Il film non è ancora nelle sale ma il recordman Checco Zalone comincia a produrre numeri importanti.
···
Giusto per non perdere l'abitudine, l'attore barese che con "Che bella giornata" è riuscito a incassare più de "La vita è bella", ha fatto totalizzare quasi 2 milioni di visualizzazione per il trailer di Sole a Catinelle in uscita il prossimo 31 ottobre.


La notte di Halloween 2013 sarà anche la notte di Checco Zalone con l’uscita del suo nuovo film Sole a Catinelle (trailer, trama e locandina ufficiale sono già online), la terza commedia brillante[.


Giovedì 31 ottobre 2013 uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Checco Zalone.
···
La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante e prodotta da Pietro Valsecchi, intitolata Sole a Catinelle , proverà a ripetere lo strepitoso successo delle precedenti “Cado dalle Nubi” e “Che Bella Giornata”.


Due anni fa con "Che Bella Giornata" Checcho Zalone aveva raggiunto il traguardo dei 44 milioni di euro complessivi d' incasso, arrivando al terzo posto dei film più visti di tutti i tempi in Italia.
···
Infatti il suo nuovo film Sole a Catinelle viaggia spedito verso i 45 milioni di euro, un record che posiziona il film dietro soltanto a “Titanic” (secondo posto) e “Avatar” (primo).


Lo staff si è innamorato della città e ha deciso di riscrivere la sceneggiatura con inizio e finale girati a Padova.


Sono cominciate a Padova le tanto annunciate e attese riprese dell'ultimo film che vede per protagonista il noto comico-musicista Checco Zalone.


Checco Zalone ha presentato a Roma il suo terzo film Sole a catinelle che uscirà il 31 ottobre in oltre 1200 copie distribuite da Medusa e ad oggi sono oltre 30 mila le prenotazioni.
···
Il comico è alle prese con una vacanza promessa al figlio che ha preso tutti 10 a scuola.


ecco perché andrò a vedere il film di Checco Zaloneilfattoquotidiano.
···
Andrò al cinema a vedere Sole a catinelle di Checco Zalone.
···
Di un’ilarità magari gretta e un po’ cafona, ma senza vuoto a rendere, senza sarcasmo, senza sovrastrutture.


Sta per arrivare nei cinema italiani, il prossimo 31 ottobre, il nuovo film di Checco Zalone, Sole a catinelle
···
a questo punto Checco dovrà davvero portare il figlio Nicolò in vacanza, pur essendo senza un soldo.


Checco Zalone, prima ancora di arrivare al cinema con il suo Sole a Catinelle già è Record di click per il Trailer:
···
Dopo il film “Che Bella Giornata”, il quale aveva addirittura infranto il record detenuto da Benigni con la “La Vita è bella”, il comico barese ritorna al cinema con un film tutto nuovo.


finalmente pronto a partire il nuovo film di Checco Zalone, dal titolo Sole a Catinelle .
···
Le riprese dureranno nove settimane, percorrendo tutta l’Italia da nord a sud.
···
Il film diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue, sar?


Sono iniziate il 24 maggio a Santa Margherita Ligure le riprese di Sole a Catinelle di Checco Zalone, l’attesissimo nuovo film del comico pugliese che arriver?


Dopo il trailer, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che arriva anche il poster di Sole a Catinelle la nuova commedia con protagonista il comico pugliese Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici).
···
Il film vede collaborare l’attore nuovamente l’attore e il regista Gennaro Nunziante che aveva già firmato le altre fortunatissime pellicole Cado dalle nubi e Che bella giornata film da 43 milioni di euro di incasso, secondo in Italia solo ad Avatar).


C’è una sola parola attraverso cui inquadrare perfettamente il nuovo film di Checco Zalone:
···
Prima ancora di essere una commedia, e ben lontano dall’ironia amara di una dramedy, Sole a catinelle è una favola.
···
Sì, sullo sfondo c’è la fatidica crisi economica che in questi anni riempie i giornali e svuota i sogni ma il tutto è talmente edulcorato, staccato dal reale e trasposto in un mondo a parte traboccante di fortuna e lieti fini, che il piano è quello fiabesco.


(ANSA) Inarrestabile, irresistibile Checco Zalone che con Sole a catinelle arriva questa settimana ad un totale di 43.
···
442 mila euro, superando il suo stesso record che lo vedeva con Che bella giornata il più visto di sempre tra i film italiani con un totale di 43.


Un film da record Sole a catinelle che arrivato a quota 43 milioni e 800 mila euro di incassi è il film italiano più visto nella.


(ANSA) Checco Zalone con Sole a catinelle supera i 50 milioni di euro di incassi (dato Cinetel), rafforzando così il primato, conquistato già due settimane fa, di film italiano più visto di sempre.
···
Sole a catinelle è premiato con il Biglietto d’oro alle “Giornate Professionali di Cinema” di Sorrento.


Con otto milioni di biglietti venduti nel 2013, Sole a catinelle con Checco Zalone, di Gennaro Nunziante, è il secondo film europeo per ingressi venduti nel 2013 nel vecchio continente, dopo la produzione anglo-americana, Les Miserables (nove mlni di spettatori).
Cerca notizie simili a:
"Sole a catinelle" secondo film europeo


Sole a catinelle ma anche le risate a quanto si intuisce dal trailer.
···
Grazie a un montaggio ritmato il comico barese serve una serie di battute, che non anche se non originalissime  fatte da lui diventano ace vincenti.


Dal set al grande schermo, debutta giovedì 31 ottobre al cinema Sole a catinelle , il nuovo film del comico pugliese Checco Zalone.


A pochi giorni dall’uscita nei cinema le battute di Sole a Catinelle di Checco Zalone sono già diventate un cult della commedia italiana e, potete scommeterci, molte di esse entreranno presto nel comune[.


C'è grande attesa intorno al nuovo film di Checco Zalone Sole a catinelle , il terzo dopo lo straordinario successo di "Cado dalle nubi" (2009) e "Che bella giornata" (2011).


Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo;
···
partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò.
Cerca notizie simili a:
Sole a catinelle


Sole a catinelle con Checco Zalone sbarca su Infinity Il film campione d ··· d Italia con oltre 5mila titoli di film in Hd in lingua originale o con sottotitoli sempre disponibili da vedere e rivedere su

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.