Samsung Galaxy Note 3 a poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale torna di nuovo protagonista di un benchmark AnTuTu stavolta nella versione destinata al mercato americano tramite l’operatore Verizon.
···
Tornano nuovamente odierne le informazioni che ipotizzavano la stessa strategia intrapresa con il Galaxy S4 ovvero diverse versioni a seconda dei mercati con un nuovo modello di Exynos 5420 che Samsung andrà a presentare a breve affiancato alla versione Snapdragon 800.


Durante la giornata di ieri abbiamo visto la versione solo Wi-Fi del nuovo Samsung Galaxy Note 8.


Arriva un nuovo aggiornamento ufficiale per il Samsung Galaxy Note 2 Italia, ovvero la versione non brandizzata da nessun operatore.


Comparse, immagini ipotetiche e presunti rendering stanno infiammando la scena del prossimo Samsung Galaxy Note 3.
···
Sebbene al momento nessun render possa essere preso seriemente, secondo una fonte ben informata, nelle fabbriche del produttore coreano girerebbero ben 3 prototipi del prossimo top gamma Samsung uno con il design dell’attuale Samsung Galaxy S4, un altro completamente diverso e probabilmente mai svelato ed infine il terzo che monterebbe addirittura un display flessibile.


Secondo la fonte che ha riportato anche un’immagine a puro scopo illustrativo, Samsung Galaxy Note 3 adotter?
···
un display da 5,99 pollici Full HD, l’ultimo processore realizzato internamente dal produttore, Samsung Exynos Octa 5410 con clock a 2.


Samsung Galaxy Note 3 potrebbe fare da apripista ad un nuovo tipo di tecnologia utilizzata da Samsung per produrre un particolare tipo di display da utilizzare proprio sul prossimo top gamma.
···
Nello specifico si parla di un display OLED plastico, realizzato internamente nelle fabbriche di Samsung in tempo per la presentazione ufficiale prevista sul finire dell’estate in concomitanza con il prossimo IFA 2013 di Berlino.


L’articolo riguardante nuovi brevetti Samsung in grado di poter svelare una serie Note Flessibile ha alimentato nei giorni scorsi nuove speranze di poter vedere la prima serie di questi innovativi display sul prossimo top gamma Samsung Galaxy Note 3, ma purtroppo sembra che ci sar?


Anche l’atteso Samsung Galaxy Note 3 non poteva mancare l’appuntamento con l’ormai famoso benchmark AnTuTu.
···
Come accade ogni anno con l’uscita della nuova generazione di phablet Samsung non mancher?


Kazakistan ecco che appare per la prima volta il Samsung Galaxy Note 3.
···
Sebbene la sigla non possa essere interpretata come definitiva, il nuovo Phablet di Samsung verr?
···
e sensori del Galaxy S4 ma un processore ancora pi?


Samsung Galaxy Note 3 salirà sul palco del prossimo IFA di Berlino che si terrà nelle date tra il 6 e il 13 Settembre prossimo, un appuntamento più volte preannunciato nelle settimane passate che ha recentemente trovato nuove conferme nelle affermazioni di uno degli analisti coreani più informati del settore.


Evleaks torna tramite un post su Twitter a parlare delle dimensioni del display del prossimo Samsung Galaxy Note 3, ridimensionandole dopo le ultime speculazioni che si erano spinte verso una diagonale pari a 6 pollici (5.
···
Se l’indiscrezione diffusa dalla fonte venisse confermata, potremo assistere alla stesso salto compiuto tra il Galaxy S3 ed il Galaxy S4 ovvero “solo” 0.


Le prime speculazioni hanno fatto il giro della rete la settimana scorsa, ipotizzando l’intenzione di Samsung di voler passare direttamente alla prossima distribuzione Android 4.
···
3 non sia stato ancora annunciato e, nello specifico, Telstra citi il solo Galaxy Note 2 nella variante 4G non commercializzata sul nostro mercato, l’operatore telefonico si sarebbe spinto fino ad una vera e propria conferma.


Con l’avvicinarsi della data di presentazione per l’atteso Samsung Galaxy Note 3 non potevano che provenire dalla Corea le ultimissime speculazioni sulla scheda tecnica che ormai sembra molto ben delineata.
···
Secondo il Korea’s Business Daily, il terzo phablet della serie Galaxy Note avrà le seguenti caratteristiche hardware:


Sono comparse recentemente in rete due nuove immagini di una versione prototipale di Samsung Galaxy Note 3, in concidenza con gli ultimi scatti diffusi nei giorni scorsi.


I rumor si fanno sempre più insistenti, spesso si sovrappongono, ma il protagonista è sempre lui, Samsung Galaxy Note 3, che non vede l’ora di uscire allo scoperto per soddisfare tutta la curiosità e l’attesa che si è creata da molti mesi per questo terminale.


Non è la prima volta che Samsung Galaxy Note 3 compare su Picasa con i primi scatti da terminale, già lo scorso Giugno ne avevamo identificato un altro ed ora a distanza di poco più di tre settimane dalla sua presentazione, SM-N9005 (il modello LTE del Galaxy Note 3) torna nuovamente a mostrarsi nel database fotografico di Google.


Ferragosto a dir poco bollente per l’atteso phablet di Samsung secondo una lista ritenuta attendibile ma ancora da confermare, in Italia il prossimo Samsung Galaxy Note 3 arriverà in entrambe le versioni con i modelli SM-N9005 alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974) con clock a 2,3 GHz e una GPU Adreno 330 ed infine nella variante 3G (SM-N900) caratterizzato dal chipset Exynos 5420 (Octa-Core) e GPU ARM Mali-T628 MP6.


