La pubblicità censurata proponeva l’integratore come “Un aiuto concreto per il sistema immunitario” con un diretto riferimento all’azione sul coronavirus –“Lattoferrina l’alleato naturale contro il coronavirus” – che sarebbe dimostrata da un recente studio scientifico, citato per accreditarne l’efficacia.
ilfattoalimentare.it 01/04/2020 17:02 -
sono stati ritenuti ingannevoli dal Comitato di controllo dell'Istituto di autodisciplina pubblicitaria per via del riferimento improprio all'emergenza coronavirus ·
ilfattoalimentare.it 19/03/2019 15:04 -
saluteâ utilizzate anche negli spot dell'acqua minerale Rocchetta sono state ritenute scorrette e censurate due ·
ilfattoalimentare.it 02/09/2020 13:02 -
âperentorie ed enfatiche promesse â' secondo lo Iap â' attribuiscono al prodotto pubblicizzato proprietà ·
ilfattoalimentare.it 08/09/2020 12:00 -
potrebbe interessareâ presente sotto agli articoli, sono link pubblicitari a pagine web che pubblicizzavano ·