CRM: quasi pronto il menù | Tech Economy

Simona Piacenti Classe 1969, appassionata – in primis- di gadget e poi di CRM, nell’accezione ampia che ricomprende il processo di gestione del cliente e quello di crescita del potenziale.
···
Nel 2008 – dopo la carriera nell’area vendite – passo alla direzione Marketing del gruppo (che comprende Bludis, Comedata, Aperiam ed Esprime) occupandomi di Marketing, Digital Marketing e di progetti di CRM, e di ricerca di gadget Articoli correlati:
···
CRM, In evidenza Suggeriti per te:
www.techeconomy.it
innovatori e innovazione quale la situazione in italia tech economy
Sharing economy La digitalizzazione disintermedia:
···
per oltre il 70% della popolazione la sharing economy nei sui diversi ambiti di applicazione (turismo, mobilità, housing, ecc.
···
Sono comunicati stampa che abbiamo ritenuto in qualche modo interessanti, ma che NON SONO PASSATI PER ALCUNA ATTIVITÀ REDAZIONALE e per la pubblicazione dei quali Tech Economy NON RICEVE ALCUN COMPENSO.

Tutti i risultati simili a:
Innovatori e innovazione: quale la situazione in Italia? | Tech Economy
www.techeconomy.it
green economy una leva per la crescita ma serve collaborazione
Future green”, cui hanno preso parte i protagonisti della green economy.

Tutti i risultati simili a:
GREEN ECONOMY/ Una leva per la crescita, ma serve collaborazione
www.ilsussidiario.net
osservatori digital transformation academy e startup intelligence le startup spingono l innovazione tech economy
0 (23%), lo sviluppo e il rinnovamento dei sistemi CRM (21%), le soluzioni di eCommerce (20%), quelle di mobile web e social marketing (17%), mobile business (12), sistemi cloud e Internet of Things (11%), Smart Working (10%), machine learning e intelligenza artificiale (7%) e blockchain (1%).

Tutti i risultati simili a:
Osservatori Digital Transformation Academy e Startup Intelligence: le startup spingono l'innovazione | Tech Economy
www.techeconomy.it
big data analytics in italia vale 1 1 miliardi tech economy
“Questi dati confermano che il mercato dell’offerta è pronto, con soluzioni allo stato dell’arte e competenze di Big Data Analytics crescenti – afferma  Alessandro Piva –  persiste invece in molti casi un gap nella capacità di internalizzare figure e skill in grado di analizzare i dati e la capacità di sviluppare modelli di governance della datascience maturi” .

Tutti i risultati simili a:
Big Data Analytics: in Italia vale 1,1 miliardi | Tech Economy
www.techeconomy.it
eni a rome maker faire le 6 innovazioni che aiutano sicurezza e ambiente tech economy
Per il quarto anno consecutivo Eni è stata main partner di Maker Faire Roma, che rappresenta non solo un’occasione di presentazione di tutto ciò che di innovativo ruota intorno al movimento “maker”, ma anche l’incontro tra tecnologia e creatività.

Tutti i risultati simili a:
Eni a Rome Maker Faire: le 6 innovazioni che aiutano sicurezza e ambiente | Tech Economy
www.techeconomy.it
la web economy raddoppia in italia nel 2018 superer i 65 miliardi
org), global network specializzato in campagne di comunicazione e web marketing, secondo la quale la Web Economy avrà un valore maggiore rispetto ai settori economici tradizionali.
···
org mette in evidenza come i benefici economici e sociali derivanti dalla crescita della web-economy saranno enormi, soprattutto in termini di opportunità di business ma anche di impatto sull'occupazione:

Tutti i risultati simili a:
La Web Economy raddoppia in Italia: "Nel 2018 superer? i 65 miliardi"
www.affaritaliani.it
approccio omnicanale in italia per il 63 delle aziende strategico tech economy
La base di partenza è la creazione di un Crm unico che integri tutti i dati sull’anagrafica clienti provenienti dai diversi prodotti/brand/canali, ma solo il 47% delle aziende intervistate dichiara di disporne.
···
dati che provengono da diversi touchpoint (dal punto vendita al sito Internet/eCommerce, dal call center alla pubblicità, dai canali di direct marketing alle mobile app), dati immagazzinati in svariati sistemi informativi (come Crm o sistemi di cassa) e dati che possono provenire non solo dall’interno, ma anche dall’esterno dell’azienda (ad esempio, acquistati da data provider terzi).

Tutti i risultati simili a:
Approccio Omnicanale in Italia: per il 63% delle aziende ? strategico | Tech Economy
www.techeconomy.it
informazione geografica quali profili professionali tech economy
BIM (Building Information Modeling), SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition), C4SIR (Command, Control, Communications, Computers, Surveillance, Intelligence and Reconnaissance), ERP / CRM (Enterprise Resources Planning / Customer Relationship Management), Analytics e Reality Mesh, solo per citarne alcuni, ovvero in settori verticali, quali Logistica Integrata, e-health / Telemedicina, Beni Culturali, Automotive / Mobility, Eno-gastronomia, Agricoltura, ecc.