La conferma delle tre varianti previste per l’atteso Samsung Galaxy Note 3 è praticamente già stata resa ufficiosa con i modelli SM-N9000 (3G), SM-N9005 (LTE) e SM-N9002 (esclusivo per la Cina).
···
Siglato con il numero di modello SM-N9006 seguito dal firmware N9006ZCUAMG3, se riportiamo alla luce la versione del Samsung Galaxy S4 LTE-Advanced troviamo una netta somiglianza proprio tra i due codename, ovvero GT-I9506 (rispetto all’ I9505 della variante LTE standard).


Se siete curiosi di capire che dimensioni potrà avere il nuovo Samsung Galaxy Note 3, ecco che arrivano una serie di immagini che mettono a confronto il nuovo phablet Samsung con alcuni dei migliori device commercializzati negli ultimi mesi.


Uno dei prodotto più attesi per IFA 2013, da cui vi racconteremo tutto live dal prossimo 4 Settembre, sarà indubbiamente il nuovo Samsung Galaxy Note 3.
···
A soli 3 giorni della presentazione ufficiale ecco quella che dovrebbe essere la prima immagine del Samsung Galaxy note III.


  A poche ore dalla presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy Note 3, secondo alcune informazioni trapelate da una fonte anonima ma ritenute sufficientemente attendibili, il prossimo phablet coreano integrerà anch’esso un lettore per riconoscere le proprie impronte digitali in grado non soltanto di nascondere alcune modalità utente a persone sconosciute ma consentendo anche di poter pagare in mobilità in modo semplice e sicuro.


Ogni volta che Samsung presenta un nuovo device top gamma, una delle domande più ricorrenti riguarda il tipo di display utilizzato, eccoci dunque ad approfondire meglio la scelta del pannello utilizzato da Samsung per il suo terzo phablet.


Ogni volta che Samsung presenta un nuovo device top gamma, una delle domande più ricorrenti riguarda il tipo di display utilizzato, eccoci dunque ad approfondire meglio la scelta del pannello utilizzato da Samsung per il suo terzo phablet.


Finalmente dopo tanto aspettare anche il Samsung Galaxy Note 10 1 2014 Edition ··· lo scorso anno insieme al Galaxy Note 3 ha ricevuto l aggiornamento ad Android 4 4 KitKat includendo tutte le caratteristiche



Dopo essere stata resa disponibile per Galaxy Tab Pro 8 4 i ragazzi del Team ··· tablet di punta della casa coreana Samsung Galaxy Note Pro 12 2 la stesso tool TWRP con la quale sar possibile effettuare



Collaborando con Samsung al Mobile World Congress 2014 Qualcomm ha mostrato al ··· durante la demo stato proprio un Samsung Galaxy Note 3 Per dimostrare le elevate capacit di trasmissione dati Qualcomm ha



Avevano raggiunto il mercato coreano proprio il mese scorso Samsung Galaxy Note ··· le due nuove colorazioni del Samsung Galaxy Note 3 sbarcano ufficialmente anche in Europa a partire dal Regno Unito Ad



Identico nel design stessa personalizzazione Samsung ma dimensioni e ··· una clientela meno esigente Samsung Galaxy Note 3 Neo nasce con questi presupposti per affiancare l ultimo top di gamma del



Svelato finalmente il prezzo ufficiale del Note PRO 12 2 per il mercato Italiano ··· top di gamma appartenente alla serie Note presentato da Samsung poche settimane fa durante il CES 2014 Samsung Galaxy Note Pro 12



Nella giornata di oggi il Samsung Galaxy Note 3 Brand Vodafone riceve Android 4 4 2 KitKat basato sulla versione polacca N9005XXUENA6 Nulla di particolare a livello grafico ma tra le varie migliorie troviamo una maggior ottimizzazione del quantitativo di memoria RAM infatti ora disporremo di 2 7 GB L OTA ha un peso di 510MB e potete scaricalo da qui se volete procedere manualmente con O



Samsung Galaxy Note 3 Vodafone l aggiornamento ad Android 4 4 2 arrivato ··· ufficiale ad Android 4 4 2 KitKat per Samsung Galaxy Note 3 disponibile anche in Italia per adesso solo per dispositivi a ··· di Android 4 4 2 KitKat per Samsung Galaxy Note 3 a marchio Vodafone porta con s le stesse novit delle quali vi abbiamo ··· novit



Proprio oggi per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 3 Vodafone arriva ··· oltre i 500MB se scaricato via OTA Samsung ha dimostrato un ottimo atteggiamento nel mantenere vivi i propri



L aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 ad Android 4 4 arrivato in questi minuti anche per l Italia per il device da questa mattina c era stato un susseguirsi di rilasci partiti daqlla Russia La speranza che il firmware raggiungesse subito anche l Italia era davvero minima con un colpo di scena l update al contrario ha fatto capolino



Il Samsung Galaxy Note 3 ha compiuto un altro passo in avanti in queste ore procedendo nel roll out dell aggiornamento Android 4 4 2 KitKat rilasciato per la regione baltica attraverso il firmware di riferimento N9005XXUENA6 con date build 9 gennaio 2014 Dopo la release polacca di una diecina di giorni fa ecco in arrivo quest altra che tuttavia



L aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 ad Android 4 4 arrivato in questi minuti anche per l Italia per il device da questa mattina c era stato un susseguirsi di rilasci partiti daqlla Russia La speranza che il firmware raggiungesse subito anche l Italia era davvero minima con un colpo di scena l update al contrario ha fatto capolino

Cerca: Samsung Galaxy
Su

2014 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.