Questa sera Virus, il talk show di Rai2 condotto da Nicola Porro, si occuperà della sentenza della Cassazione sul processo Mediaset per il quale Silvio Berlusconi è già stato condannato in primo e secondo grado per frode fiscale.


43 - Nessuno dei difensori degli imputati del processo Mediaset chiedera' il rinvio dell'udienza in calendario per oggi e che sta per cominciare.
···
Lo hanno confermato tutti i difensori dei quattro imputati tra i quali l'ex premier Silvio Berlusconi


22 Si inizia a parlare dell’ora in cui i giudici decideranno della sentenza del Processo Mediaset
···
Come si sa, la Cassazione si riunisce alle 12, è dato per scontato che ci vorranno delle ore per prendere la decisione finale.


Oggi è il giorno della sentenza
···
Il giorno in cui si saprà cosa avrà deciso la Corte di Cassazione in merito al ricorso presentato da Silvio Berlusconi condannato con una doppia sentenza conforme in primo grado e in appello nell’ambito del processo Mediaset


la sentenza della corte di Cassazione sul processo Mediaset arriverà domani, 1 agosto 2013.
···
Secondo l’agenzia di stampa, che cita fonti vicine alla Cassazione «Domani, intorno a mezzogiorno, il collegio tornerà a riunirsi in camera di consiglio dopo aver tenuto una breve udienza, alle ore 10, per altre cause già fissate.


Berlusconi attende la sentenza in compagnia della sola figlia Marina, visto che Alfano, stando a quanto dice La7, ha lasciato Palazzo Grazioli.
···
Dopo la richiesta del Pg, difficile che la Cassazione confermi le due sentenze in toto.


la sentenza della Corte di Cassazione che si deve pronunciare a proposito del processo Mediaset e che deve dunque mettere la parola fine almeno a una questione giudiziaria che riguarda Silvio Berlusconi è prevista per il 30 luglio.


Foto di Mario Trapani Si è svolto ieri pomeriggio, davanti al Tribunale di Palermo, un presidio organizzato da un gruppo di cittadini, attori, scrittori e giornalisti, tra cui Salvatore Borsellino, Oliviero Beha, Moni Ovadia, contro il “clima di assedio, per non dire di intimidazione” che esponenti del PDL hanno messo in campo contro la Cassazione in vista della sentenza sul processo Mediaset prevista per oggi.


Agorà dedica anche oggi la sua puntata a Berlusconi con inviati a Palazzo Grazioli e in Piazza Cavour a Roma.
···
Silvio Berlusconi aspetta a palazzo Grazioli.
···
com/OkFeNJqkEQ — agorà (@agorarai) July 31, 2013 In studio, Giuliano Ferrara, come di consueto, difende Berlusconi a spada tratta.


il sostituto procuratore generale della Cassazione Antonio Mura ha esordito così, per la sua requisitoria:
···
Ecco il commento del legale di Silvio Berlusconi Franco Coppi:
···
con 24 televisioni in attesa di poter trasmettere in diretta la sentenza è iniziata l’udienza.


Berlusconi processo Mediaset | Cassazione | 30 luglio 2013 | Gallery Fotografica 20.
···
dopo quattro ore di requisitoria il sostituto procuratore della Cassazione Antonio Mura, ha chiesto di confermare la condanna per Silvio Berlusconi - 4 anni di reclusione - per il reato di frode fiscale, ma abbracciando la richiesta del legale dell’ex premier, Franco Coppi, ha anche chiesto che venga ridotta da 5 a 3 anni la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici.


itProcesso Mediaset Cassazione
···
Berlusconi interdetto per 2 anniliberoquotidiano.
···
itSilvio Berlusconi fuori dalla politica attiva italiana (ed europea) per i prossimi due anni.
···
La terza sezione penale della Cassazione ha confermato l'


Non è solo l’Italia voieristica quella che oggi attende – spaccata in due – la sentenza del tribunale di Milano sul caso Ruby.
···
Nel palazzo, tutti, a cominciare dall’imputato Berlusconi (che rischia 6 anni), ostentano la calma dei “furbi”, come se la cosa riguardasse altri, come se il verdetto fosse ininfluente sul piano politico e istituzionale.


La Corte di Cassazione (ordinanza n 11018/14 del 20 maggio 2014) ha stabilito che la mancanza del segnale di limite di velocità dopo un incrocio è una causa invalidante in caso di una multa per eccesso di velocità accertata tramite autovelox.
ROMA – “Tartuffe a Corte“, questo il titolo dell’editoriale di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano (30 luglio 2013).


La sezione feriale della Corte di Cassazione ha depositato questa mattina le motivazioni alla sentenza definitiva ai danni del leader del Pdl, Silvio Berlusconi


Il collegio di giudici, presieduto da Claudia Squassoni, esaminerà il ricorso presentato dai legali di Berlusconi gli avvocati Franco Coppi, Pietro Longo e Niccolò Ghedini, contro la sentenza pronunciata in sede di rinvio dalla Corte d'appello di Milano.


SENTENZA NON E' BASATA SU NULLA, VA APPLICATA.
···
Il segretario nazionale del Partito democratico, Guglielmo Epifani, ha replicato a Berlusconi affermando che la sentenza della Cassazione "non è basata sul nulla".

Antonio Esposito non si presenta al Csm e il processo disciplinare slitta al 3 ··· presiedeva ad agosto il collegio in Cassazione che decise la condanna Silvio Berlusconi per frode fiscale A leggere agli altri il ··· al Mattino concessa subito dopo la sentenza e prima del deposito delle motivazioni L accusa di aver violato il dovere di ··· dal pro



RomaL uomo che ha emesso la condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi finisce ··· subito dopo il verdetto sui diritti tv Mediaset e ben prima del deposito delle motivazioni Era un agosto di fuoco per la politica ··· sotto i riflettori del mondo la sentenza di condanna del Cavaliere per frode fiscale parl troppo Ora il procuratore generale ··· C

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.