CRONACA ? Smaltimento e gestione illecita di rifiuti speciali, due casi in basso Molise

MONTENERO DI BISACCIA – Personale appartenente al Comando Stazione Forestale di Petacciato Scalo ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria 2 persone responsabili di smaltimento e gesti… .
www.molisenetwork.net
cronaca false residenze per tariffe assicurative pi basse nuovi casi in molise molise network
Tre persone, tutte originarie della provincia di Caserta, secondo quanto svelato dalle indagini dei Carabinieri della Stazione di Filignano, avevano prodotto false documentazioni attestanti la loro residenza presso il comune isernino, al fine di ottenere dalle compagnie assicurative dei veicoli a loro intestati, in totale dodici, il pagamento di tariffe di gran lunga inferiori a quelle dei luoghi di origine.

Tutti i risultati simili a:
CRONACA - False residenze per tariffe assicurative più basse, nuovi casi in Molise | Molise Network
www.molisenetwork.net
autodemolizione abusiva e gestione illecita di rifiuti nei guai un 56enne
Gli agenti della polizia stradale di Lecce e del distaccamento di Maglie, nell'ambito dell'attività di controllo delle attività commerciali, hanno sequestrato in via Aradeo, a Sannicola, un'area e un fabbricato ivi per una superficie complessiva di circa mille e 200 metri quadri, dove era esercitata l'attività di autodemolizione in assenza delle dovute autorizzazioni, la gestione illecita di rifiuti pericolosi e non pericolosi e la miscelazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Tutti i risultati simili a:
Autodemolizione abusiva e gestione illecita di rifiuti, nei guai un 56enne
www.lecceprima.it
patto mafioso per la gestione dei rifiuti a catania 16 arresti anche un giornalista newsgo
La Dia di Catania ha arrestato 16 persone tra imprenditori, funzionari amministrativi ed elementi di vertice dei clan mafiosi locali smantellando un rodato sistema illecito per la spartizione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

Tutti i risultati simili a:
Patto mafioso per la gestione dei rifiuti a Catania: 16 arresti, anche un giornalista - NewsGo
newsgo.it
prezzi e tariffe sul servizio di gestione dei rifiuti in friuli venezia giulia si pagano 223 l anno
a tanto ammonta la tassa annuale nel 2017 sui rifiuti urbani in Friuli Venezia rispetto ai 300 euro di media nazionale e in diminuzione (-1,7%) rispetto al 2016.
···
nel 2016, dati ISPRA, siamo arrivati a livello nazionale al 52,5% (+5% rispetto al 2015), stabile lo smaltimento in discarica che nel 2016 si attesta al 25%.

Tutti i risultati simili a:
Prezzi e tariffe sul servizio di gestione dei rifiuti: in Friuli Venezia Giulia si pagano 223? l'anno
www.udinetoday.it
venafro rifiuti ancora cassonetti incendiati molise network
L’indignazione di un residente presente sul posto:

Tutti i risultati simili a:
VENAFRO - Rifiuti, ancora cassonetti incendiati | Molise Network
www.molisenetwork.net
truffa gdf scopre in tutta italia 1 079 furbetti 14 casi in molise
Sono 14 le irregolarità riscontrate in Molise dalla Guardia di Finanza nell’

Tutti i risultati simili a:
TRUFFA – Gdf scopre in tutta Italia 1.079 ‘furbetti’, 14 casi in Molise
www.molisenetwork.net
rai risolto il segnale per il basso molise resta disturbato ancora in altre zone del termolese molise network
Finalmente è così risolto il problema della corretta diffusione del segnale Rai per circa quindicimila cittadini molisani del Basso Molise, con una soluzione dovrebbe essere efficace e duratura.
···
Il lavoro svolto dal responsabile RAIWAY Molise, Maurizio Lembo, in piena sintonia con i vertici regionali e nazionali della RAI, ha consentito di individuare la giusta soluzione per circa quindicimila cittadini molisani ingiustamente privati della possibilità di vedere i canali Rai pur pagando regolarmente il canone”.

