Al Cipriani menù per cani La tartare? Costa 38 euro

Le star internazionali che hanno soggiornato al «Cipriani », come Rihanna e Charlize Theron, pare abbiano apprezzato le coccole che il personale ha riservato ai loro cagnolini.
···
Visto che nel ristorante è bene indossare abiti eleganti, al «Cipriani» hanno preparato anche un apposito collarino a forma di cravatta (o di papillon), su misura per l’ospite a quattro zampe.
···
Perché se nel 2015 il ristorante dell’hotel, complice l’arrivo dello chef Davide Bisetto, ha conquistato la sua prima stella Michelin, lo staff del «Cipriani» ha deciso di offrire la possibilità ai clienti di regalare a Fido un pasto di qualità (e prezzo) stellare.
corrieredelveneto.corriere.it
il vulcano i suoi borghi la sua costa i sindaci progetto che crea lavoro
“Il Vulcano, i suoi borghi, la sua costa”, un progetto su cui sette sindaci concordano:

Tutti i risultati simili a:
"Il Vulcano, i suoi borghi, la sua costa", i sindaci: "Progetto che crea lavoro"
retenews24.it
firenze riqualificazione di piazza elia dalla costa nel rione di gavinana
Trecento mila euro saranno investiti dall’amministrazione comunale di Firenze per il completamento del processo di riqualificazione di piazza Elia Dalla Costa nel rione di Gavinana.
···
la riorganizzazione dello spazio verde limitrofo all’area cani con eliminazione della vecchia recinzione, installazione di una ringhiera in metallo e dotazione di tavoli e panchine ombreggiate da quattro nuovi pruni da fiore.

Tutti i risultati simili a:
Firenze. Riqualificazione di piazza Elia Dalla Costa nel rione di Gavinana
www.laprimapagina.it
mareggiate ed erosione della costa marcotulli tende la mano a franchellucci pronti a collaborare vogliamo che porto sant elpidio e la sua costa abbiano un futuro
Risulta evidente come gli appelli delle forze di minoranza ad investire tempestivamente il milione di euro promesso dalla regione Marche per il ripascimendo di ghiaia e la protezione della costa prima della scorsa stagione estiva, o comunque prima di una nuova invernata, fossero fondati.

Tutti i risultati simili a:
Mareggiate ed erosione della costa, Marcotulli tende la mano a Franchellucci: "Pronti a collaborare, vogliamo che Porto Sant'Elpidio e la sua costa abbiano un futuro"
www.informazione.tv
quel cemento che ha minacciato e trasformato la costa pugliese
In Puglia, su un totale di 810 chilometri di costa, dal Comune di Marina di Ginosa sul mar Ionio al Comune di Marina di Chieuti sul Mare Adriatico, 454 chilometri (il 56%) sono urbanizzati e dunque trasformati da interventi antropici legali e abusivi.

Tutti i risultati simili a:
Quel cemento che ha minacciato e trasformato la costa pugliese
www.foggiatoday.it
cosa vedere a francavilla a mare lungo la costa dei trabocchi
A due passi da Pescara, proprio sulla costa adriatica dell’Abruzzo, Francavilla a mare, è una cittadina che mette insieme turismo balneare e culturale ed è un ottimo punto di partenza per visitare le bellezze di quell’angolo di centro Italia tra mare e collina.

Tutti i risultati simili a:
Cosa vedere a Francavilla a mare, lungo la Costa dei trabocchi
siviaggia.it
impresa dell eclanese battuto il cervinara bene il costa d amalfi pari tra palmese e faiano
Vittoria interna anche per il Costa D'Amalfi che batte, nel derby costiero, il Sant'Agnello (2-0) con la doppietta del suo bomber Marino.

Tutti i risultati simili a:
Impresa dell'Eclanese, battuto il Cervinara. Bene il Costa D'Amalfi, pari tra Palmese e Faiano
www.tuttocampo.it
rete man e telecamere m5s confronta con bologna costa il doppio ed grande la met
Il progetto delle 450 telecamere in giro per Cesena è per il Movimento 5 Stelle eccessivamente costoso, inutile e sbagliato dal punto di vista tecnico.

Tutti i risultati simili a:
Rete Man e telecamere, M5S confronta con Bologna: "Costa il doppio ed ? grande la met?"
www.cesenatoday.it
costa crociere al via la seconda edizione di costanext ilgiornaledelturismo
Costa Crociere continua a investire nella distribuzione e lancia l’edizione 2018 di CostaNext – Insieme verso il futuro -, il programma pensato per supportare gli Agenti di Viaggio attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento dei punti vendita.

Tutti i risultati simili a:
Costa Crociere: al via la seconda edizione di CostaNext - ilgiornaledelturismo
www.ilgiornaledelturismo.com
oltre il 50 della costa campana cementificata l allarme di legambiente
Oltre il 50% dei chilometri di costa campana sono stati trasformati, negli anni, da case alberghi, palazzi, porti e industrie.
···
Sono 51 i chilometri di paesaggi urbani ad alta densità, 102 i chilometri di costa occupata da insediamenti con densità più bassa, mentre solo 17 chilometri di costa possono considerarsi ancora paesaggi agricoli.

Tutti i risultati simili a:
Oltre il 50% della costa campana ? cementificata: l'allarme di Legambiente
www.salernotoday.it
geo travel network speciale educational costa india e maldive ilgiornaledelturismo
Sono 32 gli Agenti di Viaggio Geo Travel Network provenienti da tutta Italia a bordo di Costa neoClassica, per lo speciale Educational Colori dell’India – India e Maldive, dall’8 al 16 dicembre 2017.
···
Una fantastica opportunità di scoprire una rotta diversa, profumi e sapori d’Oriente, che Costa ha riservato ai migliori agenti di viaggio del Contest “Vendi Maldive e Oceano Indiano e vinci India e Maldive!

