Se questa è stata la vostra domanda, la risposta è la prima, pare che ancora una volta Samsung abbia scelto una matrice PenTile per lo schermo del suo ultimo phablet, il Galaxy Note 3.
···
  La questione non è ancora stata ufficializzata ma secondo il fonti giapponesi, è quasi certo che il Note 3 utilizzi la stessa disposizione dei pixel del Galaxy S4 chiamata da Samsung “diamond pixel“, per la loro disposizione a diamante appunto.


Samsung con il Galaxy Round è stata fra i primi a presentare uno smartphone con uno schermo curvo e sembra voglia continuare con nuovi dispositivi.
···
Le prime voci vedono il prossimo Samsung Galaxy Note 4 come il candidato ottimale per l’utilizzo di questa nuova tecnologia.


La funzione di multi schermo (o multiwindow) di Samsung è una di quelle implementazioni software che più abbiamo apprezzato nelle nostre precedenti recensioni dei prodotti dell’azienda coreana e che nessun altro produttore è riuscito ad imitare con la stessa quantità di dettagli.


Dovrebbero mancare circa tre mesi alla presentazione del Samsung Galaxy Note 4, ma già le speculazioni in merito iniziano a farsi numerose, tanto che oggi già parliamo di quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche quasi complete del quarto phablet di Samsung.


Non vi giungerà probabilmente nuovo il fatto che Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2.
···
presunte caratteristiche tecniche Non che l’azienda abbia diramato un comunicato stampa, sia chiaro, ma sul suo sito è apparso l’UAProf del modello SM-N910A, la variante per AT&T del Galaxy Note 4, nel quale è riportata anche la risoluzione esatta del dispositivo, che ovviamente è quella in oggetto.


Qual è la cosa più importante di un Galaxy Note
···
Sebbene abbia una moltitudine di funzioni, come la S-Pen, la parte più importante del device è sicuramente l’interfaccia con l’utente, che rappresenta anche uno dei motivi per cui la serie Note viene comprata:


la Samsung stessa oggi ha confermato lo schermo del Galaxy Note 4 da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).
···
L’azienda sud coreana non ha inviato alcun comunicato, ma come è possibile leggere sul sito Samsung, è emerso l’UAProf del modello SM-N910A ossia la variante per At&T del Galaxy Note 4 dove viene elencata la risoluzione precisa del dispositivo.


Samsung Galaxy Note 4 torna a far parlare di sè:
···
dalla Corea giungono nuove informazioni ufficiose che vedrebbero il nuovo phablet dell’azienda con schermo flessibile, scocca in metallo ed una fotocamera con stabilizzatore ottico di immagine.


stato confermato come il successore del Note ma a quanto pare le aspettative degli addetti ai lavori sono state disilluse dalle ultime news.
···
Il problema che rende lontana la speranza di poter avere il Galaxy Note 3 con display flessibile entro l’anno riguarda l’impossibilit?


Ci arriva dal famoso canale di @evleaks ci dà una voce che va alimentare ancora di più il focolaio di speculazioni che girano intorno al nuovo Galaxy Note III previsto per la produzione di massa ad Agosto e per il debutto sul mercato per il mese di Settembre.


Nuovi rumors arrivano dalla Rete in merito all’attesissimo Galaxy Note III, terza generazione di ibridi di casa Samsung che verrà presentato il prossimo autunno.


Il Samsung Galaxy Note 3 è stato presentato poche settimane, a Berlino, dal colosso coreano, ma in queste ore si parla con insistenza del possibile lancio sul mercato di un’altra versione del dispositivo, vale a dire quella che sarà caratterizzata da un display LCD, ma anche da una fotocamera ridimensionata rispetto a quella della versione [.


Secondo le ultime indiscrezioni sia LG che Samsung si starebbero apprestando a rilasciare le prime soluzioni con schermo curvo, già alla fine di questo mese:


Il Samsung Galaxy Round, in queste ore, è per forza di cose protagonista di confronti a distanza con il Samsung Galaxy Note 3, considerando che il primo viene già dipinto come una variabile del phablet di terza generazione, a sua volta sbarcato in Italia da poche settimane.


Inizialmente, le voci sulle dimensioni dello schermo del prossimo Galaxy Note III parlavano di una diagonale di 5.
···
Poi si è parlato di un Note III da 6 pollici come pure, a quanto sembra però l’azienda potrebbe non aver ancora deciso su una dimensione definitiva dello schermo per il loro prossimo phablet.


  Air Command è il nome del software dedicato al pennino di Galaxy Note 3 arrivato sul mercato a fine settembre 2013 con Android 4.
···
in prima pagina lo splendido smartphone gioiello Galaxy Note 3 e il suo pennino che può essere inserito da entrambi i lati con la punta verso l’interno (quì notizia dedicata a contenuto della confezione tra cui ulteriori punte di riserva);
Cerca notizie simili a:
Galaxy Note 3: funzioni di Air Command


Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 4, la prossima versione del celebre phablet della casa coreana, e lo facciamo in relazione a due recenti rumor che sembrano coinvolgere il dispositivo.
···
Il primo riguarderebbe il comparto fotografico, dal momento che, secondo alcuni media coreani, Galaxy Note 4 potrebbe adottare un sensore da 12 MegaPixel dotato di stabilizzatore dell'immagine OIS.


Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 4, la prossima versione del celebre phablet della casa coreana, e lo facciamo in relazione a due recenti rumor che sembrano coinvolgere il dispositivo.
···
Il primo riguarderebbe il comparto fotografico, dal momento che, secondo alcuni media coreani, Galaxy Note 4 potrebbe adottare un sensore da 12 MegaPixel dotato di stabilizzatore dell'immagine OIS.


Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 4, la prossima versione del celebre phablet della casa coreana, e lo facciamo in relazione a due recenti rumor che sembrano coinvolgere il dispositivo.
···
Il primo riguarderebbe il comparto fotografico, dal momento che, secondo alcuni media coreani, Galaxy Note 4 potrebbe adottare un sensore da 12 MegaPixel dotato di stabilizzatore dell'immagine OIS.


Con la presentazione del Galaxy S4 non abbiamo solo scoperto la vera estetica e l’hardware del nuovo top gamma Samsung, ma possiamo immaginare in modo realistico come sar?
···
le linee estetiche e l’hardware dell’S4 sul Note 3 realizzando uno smartphone pi?


dalla Francia che arrivano le prime indicazioni concrete sul prezzo del Galaxy Note 8.
···
Fino ad oggi infatti si era ipotizzato il prezzo in base alle voci circolate durante la manifestazione Barcellonse ma la stessa Samsung non aveva mai confermato cifre esatte per il nuovo Note


applicazioni simultaneamente e sfruttare lo schermo in orizzontale ?
···
Note 8 ci ha accompagnato nei giorni scorsi in varie sessioni lavorative e abbiamo effettuato un test batteria nell’arco di un’intera giornata che ci ha permesso di sfruttare al massimo le capacit?


Trapelate le caratteristiche tecniche principali del phablet Samsung Galaxy Note III:


Nel caso del Galaxy Note 8, l’ultimo Tablet Sasmung commercializzato anche in Italia, trovare rivali simili in altri produttori non ?
···
si avvicina per caratteristiche tecniche al Note 8 visto che entrambi possono inviare e ricevere telefonate.


L elenco di alcune delle applicazioni comprese nella dotazione software standard del Galaxy Note 4 pubblicato questo pomeriggio da evleaks rivela alcune delle peculiarit del prossimo phablet



Schermo da 5 7 pollici ma risoluzione di 2560x1440 pixel per il nuovo Galaxy Note 4 Questa l ultima indiscrezione che segue le voci di corridoio sull arrivo di due versioni una delle quali con display curvo



Settimana dopo settimana si stanno delineando sempre di pi le peculiarit del ··· peculiarit del nuovo Samsung Galaxy Note 4 nonostante i due mesi e mezzo che ci separano dal suo annuncio ufficiale



Samsung presenter il Galaxy Note 4 all IFA 2014 di settembre e ne dovrebbe svelare due modelli di cui uno con display curvo e flessibile



Voci di corridoio dall Asia riportano che Samsung presenter non uno ma ben due ··· La principale differenza sar lo schermo piatto oppure curvo



Samsung potrebbe annunciare all IFA di Berlino il nuovo Galaxy Note 4 con schermo QHD



Il 2015 ancora lontano tuttavia sembra proprio che Samsung abbia gi ··· spianare la strada per i top di gamma Galaxy S 6 e Galaxy Note 5 che vedranno la luce nel corso del prossimo anno



Nel corso dei prossimi mesi Samsung non mancher di proporci la quarta generazione del suo Galaxy Note uno dei prodotti di riferimento per quanto riguarda questo particolare segmento di mercato



Quando Samsung lo ha presentato lo scorso dicembre in molti credevano che il ··· fosse solo una versione rivisitata del Note 10 1 Quando lo abbiamo visto durante il test day del 6 marzo ci siamo dovuti ··· Prima di tutto per il design il Note Pro 12 2 riprende sia sul fronte che sul retro la stessa livrea del Galaxy Note 3 Questo ··· adulto



Il Galaxy Note 3 Neo stato presentato da Samsung a fine Gennaio Sebbene ··· uguale al suo fratello maggiore il Galaxy Note 3 le caratteristiche tecniche sono leggermente inferiori e di conseguenza il ··· ad un prezzo nettamente inferiore Il Galaxy Note 3 Neo ha un ampio schermo Super AMOLED da 5 5 pollici

Pubblicato in Android Cellulari Mobile MWC 2014 Samsung SmartphoneSamsung ··· una sorta di soluzione lite di Samsung Galaxy Note 3 con caratteristiche tecniche simili ma di un livello leggermente inferiore ··· parlando sempre pi intensamente di Note 3 Neo che monterebbe uno schermo preso in prestito da Samsung Galaxy Note 2 ossia un HD



Il Galaxy Note 3 Neo stato finalmente presentato da Samsung E ··· uguale al suo fratello maggiore il Galaxy Note 3 ma grazie a caratteristiche tecniche leggermente inferiori pu essere ··· un prezzo decisamente pi basso Il Galaxy Note 3 Neo ha un ampio schermo Super AMOLED da 5 5 pollici con risoluzione 1280 720

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.