AMBI Pictures annuncia a Cannes DIONNE: biopic sulla vita della Warwick - MONDOSPETTACOLO

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi ha interamente finanziato il film biografico su Dionne Warwick dal titolo Dionne, interpretato dalle vincitrici di Grammy Award LeToya Luckett (Destiny’s Child) e Lady Gaga (American Horror Story, Machete Kills, Sin City), Danny Glover (Nonno Scatenato, Saw, Arma letale), la vincitrice agli Oscar® Olympia Dukakis (Stregata dalla luna, Away From Her, Goodbye Mr.
···
AMBI Pictures, divisione di sviluppo, finanziamento e produzione cinematografica del Gruppo AMBI di Andrea Iervolino e di Monika Bacardi, finanzierà il film e lo produrrà con Dave Wooley/WW Film Company.
···
Siamo entusiasti di dare ai fan uno sguardo sulla vita di una grande artista, un’icona che ha dovuto affrontare tragedie inimmaginabili, che hanno segnato anche il suo lavoro.
www.mondospettacolo.com
cannes vetrina di lusso per milano
La "missione" alla fiera Iltm di Cannes (3-6 dicembre), la principale in Europa per il turismo di alta gamma, aveva un nome inglese, Unexpected, ma l'orgoglio dell'italianit?
···
Come dimostra il successo riscosso a Cannes.

Tutti i risultati simili a:
Cannes vetrina di lusso per Milano
www.ilsole24ore.com
ufficiale il gemellaggio tra le scuole alberghiere di alba e cannes
L’École Hôtelière di Cannes, autorevole scuola della Costa Azzurra nonché illustre rappresentante dell’eccellenza enogastronomica francese, sarà partner di un gemellaggio che coinvolgerà direttamente gli allievi dei due istituti in una serie di progetti senza precedenti.

Tutti i risultati simili a:
Ufficiale il gemellaggio tra le scuole alberghiere di Alba e Cannes
www.targatocn.it
festival cinema cannes 2017 persol celebra il 100 anniversario il party con will smith adrien brody e toby maguire
Persol ha celebrato il suo 100° anniversario con un party esclusivo a Cannes durante il Festival del Cinema, in collaborazione con amfAR.
···
Una serata speciale che ha visto una performance live di Dionne Warwick.

Tutti i risultati simili a:
Festival Cinema Cannes 2017: Persol celebra il 100 Anniversario, il party con Will Smith, Adrien Brody e Toby Maguire
www.fashionblog.it
cannes 2017 decimo giorno di un festival ancora a caccia di un favorito
I film in concorso oggi a Cannes 2017, decimo giorno del festival, sono In the Fade di Fatih Akin e L’Amante Double di François Ozon.
···
Cannes 2017, al festival del cinema è il giorno della tv, con Lynch e Twin PeaksCannes 2017, in concorso L’inganno di Sofia Coppola, c’è di nuovo la coppia Kidman-FarrellCannes 2017, giornata tra divi e maestri, con Nicole Kidman, Colin Farrell e Michael Haneke La tabella approntata quotidianamente da Screen International, che raccoglie i giudizi di influenti critici di vari paesi, offre un quadro impietoso di Cannes 2017:

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017, decimo giorno di un festival ancora a caccia di un favorito
www.optimaitalia.com
notorious pictures acquisisce sei nuove opere cinematografiche a cannes
“Il Festival di Cannes rappresenta per Notorious Pictures un appuntamento di primaria rilevanza per l’approvvigionamento strategico di nuovi titoli di elevato richiamo commerciale e di qualità.
···
Anche quest’anno si conferma tra le principali manifestazioni cinematografiche in cui abbiamo l’opportunità di selezionare e acquisire nuove opere cinematografiche per far crescere il canale distributivo theatrical”, ha commentato Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato, Notorious Pictures.

Tutti i risultati simili a:
Notorious Pictures acquisisce sei nuove opere cinematografiche a Cannes
quifinanza.it
recensione loveless di andrei zvyagintsev il film russo che a cannes si meritava la palma d oro
Voto 8 e mezzo Allo scorso Cannes gli hanno dato il premio della giuria, non proprio tra i più importanti del palmarès, ma avrebbe meritato di più, anzi il massimo, la palma d’oro andata invece al sopravvalutato svedese The Square.

