E Alessandrini porta la giunta al mare - Cronaca - il Centro

d'ora in poi la giunta si riunisce al mare.
ilcentro.gelocal.it
l udc porta anche sulla costa il modello sant elpidio a mare ecco porto sant elpidio al centro prima lista a sostegno di franchellucci
Questa mattina l'Udc ha presentato il proprio progetto a sostegno del primo cittadino in carica Nazareno Franchellucci che, pur non avendo ancora sciolto ufficialmente le riserve in merito alla propria ricandidatura, ha ricevuto in quest'occasione un inequivocabile endorsement da parte di Fabiano Alessandrini, segretario provinciale del Partito Democratico, anch'egli presente alla conferenza stampa insieme alla segretaria comunale Patrizia Canzonetta, secondo il quale Franchellucci "è il sindaco uscente, è giovane ed è quindi il candidato naturale".

Tutti i risultati simili a:
L'Udc porta anche sulla costa il ?modello Sant'Elpidio a Mare?: ecco "Porto Sant'Elpidio al centro", prima lista a sostegno di Franchellucci
www.informazione.tv
l affare dei palazzi al posto dei ruderi cronaca il centro
Un grande affare con vista sul mare.
···
È una zona che può valere una miniera d’oro a un passo dal fiume, dal ponte del Mare e dal porto turistico, e che si identifica con una sigla:
···
Una parte del Prg di Pescara che punta a cambiare un pezzo del quartiere Porta Nuova, per decenni culla di attività commerciali e industriali:

Tutti i risultati simili a:
L?affare dei palazzi al posto dei ruderi - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
una piazza e il tetto mobile per coprire il teatro d annunzio cronaca il centro
Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore hanno presentato, durante una cerimonia all’auditorium Flaiano, un progetto da offrire gratis all’amministrazione comunale per realizzare un tetto, in parte retrattile, sul teatro all’aperto della riviera di Porta Nuova, considerato il tempio degli eventi culturali dell’estate.

Tutti i risultati simili a:
Una piazza e il tetto mobile per coprire il teatro D’Annunzio - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
case sulla riviera sud il progetto verso il no cronaca il centro
Il progetto di Pescaraporto che prevede nuove abitazioni in uno dei punti più belli e strategici della riviera di Porta Nuova, accanto all’ex Cofa e a due passi dal ponte del Mare, rischia una sonora bocciatura in consiglio comunale.

Tutti i risultati simili a:
Case sulla riviera sud il progetto verso il no - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
cervia con l anno nuovo partono i lavori di ripristino della porta a mare
L'amministrazione comunale di Cervia ha approvato il progetto per l'intervento di ripristino della Porta a mare.
···
Durante le settimane scorse sono state effettuale le rilevazioni per verificare lo stato della Porta e i lavori partiranno nell'anno nuovo.

Tutti i risultati simili a:
Cervia, con l'anno nuovo partono i lavori di ripristino della "Porta a mare"
www.ravennatoday.it
stop alle case sulla riviera e la giunta si spacca in due cronaca il centro
Pescaraporto, almeno per adesso, non potrà costruire appartamenti nell’area della riviera di Porta Nuova accanto all’ex Cofa.
···
Ieri mattina la maggioranza, in commissione Gestione del territorio, ha deciso di ritirare la delibera contenente la richiesta della società, guidata dai figli dell’avvocato Giuliano Milia e dalla famiglia di costruttori pescaresi Mammarella, di modificare la destinazione d’uso dell’area e realizzare così tre palazzi sul mare alti 21 metri con appartamenti e negozi, al posto degli uffici.

Tutti i risultati simili a:
Stop alle case sulla riviera e la giunta si spacca in due - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
parchi cittadini troppi spazi per i cani e pochi per gli umani
Nei mesi scorsi la giunta Alessandrini, non sappiamo se con l'assessore agli animali Giuliano Diodati, o se con quello ai Parchi Laura Di Pietro, o ancora se con quello delegato all'ambiente, l'assessore Paola Marchegiani, ha dato il via a un inspiegabile intervento di sub-recinzione di tutti i parchi riservando aree enormi allo sgambettamento dei cani, intervento inspiegabile perché Pescara non difetta di aree riservate agli amici a quattrozampe in ogni quartiere cittadino.

Tutti i risultati simili a:
Parchi cittadini: troppi spazi per i cani e pochi per gli "umani"?
www.ilpescara.it
dk15 pescara fi il progettoe del centro destra
Incecco intervengono sui lavori del Dk15 a Pescara rivendicando la paternità del progetto per il centro destra ed attaccando la giunta comunale guidata dal sindaco Marco Alessandrini.
···
In una nota gli esponenti di Forza Italia affermano che la giunta comunale pescarese è incapace di governare e oggi cerca di appuntarsi sul petto la medaglietta dei lavori del DK15, opera per il disinquinamento del fiume.

Tutti i risultati simili a:
Dk15 Pescara: Fi il progettoè del centro destra
www.rete8.it
la nuova piazza sar
Lo studio, ancora non definitivo, porta la firma dell'architetto Massimo Palladini che lo ha illustrato lunedì sera a un gruppo di cittadini intervenuti all’incontro nello stabilimento balneare Mila, alla presenza del sindaco, Marco Alessandrini, degli assessori Giovanni Di Iacovo, Enzo Del Vecchio, Laura Di Pietro, Paola Marchegiani, Giacomo Cuzzi, i consiglieri Daniela Santroni e Riccardo Padovano, tecnici comunali.