Tutti i risultati simili a:
RAI - Risolto il segnale per il Basso Molise, resta disturbato ancora in altre zone del termolese | Molise Network
www.molisenetwork.net
patto mafioso per la gestione dei rifiuti a catania 16 arresti anche un giornalista
Una maxi operazione da parte della Dia di Catania, scattata nella mattina di martedì in tutta la provincia e coordinata dalla Dda della Procura etnea, ha permesso di smantellare un rodato sistema illecito per la spartizione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nei Comuni di Trecastagni, Misterbianco e Aci Catena, con diramazioni nella Sicilia Orientale.

Tutti i risultati simili a:
Patto mafioso per la gestione dei rifiuti a Catania: 16 arresti, anche un giornalista
www.fanpage.it
catania gestione dei rifiuti blitz della dia
Sedici persone tra mafiosi del clan Cappello e Laudani, imprenditori, funzionari amministrativi ed un giornalista, sono state arrestate dalla Dia di Catania nell'ambito di un'inchiesta sulla illecita gestione della raccolta dei rifiuti, nei comuni di Trecastagni, Misterbianco e Aci Catena, con diramazioni nella Sicilia Orientale.

Tutti i risultati simili a:
Catania, gestione dei rifiuti: blitz della Dia
palermo.repubblica.it
controlli in due officine meccaniche sanzioni per gestione illecita di rifiuti
In particolare a causa della mancata autorizzazione amministrativa Scia, della totale assenza dei formulari di carico e scarico dei rifiuti speciali e oli vari il titolare ha ricevuto una multa di 5164 euro ed è stato indagato in stato di libertà per gestione illecita di rifiuti.

Tutti i risultati simili a:
Controlli in due officine meccaniche: sanzioni per gestione illecita di rifiuti
www.cataniatoday.it
catania arrestati imprenditori boss per gestione illecita dei rifiuti
La Dia di Catania coordinata dalla Dda della Procura etnea ha fermato 16 persone tra imprenditori, funzionari amministrativi e boss dei clan Cappello e Laudani con l'accusa di gestione illecita della raccolta dei rifiuti.

Tutti i risultati simili a:
Catania, arrestati imprenditori boss per gestione illecita dei rifiuti
www.lettera43.it
savignano la corretta gestione dei rifiuti al centro di un convegno
All’incontro di Savignano era presente la dottoressa Maria Serena Bonoli, dell’Arpae dell’Emilia-Romagna, che ha illustrato le ultime novità sui registri di carico e scarico e sui formulari di identificazione Si è svolto venerdì scorso, nella sede savignanese della Confesercenti, il convegno sulla corretta gestione dei rifiuti.

Tutti i risultati simili a:
Savignano, la corretta gestione dei rifiuti al centro di un convegno
www.cesenatoday.it
tra gestione dei rifiuti e elezioni regionali la candidata 5 stelle roberta lombardi a cerveteri www baraondanews it
La deputata M5S e candidata alla Presidenza della Regione, parteciperà al convegno del Movimento 5 Stelle di Cerveteri sul trattamento dei rifiuti organici, organizzato insieme ai meetup del quadrante Nord Ovest della provincia.
···
si propone di illustrare proposte e soluzioni per una gestione virtuosa della frazione organica.

Tutti i risultati simili a:
Tra gestione dei rifiuti e elezioni regionali: la candidata 5 Stelle Roberta Lombardi a Cerveteri - www.baraondanews.it
www.baraondanews.it
empoli smaltimento illegale di rifiuti tessili fermato 39enne
Martedì scorso i carabinieri hanno denunciato un 39enne empolese dopo averlo sorpreso a bordo di un furgone carico di rifiuti tessili.
···
I militari lo hanno fermato trovando nel retro del mezzo circa 50 sacchi neri pieni di rifiuti, anche speciali, tra i quali scarti di materiale tessile, per un totale di 760 chilogrammi.

