EMERGENZA POST SISMA. Misure Antisciacallaggio. Visita del Comandante Interregionale Guardia di Finanza - informazione.tv

In questo contesto, si colloca la recente visita del Comandante Interregionale dell'Italia Centro Settentrionale di Firenze, Generale di Corpo d'Armata Edoardo Valente che, accompagnato dal Comandante Regionale Marche della Guardia di Finanza di Ancona, Generale di Brigata Gianfranco Carrozza, ha voluto intervenire personalmente presso il Comando Provinciale di Ascoli Piceno al fine di delineare un punto di situazione sugli attuali e futuri impegni.
···
Un incontro nel cui ambito il Comandante di vertice del Corpo non ha mancato di risaltare taluni specifici episodi in cui alcuni militari si sono particolarmente distinti per la sensibilità, l'umanità e il tatto nella gestione delle non poche evenienze e situazioni maggiormente delicate.
···
Il dispositivo d'impiego al momento apprestato dal Comando Provinciale nelle diverse contingenze ha consentito di veicolare sia nei comprensori di Arquata del Tronto, sia in quelli di Amandola, maggiormente colpiti dal sisma, anche le aliquote dei militari "Antiterrorismo e pronto impiego" del Gruppo Pronto Impiego di Roma, a rinforzo di quelle ordinarie già impiegate nei servizi "anti-sciacallaggio", a corollario di un dispositivo che garantirà una presenza ancora maggiore del Corpo nelle operazioni di assistenza alle persone e di conservazione del patrimonio.
informazione.tv
domenico fucci il nuovo comandante della guardia di finanza di seregno
Dal 9 novembre scorso il capitano Domenica Fucci è il nuovo comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Seregno.
···
Il suo primo incarico da ufficiale è stato a Gorizia dove ha ricoperto prima il comando della sezione Tutela Finanza Pubblica e poi Tutela Economia.

Tutti i risultati simili a:
Domenico Fucci ? il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Seregno
www.monzatoday.it
ladispoli ha un nuovo comandante della guardia costiera presentazione in comune www baraondanews it
Si è svolto questa mattina, nella sala consiliare di piazza Falcone, l'incontro tra l'amministrazione comunale ed il nuovo comandante della Guardia costiera di Ladispoli, Strato Cacace.
···
A porgere gli auguri di buon lavoro è stato il sindaco Alessandro Grando che ha ricordato il ruolo essenziale della Guardia costiera per la sicurezza dei bagnanti e la tutela del mare e delle spiagge.

Tutti i risultati simili a:
Ladispoli ha un nuovo comandante della Guardia costiera: presentazione in Comune - www.baraondanews.it
www.baraondanews.it
emergenza neve sisma niente soldi per gli straordinari
Il malumore tra i dipendenti comunale nasce dal fatto che nei giorni dell’emergenza sisma e maltempo sono stati garantiti i servizi essenziali nonostante gli uffici fossero chiusi.
···
Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali.

Tutti i risultati simili a:
Emergenza neve-sisma, niente soldi per gli straordinari
www.rete8.it
parlamentari in visita al carcere di bari corriere tv
Bari,14/10/2017,carcere visita parlamentari .

Tutti i risultati simili a:
Parlamentari in visita al carcere di Bari - Corriere TV
video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it
nuovo comandante della guardia di finanza a tarvisio
Avvicendamento al vertice della Compagnia di Tarvisio tra il Capitano Valerio Tisi ed il Capitano Giovanni Torino.

Tutti i risultati simili a:
Nuovo comandante della Guardia di Finanza a Tarvisio
www.udinetoday.it
emergenza migranti naufragi sotto gli occhi indifferenti della guardia costiera libica tgcom24
La mattina del 6 novembre, al largo delle coste libiche, alcuni migranti africani sono stati vittime di un naufragio sotto gli occhi indifferenti della guardia costiera libica.

Tutti i risultati simili a:
Emergenza migranti, naufragi sotto gli occhi indifferenti della guardia costiera libica - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it
il comandante regionale della finanza in visita alla biblioteca malatestiana
L'Aula del Nuti ha stregato anche il Comandante Regionale della Guardia di Finanza.
···
Martedì mattina il Generale di Divisione Giuseppe Gerli, che dall'inizio dell'anno guida le Fiamme Gialle dell'Emilia Romagna, ha fatto visita a Cesena e per l'occasione il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini, insieme al Capo di Gabinetto Matteo Marchi, lo hanno accolto in Biblioteca Malatestiana, accompagnandolo poi alla scoperta dell'incantevole libraria di Malatesta Novello.

Tutti i risultati simili a:
Il comandante regionale della Finanza in visita alla Biblioteca Malatestiana
www.cesenatoday.it
sui casi di emergenza per sisma non ci stato detto niente
Inizia ad entrare finalmente nel vivo – dopo alcuni rinvii tecnici e per la riunione dei due procedimenti separati – il processo per i crolli dovuti al sisma del 20 maggio 2012 alla Tecopress di Dosso, in cui il 20 maggio 2012, morì l’operaio Gerardo Cesaro.

Tutti i risultati simili a:
?Sui casi di emergenza per sisma non ci è stato detto niente?
www.estense.com
meningite in toscana l esperto l emergenza ormai alle spalle ma non abbassiamo la guardia
"L'emergenza è ormai alle spalle".
···
Una situazione che ha richiesto un continuo monitoraggio da parte degli esperti e dell'Istituto Superiore di Sanità, oltre all'adozione di misure mirate alla prevenzione della diffusione dell'infezione.