Tutti i risultati simili a:
La nuova piazza sar
ilcentro.gelocal.it
apericena per l anniversario del progetto homeless a porta a mare
In occasione dell'ottavo anniversario della struttura di Progetto Homeless a Porta a Mare, inaugurata il 21 marzo del 2009, che ospita oggi un asilo notturno (fino a 34 posti letto), un centro diurno, uno sportello d'ascolto, un punto Paas e l'ambulatorio etico CISOM per i senza dimora, martedì 21 marzo presso i Giardini del Colombre (via dei Cappuccini 2/b) a partire dalle 18 è prevista un'apericena aperta alla cittadinanza.

Tutti i risultati simili a:
Apericena per l'anniversario del Progetto Homeless a Porta a Mare
www.pisatoday.it
pescara onda anomala di feci in mare
Ora chiediamo di capire e sapere cos’e’ accaduto, se quei materiali fecali sono derivati dal cattivo funzionamento o meno del depuratore o di qualche impianto di sollevamento, se siano stati effettuati prelievi e quale sia l’esito delle analisi, ovvero chiediamo al sindaco di Pescara, Marco Alessandrini di dare, per la prima volta dall’inizio del suo mandato, prova di trasparenza sulla vicenda mare, dopo le imbarazzanti figuracce inanellate dal luglio 2015 a oggi.

Tutti i risultati simili a:
Pescara: onda anomala di feci in mare
www.rete8.it
arriva in abruzzo il treno verde di legambiente e ferrovie dello stato abruzzoweb
È senz'altro l'economia circolare che porta con sé nuove opportunità ambientali, economiche, sociali", si legge nel comunicato redatto dall'ufficio stampa di TrenoVerde.
···
Il convoglio ambientalista di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane, è stato realizzato con la partecipazione del Ministero dell'Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare, con un'edizione tutta speciale dedicata a questo nuovo modello di sviluppo economico sostenibile e innovativo che sta prendendo sempre più piede in Italia ed è ora al centro del dibattito europeo.

Tutti i risultati simili a:
ARRIVA IN ABRUZZO IL TRENO VERDE DI LEGAMBIENTE E FERROVIE DELLO STATO - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
rispunta l ipotesi parcheggi sotto piazza primo maggio cronaca il centro
Con l’ex sindaco Luigi Albore Mascia questa ipotesi era finita in archivio, ora è stata rispolverata dall’amministrazione Alessandrini.
···
Acerbo lo ha definito un ritorno al passato della «giunta Alessandrini-D’Alfonso».

Tutti i risultati simili a:
Rispunta l?ipotesi parcheggi sotto piazza Primo maggio - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
per f i irresponsabile bloccare il bando per nuovo amm aca
“Un bando pubblicato tanto in fretta, per mettere alla porta quella governance che in tre anni ha risanato l’Aca, e altrettanto in fretta ora bloccato, notizia a oggi non diffusa, con il pretesto di alcune eccezioni sollevate – hanno sottolineato il Capogruppo Sospiri e il Gruppo di Fi al Comune -.

Tutti i risultati simili a:
Per F.I. irresponsabile bloccare il bando per nuovo amm. Aca
www.rete8.it
lavori enel a porta a mare le modifiche al traffico
Da lunedì 5 giugno lavori di Enel a Porta a Mare per il rinnovo di una cabina primaria e di tutte le linee di media tensione in uscita che arrivano in città, un investimento importante che porterà benefici alla qualità del servizio elettrico cittadino.

Tutti i risultati simili a:
Lavori Enel a Porta a Mare: le modifiche al traffico
www.pisatoday.it
lo scontro sulle case al mare blocca i lavori del consiglio cronaca il centro
Il “no” alla costruzione degli appartamenti vista mare nell’ultimo tratto edificabile della riviera di Porta Nuova è ripetuto come un mantra tra maggioranza e opposizione.
···
Il primo a prendere la parola, ieri mattina in Consiglio comunale, è il capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli, che contesta così la linea politica inseguita negli ultimi mesi dal sindaco, Marco Alessandrini.

Tutti i risultati simili a:
Lo scontro sulle case al mare blocca i lavori del Consiglio - Cronaca - il Centro
ilcentro.gelocal.it
nel centro storico di spoltore la xviii edizione de i colori del territorio
Torna "I Colori del Territorio", manifestazione giunta alla XVIII edizione che porta nel centro storico di Spoltore una serie di eventi teatrali, musicali e formativi.
···
Per questo la scelta di utilizzare il centro storico, un luogo evocativo ed emozionante, che facilità l'incontro e la relazione tra le persone.

Tutti i risultati simili a:
Nel centro storico di Spoltore la XVIII edizione de "I Colori del Territorio"
www.ilpescara.it
pescara entro febbraio lavori in via monte di campli
Il sindaco Marco Alessandrini con il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio, il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli, l’assessore al Verde Pubblico Laura Di Pietro, I tecnici e i consiglieri comunali Piero Giampietro e Francesco Pagnanelli, hanno illustrato ai residenti gli interventi attesi e richiesti da anni perché la mobilità e l’attraversamento della strada potesse essere più agevole e sicuro.

Tutti i risultati simili a:
Pescara: entro febbraio lavori in via Monte di Campli
www.rete8.it
porta a mare ecco un defibrillatore per salvare la vita
Da oggi il quartiere di Porta a Mare è più sicuro grazie al nuovo defibrillatore installato da Marco Salvadori, titolare del Bar Livorno, che ha scelto proprio l'esterno della sua attività come postazione di questo fondamentale strumento 'salvavita'.

Tutti i risultati simili a:
Porta a Mare: ecco un defibrillatore per salvare la vita
www.pisatoday.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.