Tutti i risultati simili a:
Recensione: LOVELESS di Andrei Zvyagintsev. Il film russo che a Cannes si meritava la Palma d'oro
nuovocinemalocatelli.com
golf della montecchia premiato a cannes con il sostenibilit ambientale iagto 2018
Al Golf della Montecchia si trovano colonie di anatre e aironi, garzette, tordi e tantissima altra fauna, è un habitat ideale, di certo non comune in Italia come riscontrato da un recente monitoraggio del Ministero dell'Ambiente.

Tutti i risultati simili a:
Golf della Montecchia, premiato a Cannes con il "Sostenibilit? Ambientale Iagto 2018"
www.padovaoggi.it
cannes 2017 in concorso l inganno di sofia coppola c di nuovo la coppia kidman farrell
Cannes 2017 ha superato il giro di boa della prima settimana, e prima di presentare i due film in concorso oggi, l’atteso L’inganno di Sofia Coppola con Nicole Kidman e Colin Farrell e Rodin di Jacques Dillon, è forse il caso di fare un primo veloce bilancio della kermesse.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017, in concorso L’inganno di Sofia Coppola, c’è di nuovo la coppia Kidman-Farrell
www.optimaitalia.com
festival di cannes 70 recensione di les f ntomes d isma l il film di apertura arnaud desplechin realizza uno di quei film imperfetti malriusciti eppure bellissimi
Molti uffa e eccheppalle all’uscita del film che ha inaugurato (fuori concorso) il festival di Cannes numero 70.
···
Con protagonista un filmmaker che deve fare i conti con la moglie ricomparsa dopo 21 anni di assenza e un fratello (che forse esiste forse no) di cui sta girando il biopic.

Tutti i risultati simili a:
Festival di Cannes 70: recensione di LES FÂNTOMES D'ISMAËL, il film di apertura. Arnaud Desplechin realizza uno di quei film imperfetti, malriusciti eppure bellissimi
nuovocinemalocatelli.com
festival di cannes 2017 recensione le redoutable di michel hazanavicius gossip di lusso su godard e il suo matrimonio sodalizio con anne wiazemski
Bene, è successo che un qualche anno fa la ex moglie di Godard, nonché ex compagna di lavoro, ex musa e riluttante compagna di lotte studentesche-operaie nella stagione tra Sessanta e Settanta, insomma la signora Anne Wiazemski, abbia pubblicato nel 2013 un memoir su que pezzo di vita accanto al mito.

Tutti i risultati simili a:
Festival di Cannes 2017. Recensione: LE REDOUTABLE di Michel Hazanavicius. Gossip di lusso su Godard e il suo matrimonio-sodalizio con Anne Wiazemski
nuovocinemalocatelli.com
dopo cannes l enigmatico they sbarca a torino35
In questa sorta di esilio si trova anche il (o la) protagonista di They, opera prima della regista iraniana Anahita Ghazvinizadeh, già passata a Cannes e riproposta fuori concorso a Torino 35.
···
splendido, mutevole e doloroso, com'è la vita.

Tutti i risultati simili a:
Dopo Cannes, l'enigmatico "They" sbarca a Torino35
www.iodonna.it
pop up cinema christmas il film rivelazione di cannes nothingwood party
Oratorio di San Filippo Neri, Via Manzoni 5 - Bologna A Natale al Pop Up Cinema Christmas, il film-rivelazione di Cannes 2017 NOTHINGWOOD PARTY In esclusiva nei suggestivi spazi dell'Oratorio di San Filippo Neri, scopri lo Spielberg afghano Salim Shaheen e il travolgente cast di attori eccentrici e totalmente fuori controllo che lo segue in ogni sua avventura cinematografica In un periodo molto affollato e ricco di nuove proposte cinematografiche, quello natalizio, in cui i film di qualità e i distributori indipendenti fanno fatica a trovare una giusta collocazione soffocati dal nuovo blockbuster o dall'ultimo cine-panettone, il Pop Up Cinema Christmas diventa un punto di riferimento per chi cerca una proposta cinematografica diversa.

Tutti i risultati simili a:
Pop Up Cinema Christmas: il film-rivelazione di Cannes Nothingwood party
www.bolognatoday.it
ismael s ghosts marion cotillard e charlotte gainsbourg si contendono l amore del regista a cannes 2017
Per il 70° compleanno Cannes gioca in casa.
···
Adesso fa ritorno dal nulla, ma il suo compagno Ismael (Mathieu Amalric) si è ricostruito una vita con Sylvia (Charlotte Gainsbourg) e adesso sta lavorando al suo nuovo film.