Tutti i risultati simili a:
Empoli, smaltimento illegale di rifiuti tessili: fermato 39enne?
www.firenzetoday.it
gestione illecita dei rifiuti sequestro da 800mila euro
Gestione di rifiuti speciali non pericolosi - rottami ferrosi e non, legno, carta, vetro e plastica - utilizzando impianti risultati privi di regolare autorizzazione ambientale.
···
Per queste ragioni l'amministratore unico di un'azienda della provincia di Pordenone è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica naoniana dai Carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Udine, e dovrà rispondere del reato di gestione illecita di rifiuti e violazione alle prescrizioni relative all'autorizzazione ambientale.

Tutti i risultati simili a:
Gestione illecita dei rifiuti, sequestro da 800mila euro
www.udinetoday.it
rossano sequestrata discarica abusiva due le persone denunciate per gestione illecita di rifiuti
Oltre 800 metri cubi di rifiuti sono stati rinvenuti nei giorni scorsi dai militari della Stazione Forestale Carabinieri di Rossano in località Gamicella.
···
I rifiuti, sono stati abbandonati in un'area oggetto di tutela paesaggistico ambientale in modo incontrollato tanto da trasformare l'area, molto vicina alla battigia, in una vera e propria discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi tra i quali cemento, calcestruzzo, piastrelle, materiali ferrosi, plastici, frammenti di materiale coibentante cartongesso ed altri.

Tutti i risultati simili a:
Rossano: Sequestrata discarica abusiva, due le persone denunciate per gestione illecita di rifiuti
www.infooggi.it
osservatorio prezzi e tariffe di cittadinanzattiva sul servizio di gestione dei rifiuti in piemonte tariffa annuale di 278 in diminuzione 1 8 quotidiano piemontese
a tanto ammonta la tassa annuale nel 2017 sui rifiuti urbani in Piemonte, rispetto ai 300 euro di media nazionale e in diminuzione (-1,8%%) rispetto ai 283€ del 2016 .
···
nel 2016, dati ISPRA, siamo arrivati a livello nazionale al 52,5% (+5% rispetto al 2015), stabile lo smaltimento in discarica che nel 2016 si attesta al 25%.

Tutti i risultati simili a:
Osservatorio Prezzi e Tariffe di Cittadinanzattiva sul servizio di gestione dei rifiuti: in Piemonte tariffa annuale di 278?, in diminuzione (-1,8%) - Quotidiano Piemontese
www.quotidianopiemontese.it
patto mafioso per la gestione dei rifiuti a catania
Proprio in queste ore su delega della locale Procura, la Dia di Catania agli ordini del comandante Renato Panvino, sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sedici tra imprenditori, funzionari amministrativi e elementi di vertice dei clan "Cappello" e "Laudani" di Catania, coinvolti nella illecita gestione della raccolta dei rifiuti, nei comuni di Trecastagni, Misterbianco e Aci Catena, con diramazioni nella Sicilia Orientale.

Tutti i risultati simili a:
Patto mafioso per la gestione dei rifiuti a Catania
www.ilsole24ore.com
cronaca smaltimento illecito di rifiuti denunciato un 70enne molise network
I militari del Nucleo Investigativo del Gruppo  Carabinieri Forestale di Isernia, nell’ambito di un’operazione finalizzata a contrastare fenomeni di inquinamento ambientale, hanno scoperto in una zona periferica del comune di Cerro al Volturno un terreno nel quale venivano abbandonati rifiuti speciali, consistenti in materiali di risulta del tipo inerti provenienti da attività di demolizione di fabbricati ed altro materiale inquinante.

Tutti i risultati simili a:
CRONACA - Smaltimento illecito di rifiuti, denunciato un 70enne | Molise Network
www.molisenetwork.net

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.