Tutti i risultati simili a:
Informazione geografica: quali profili professionali? | Tech Economy
www.techeconomy.it
il black friday di mcdonald s da epicfail a epicwin tech economy
Se sono la stessa persona… un enorme vassoio per la colazione” Non sapremo mai cosa avesse in mente McDonald’s per il Black Friday, né come mai nessuno fosse stato pronto a cancellare il primo tweet, né – e il dubbio a qualcuno è venuto – se si sia trattato di un’azione studiata fin dall’inizio per creare un po’ di buzz in un giorno un po’ particolare.

Tutti i risultati simili a:
Il Black Friday di McDonald's: da #EpicFail a #EpicWin | Tech Economy
www.techeconomy.it
data economy sorial mettere le pmi al centro della svolta corcom
Per creare consapevolezza tra i cittadini occorre evidenziare i numeri concreti del valore economico della Data Economy, ha detto Giorgio Sorial, della Commissione Bilancio della Camera Deputati, a Milano in occasione della tappa finale del roadshow di Google “Digitali e responsabili”:

Tutti i risultati simili a:
Data economy, Sorial: "Mettere le Pmi al centro della svolta " - CorCom
www.corrierecomunicazioni.it
come il sistema bancario sostiene la green economy formiche net
A tanto ammonta l’impegno che nel 2016 il sistema bancario italiano ha profuso a favore della green economy.
···
Si tratta di un lavoro condotto da Palazzo Altieri nell’ambito dei lavori dell’Osservatorio “Banche e Green Economy”.

Tutti i risultati simili a:
Come il sistema bancario sostiene la green economy - Formiche.net
formiche.net
il cloud migliora roi e produttivit delle aziende tech economy
“Gli addetti all’assistenza desiderano avere informazioni accurate, strutturate e coerenti, avendo necessità diverse rispetto ai responsabili di vendita”, afferma un analista CRM di un’azienda produttrice di integratori alimentari intervistato per uno degli studi.

Tutti i risultati simili a:
Il cloud migliora ROI e produttivit? delle aziende? | Tech Economy
www.techeconomy.it
gppr tutti pronti per maggio 2018 tech economy
Solo il 16% si dichiara completamente pronto.
···
Per il 32% degli intervistati, il sistema attuale non è ancora pronto a gestire le richieste, il 32% afferma di esserlo in parte, mentre il 24% del tutto.
···
Alla domanda se l’azienda si sia dotata di una procedura per la gestione di un incidente informatico con furto o modifica di database di dati personali e se abbia predisposto opportune procedure per notificare le autorità competenti e gli individui un preoccupante 48% dichiara di non essere pronto a questa evenienza.

Tutti i risultati simili a:
GPPR: tutti pronti per maggio 2018? | Tech Economy
www.techeconomy.it
il decalogo per la transizione dell italia alla green economy un programma per la prossima agenda parlamentare e di governo il fatto alimentare
In occasione degli Stati Generali della Green Economy, tenutisi a Rimini all’interno di Ecomondo, è stato presentato un decalogo per mettere l’Italia sulla strada della transizione alla green economy attraverso un programma di azioni che rendano più “verde” il Paese.

Tutti i risultati simili a:
Il decalogo per la transizione dell?Italia alla green economy. Un programma per la prossima agenda parlamentare e di governo - Il Fatto Alimentare
www.ilfattoalimentare.it
non ci sono pi i clienti di una volta tech economy
Simona Piacenti Classe 1969, appassionata – in primis- di gadget e poi di CRM, nell’accezione ampia che ricomprende il processo di gestione del cliente e quello di crescita del potenziale.
···
Nel 2008 – dopo la carriera nell’area vendite – passo alla direzione Marketing del gruppo (che comprende Bludis, Comedata, Aperiam ed Esprime) occupandomi di Marketing, Digital Marketing e di progetti di CRM, e di ricerca di gadget Articoli correlati:

Tutti i risultati simili a:
Non ci sono pi? i clienti di una volta | Tech Economy
www.techeconomy.it
ristoranti cosa vorrebbero di digitale i clienti tech economy
Sono comunicati stampa che abbiamo ritenuto in qualche modo interessanti, ma che NON SONO PASSATI PER ALCUNA ATTIVITÀ REDAZIONALE e per la pubblicazione dei quali Tech Economy NON RICEVE ALCUN COMPENSO.

Tutti i risultati simili a:
Ristoranti: cosa vorrebbero "di digitale" i clienti? | Tech Economy
www.techeconomy.it
content strategy video suggerimenti continua tech economy
Sei pronto a fare il “tour” delle emozioni?

Tutti i risultati simili a:
Content strategy: video suggerimenti continua... | Tech Economy
www.techeconomy.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.