Tutti i risultati simili a:
Ismael's Ghosts: Marion Cotillard e Charlotte Gainsbourg si contendono l'amore del regista a Cannes 2017
movieplayer.it
festival di cannes 2017 film d apertura ed eventi
Oggi comincia il Festival di Cannes, che fino al 28 maggio ci accompagnerà in un viaggio attraverso tanti film, cortometraggi, grandi classici e tutto il miglior cinema.
···
Almaric partecipa a Cannes anche in veste di regista con il film “Barbara” un anti-biopic sulla vita di questa cantante francese, celebre tra la fine degli anni 50 e gli anni ’90, proposto nella sezione Un certain regard.

Tutti i risultati simili a:
Festival di Cannes 2017: Film d'apertura ed Eventi
www.newsly.it
cannes 2017 rodin recensione del film di jacques doillon
Auguste Rodin è stato un grande scultore, nonché un grande artista, e questo biopic di Jacques Doillon racconta in larga parte del rapporto con la sua musa Camille Claudel, burrascoso, viscerale, come tutto ciò che in un ambiente del genere si faceva, diversamente non valeva la pena manco farlo.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017: Rodin - recensione del film di Jacques Doillon
www.cineblog.it
the man who killed don quixote montaggio quasi pronto terry gilliam punta a cannes
The Man Who Killed Don Quixote ha terminato le riprese a giugno, con uno dei membri del cast, Oscar Jaenada, che ha rivelato in un'intervista di settembre che stanno pianificando una prima mondiale al Festival di Cannes 2018.
···
Non è una sorpresa che il regista guardi ad un debutto a Cannes, visto che è stato a Cannes nel 2016 che Gilliam ha annunciato che il film sarebbe finalmente diventato realtà, dopo quasi due decenni di rinvii.

Tutti i risultati simili a:
The Man Who Killed Don Quixote: montaggio quasi pronto, Terry Gilliam punta a Cannes?
www.cineblog.it
alla sala degli artisti da gioved 23 arriva the square l opera palma d oro a cannes nel 2017
Radio Fermo Uno iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Fermo il 9 aprile 1988 con il numero 7.

Tutti i risultati simili a:
Alla Sala degli Artisti, da gioved? 23, arriva The Square, l'opera Palma d'Oro a Cannes nel 2017
www.informazione.tv
cannes 2017 la palma d oro va a the square coppola kidman e kruger nel palmares
Abbiamo parlato della violenza del cinema, dei famosi scandali di Cannes, ma se pensiamo a quello che accade oggi, niente è più violento della realtà.
···
Cannes, Monica Bellucci chiude la 70esima edizione del festival:

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017, la Palma d'oro va a 'The Square'. Coppola, Kidman e Kruger nel Palmares
www.repubblica.it
cannes 70 la vita di godard come fosse un graphic novel la recensione di le redoutable di michel hazanavicius best movie
Ma l’addio è stato lungo, ed è cominciato proprio nel periodo che il film di Michel Hazanavicius, Le Redoutable, presentato ieri in concorso al Festival di Cannes, prende in esame.
···
Citando in modo divertito, a volte letterale e a volte no, le immagini e i tranelli del cinema di Godard, affrontandolo in modo “grafico” e attraverso la commedia, Le Redoutable assomiglia mille volte di più a un fumetto per ragazzi che a un saggio accademico, pare ad esempio uno dei biopic disegnati da Tuono Pettinato – ha quella leggerezza lunare, quella serenità indifferente al contesto, anche nei momenti teoricamente drammatici.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 70: la vita di Godard, come fosse un graphic novel. La recensione di Le Redoutable di Michel Hazanavicius - Best Movie
www.bestmovie.it
cannes 2017 classifica finale e pronostici in vista della premiazione
tutti pretendiamo da Cannes che sforni almeno due/tre titoli che resteranno nella storia.
···
Rodin è fiacchissimo, Doillon le prova tutte ma non ci riesce proprio a dargli una forma, e la cosa si risolve in un biopic smunto e francamente pure un po' tedioso.

Tutti i risultati simili a:
Cannes 2017: classifica finale e pronostici in vista della premiazione
www.cineblog.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.