Tutti i risultati simili a:
Geo Travel Network, speciale Educational Costa India e Maldive - ilgiornaledelturismo
www.ilgiornaledelturismo.com
sky q cos come funziona quanto costa
Sky fa il salto nel futuro e il futuro si chiama Sky Q.

Tutti i risultati simili a:
Sky Q: cos??, come funziona, quanto costa
www.gqitalia.it
costa crociere in sicilia costa diadema per la prima volta a palermo ilgiornaledelturismo
Costa Diadema, ammiraglia della flotta Costa Crociere, è arrivata per la prima volta a Palermo.
···
L’arrivo dell’ammiraglia nel capoluogo siciliano permette a Costa Crociere di rispondere alla crescente domanda da parte dei propri Ospiti e conferma il sempre più consistente impegno della compagnia in Sicilia, hub strategico per Costa, con oltre 100 scali su Palermo nel 2017 e fino a novembre 2018 a bordo di Costa Fascinosa e della novità Costa Diadema.

Tutti i risultati simili a:
Costa Crociere in Sicilia: Costa Diadema per la prima volta a Palermo - ilgiornaledelturismo
www.ilgiornaledelturismo.com
cosa vedere a castell n de la plana e sulla costa valenciana
Il centro della città di Castellón de la Plana si trova a meno di quattro chilometri dalla costa e costituisce uno delle località di una regione ricca di attrazioni.
···
Ai piedi della collina si estende la città di Benicasim e la costa ricca di spiagge sabbiose.

Tutti i risultati simili a:
Cosa vedere a Castell?n de la Plana e sulla costa valenciana
siviaggia.it
costa crociere cavalca l early booking ilgiornaledelturismo
Costa Crociere risponde alla grande richiesta d’estate che arriva dalle Agenzie di Viaggio partner.
···
L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa neoRiviera, Costa Mediterranea e Costa Magica, ed è riservata ai soci CostaClub e Ambra.

Tutti i risultati simili a:
Costa Crociere cavalca l'Early booking - ilgiornaledelturismo
www.ilgiornaledelturismo.com
costa dal capo nazionale della protezione civile impegno per far fronte ai danni privati causati dall alluvione del 2016
Nei giorni scorsi, a Roma, l'onorevole monregalese Enrico Costa ha incontrato il nuovo Capo del Dipartimento della Protezione Civile, il dott.
···
Costa – sarà necessaria una deliberazione del Consiglio dei Ministri che consenta di estendere l'utilizzo del fondo per i danni ai privati ed alle attività economiche e produttive, attualmente di oltre un miliardo di euro, anche agli eventi alluvionali del 2016.

Tutti i risultati simili a:
Costa: "Dal Capo Nazionale della Protezione Civile impegno per far fronte ai danni privati causati dall'alluvione del 2016"
www.targatocn.it
turismo in costa smeralda tutto l anno riapre il caff sole mode
Marriott International e Qatar Holding scelgono di puntare sul turismo in Costa Smeralda anche durante il periodo invernale.
···
Accolto così all’appello lanciato dal sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, che aveva rivolto una richiesta a tutti gli imprenditori che operano in Costa Smeralda, chiedendo loro di aprire le attività commerciali anche d’inverno.

Tutti i risultati simili a:
Turismo in Costa Smeralda tutto l'anno, riapre il Caffè Sole - Mode
mode.newsgo.it
casa della salute terre e fiumi di copparo alda costa
"Alda Costa e Emancipazione femminile e salute:
···
L'appuntamento è parte di un ciclo d'incontri dedicato alla figura storica di Alda Costa, maestra e donna impegnata in politica per il miglioramento della condizioni di vita e di salute dei più deboli -a partire dai suoi scolari- e il suo rapporto con le comunità locali, in particolare con Copparo.

Tutti i risultati simili a:
Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo & Alda Costa
salute.regione.emilia-romagna.it
cosa fare a sanary sur mer borgo marino della costa provenzale
000 abitanti situata nel cuore della Costa Azzurra a circa 40 chilometri da Marsiglia e 110 da Nizza, all’interno del dipartimento francese della Provenza.
···
Le caratteristiche meteorologiche e la splendida costa provenzale, fatta di suggestive calette, piccole spiagge e acque pulitissime rendono Sanary sur Mer un’ambita meta per il turismo balneare di tutta Europa.

Tutti i risultati simili a:
Cosa fare a Sanary sur Mer, borgo marino della costa provenzale
siviaggia.it
da 300 giorni vivono con energia rinnovabile il successo della costa rica che dovremmo copiare
La Costa Rica nel 2017 si è sostenuta per ben 300 giorni consecutivi con le sole energie rinnovabili.
···
L'ambizioso obiettivo delle autorità della Costa Rica, da anni impegnate nella lotta ai cambiamenti climatici, è quello di trasformare il Paese nella prima nazione totalmente verde nel 2021, mettendo per sempre i sigilli ai sopracitati impianti termoelettrici.

Tutti i risultati simili a:
Da 300 giorni vivono con energia rinnovabile: il successo della Costa Rica che dovremmo copiare
scienze.fanpage.it
pesca e acquacoltura si presentano le strategie del flag costa
Un incontro per presentare la strategia di sviluppo del Flag Costa dell'Emilia-Romagna e delle prime azioni che verranno attivate, ad esempio bandi e progetti si svolgerà lunedì, nella sala auditorium di piazzale Marinai d'Italia 19 a Marina di Ravenna.

Tutti i risultati simili a:
Pesca e acquacoltura: si presentano le strategie del Flag Costa
www.ravennatoday.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.