Tutti i risultati simili a:
Meningite in Toscana, l'esperto: "L'emergenza ? ormai alle spalle, ma non abbassiamo la guardia"
www.pisatoday.it
emergenza post sisma misure antisciacallaggio visita del comandante interregionale guardia di finanza informazione tv
Continuano senza sosta, le attività della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno connesse all'emergenza "post-sismica", un impegno assunto sin dai primissimi minuti dal catastrofico evento del 24 agosto e che, ancora oggi, costituisce un'assoluta priorità d'intervento in favore della collettività locale.

Tutti i risultati simili a:
EMERGENZA POST SISMA. Misure Antisciacallaggio. Visita del Comandante Interregionale Guardia di Finanza - informazione.tv
www.informazione.tv
il ciip cerca personale l appello del presidente alati vorrei vedere pi fermani nel nostro ente poi difende il lavoro dei suoi operai gestita con professionalit l emergenza post sisma
Un ente che, sottolinea Alati, ha risposto con professionalità e competenza all'emergenza post sisma:
···
"Siamo in una fase delicata, con il sisma le sorgenti si sono abbassate di molto e non abbiamo ancora contezza di quanto accadrà:

Tutti i risultati simili a:
Il Ciip cerca personale, l'appello del presidente Alati: "Vorrei vedere più fermani nel nostro ente", poi difende il lavoro dei suoi operai: "Gestita con professionalità l'emergenza post sisma"
www.informazione.tv
il comandante generale della finanza in visita a catania
Ad accompagnarlo ci saranno il comandante regionale di Sicilia, Ignazio Gibilaro, ed il comandante provinciale di Catania, generale Antonio Quintavalle Cecere, che farà gli onori di casa presso la caserma "Angelo Majorana", in piazza San Francesco di Paola.

Tutti i risultati simili a:
Il comandante generale della finanza in visita a Catania
www.cataniatoday.it
a norcia un anno dopo il sisma arriva la scuola colorata di giovanni muciaccia corriere tv
Per il primo anniversario del sisma il programma diventa te Freestyle Speciale Norcia ?
···
Il format realizza il desiderio dei ragazzi di avere una cameretta unica, ma in questo caso Giovanni Muciaccia e il suo team di esperti hanno deciso di far visita alla nuova scuola De Gasperi ?

Tutti i risultati simili a:
A Norcia un anno dopo il sisma arriva la scuola colorata di Giovanni Muciaccia - Corriere TV
video.corriere.it
emergenza sbarchi a maggio operativi gli uomini della guardia costiera libica
entro metà maggio, cioè prima che la buona stagione spinga gli scafisti ad incrementare il traffico di esseri umani attraverso il Mediterraneo novanta marinai della guardia costiera libica, addestrati con fondi Ue sulla nave italiana San Giorgio, saranno pienamente operativi.

Tutti i risultati simili a:
Emergenza sbarchi, a maggio operativi gli uomini della Guardia costiera libica
www.huffingtonpost.it
fermo il direttore della scuola di ballo dell accademia della scala in visita al teatro dell aquila informazione tv
Particolare attenzione è stata riservata alla visita al Teatro dell'Aquila del quale il M° Olivieri (impegnato in questi giorni a Porto S.

Tutti i risultati simili a:
Fermo. Il direttore della scuola di ballo dellâ??accademia della Scala in visita al teatro dellâ??Aquila - informazione.tv
informazione.tv
allevatori marchigiani un sant antonio amaro tra gelo ed emergenza post sisma dal 2012 scomparsi 25 mila animali nelle nostre fattorie
Una ricorrenza particolarmente amara per gli allevatori della aree colpite dal sisma, che hanno mucche e pecore in mezzo alla neve, poiché non sono state ancora ultimate le stalle mobili, tanto che si segnalano aborti e produzione di latte dimezzata.

Tutti i risultati simili a:
Allevatori marchigiani, un Sant'Antonio amaro tra gelo ed emergenza post sisma. Dal 2012 scomparsi 25 mila animali nelle nostre fattorie
www.informazione.tv
il nuovo comandante della guardia di finanza ricevuto in comune a bra
Il capitano Tatulli, che si è formato alla scuola militare Nunziatella e, successivamente, all’Accademia della Guardia di Finanza, giunge dal Comando della provincia di Roma, dove ricopriva il ruolo di Capo Prima sezione Operazioni.

Tutti i risultati simili a:
Il nuovo comandante della Guardia di Finanza ricevuto in Comune a Bra
www.targatocn.it
l aquila prefetto linardi visita comando regionale guardia di finanza abruzzoweb
L'AQUILA - Il prefetto dell'Aquila Giuseppe Linardi ha fatto visita stamattina al Comando regionale Abruzzo della Guardia di Finanza ed è stato accolto dal comandante regionale, generale di brigata Flavio Aniello, dagli ufficiali presenti alla sede, dai comandanti dei reparti della provincia di L'Aquila nonché dai comandanti delle stazioni del Soccorso Alpino di L'Aquila e Roccaraso.

Tutti i risultati simili a:
L'AQUILA: PREFETTO LINARDI VISITA COMANDO REGIONALE GUARDIA DI FINANZA - AbruzzoWeb
www.abruzzoweb.it
emergenza sbarchi a maggio operativi gli uomini della guardia costiera libica
entro metà maggio, cioè prima che la buona stagione spinga gli scafisti ad incrementare il traffico di esseri umani attraverso il Mediterraneo novanta marinai della guardia costiera libica, addestrati con fondi Ue sulla nave italiana San Giorgio, saranno pienamente operativi.

Tutti i risultati simili a:
Emergenza sbarchi, a maggio operativi gli uomini della Guardia costiera libica
www.huffingtonpost.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.