;
···
ogni bambino sogna anche di poter guidare il proprio aeroplanino, oltre a vederlo planare.


Carte prepagate Spiegare che cos’è una carta prepagata è una cosa abbastanza semplice:
···
la carta prepagata è ricaricabile e al momento della richiesta si “carica” di un importo desiderato.


Con il credito telefonico gli acquisti sono più semplici e veloci, le transazioni sono garantite dall'operatore e avvengono in totale sicurezza.


CitaFilm per WhatsAppA chiunque nella vita sarà capitato di ripetere una frase ascoltata in un celebre film con i propri amici, soprattutto in situazioni o circostanze simili a quelle viste al cinema.


Spuntano online i primi screenshot con i servizi voIP che a breve verranno introdotti nell'app di messaggistica .


Whatsapp per Android sta per introdurre dei nuovi abbonamenti annuali che prevedono non solo il versamento di €0,89 l’anno ma anche l’opzione di poter effettuare pagamenti ogni 3 o 5 anni.
ROMA – Le spese effettuate tramite carta di credito tornano  a crescere.
···
A segnalarlo è CartaSi che diffonde i dati dell’Osservatorio di ottobre, da cui emerge “un ritorno alla spesa che non ci aspettavamo”.
···
Si tratta di un buon segnale legato però solo alle spese “elettroniche”.
WhatsApp è sicuramente una delle APP di chat più utilizzate e conosciute, per inviare SMS gratis senza alcun costo.
···
Spesso però sorge un problema, cioè rinnovare l’abbonamento.

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.