Facebook attiva il Safety Check per la sparatoria di Monaco di Baviera

Facebook ha attivato il Safety Chech per la sparatoria di Monaco di Baviera avvenuta nel McDonald's vicino al centro commerciale Olympia-Einkaufszentrum nel distretto Moosach.
···
A seguito della sparatoria, la metropolitana è stata chiusa, la polizia ha cominciato a pattugliare armata le strade e le autorità hanno avvisato i cittadini di stare a casa e evitare i luoghi pubblici.
···
La polizia di Monaco sul suo account Twitter ha tenuto la popolazione aggiornata, chiedendo anche che non venissero più condivise e pubblicate le foto delle vittime, per rispetto:
www.downloadblog.it
sparatoria a monaco di baviera facebook attiva il safety check
I responsabili del social network Facebook hanno da pochi minuti attivato il Safety Check in seguito all'attacco terroristico a Monaco di Baviera.
···
Tutti gli utenti iscritti a Facebook che nel corso delle ultime ore si sono geolocalizzati nelle vicinanze del centro commerciale Olympia a Monaco sono stati raggiunti da una notifica dell'applicazione per smartphone del popolare social network per chiedere di confermare il proprio stato di salute.

Tutti i risultati simili a:
Sparatoria a Monaco di Baviera, Facebook attiva il Safety Check
tech.fanpage.it
sparatoria a londra facebook attiva il safety check
A pochi minuti dalla sparatoria di oggi pomeriggio davanti al Palazzo di Westminster, l'edificio di Londra in cui hanno sede le due camere del Parlamento del Regno Unito, il social network Facebook ha attivato il Safety Check.

Tutti i risultati simili a:
Sparatoria a Londra, Facebook attiva il Safety Check
tech.fanpage.it
facebook attiva il safety check se siete a barcellona fate sapere che state bene
Appena un'ora dopo l'attacco, Facebook ha attivato il "Safety check", il sistema che permette a chi è in questo momento nei pressi della Rambla, o comunque a Barcellona, di far sapere a parenti e amici che sta bene.

Tutti i risultati simili a:
Facebook attiva il Safety Check: se siete a Barcellona fate sapere che state bene
www.huffingtonpost.it
il safety check di facebook si espande gli utenti potranno richiedere donazioni
Il Safety Check di Facebook, lo strumento con il quale è possibile far sapere ai propri amici e parenti di stare bene durante un disastro o un attacco terroristico, si espanderà presto con nuovi strumenti che consentiranno alle persone colpite di richiedere donazioni da parte dei propri contatti sul social network.

Tutti i risultati simili a:
Il Safety Check di Facebook si espande: gli utenti potranno richiedere donazioni
tech.fanpage.it
facebook community help l evoluzione del safety check teknokultura discover the art of technology
Per questo Facebook ha deciso di far evolvere il suo Safety Check, introducendo una nuova funzione chiamata Community Help che aiuta le persone a cercare ed offrire aiuti, come ad esempio beni di prima necessità o alloggi per i sopravvissuti ad un terremoto.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Community Help, l?evoluzione del Safety Check | TeKnoKultura - Discover the art of technology
www.teknokultura.it
facebook aggiorna safety check
Facebook ha aggiornato il suo strumento Safety Check che permette agli utenti di avvisare amici e famigliari di stare bene a seguito di un evento catastrofico avvenuto nella zona in cui si trovano.
···
La prima novità riguarda la possibilità di attivare una raccolta fondi all’interno di Safety Check a seguito di un disastro.

Tutti i risultati simili a:
Facebook aggiorna Safety Check
www.webnews.it
attentato a san pietroburgo facebook attiva il safety check
Così come avvenuto lo scorso 22 marzo in seguito alla sparatoria davanti al Palazzo di Westminster, nel pomeriggio di oggi Facebook ha attivato il Safety Check per l'attentato avvenuto nella metro di San Pietroburgo.

Tutti i risultati simili a:
Attentato a San Pietroburgo, Facebook attiva il Safety Check
tech.fanpage.it
facebook dopo l attacco terroristico a londra attiva il safety check
Facebook ha attivato il Safety Check, la nota funzionalità che consente di comunicare il proprio stato di salute dopo attacchi terroristici, calamità o pericoli di qualsiasi genere proprio in occasione dell'attacco terroristico avvenuto a Londra questa mattina.

Tutti i risultati simili a:
Facebook dopo l'attacco terroristico a Londra attiva il Safety Check
www.tecnoandroid.it
finlandia accoltellate persone a turku il safety check di facebook
A poche ore di distanza dall'attacco in strada a Turku che ha provocato due morti e sei feriti è stato attivato il Safety Check di Facebook, lo strumento che permette alle persone nei pressi della città finlandese di informare amici e parenti della propria incolumità.

Tutti i risultati simili a:
Finlandia, accoltellate persone a Turku: il Safety Check di Facebook
tech.fanpage.it
facebook in situazioni di emergenza si potr chiedere aiuto tramite safety check techninja
Molti di voi conosceranno Safey Check, il tool di Facebook che permette di rassicurare i propri amici e familiari quando si è coinvolti in una situazione di pericolo:
···
durante un terremoto, ad esempio, o, soprattutto negli ultimi tempi, quando è in corso un attentato, possiamo far sapere a tutti di “stare bene” tramite Facebook.

Tutti i risultati simili a:
Facebook, in situazioni di emergenza si potrà chiedere aiuto tramite Safety Check ? Techninja
www.techninja.eu
facebook potenzia il safety check introdotte nuove funzioni
Il Safety Check è uno strumento molto utile, che è stato introdotto da Facebook qualche anno fa per le calamità naturali, in quanto consente agli utenti di notificare agli amici di essere al sicuro.
···
Nella giornata di oggi, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, Facebook ha annunciato l'arrivo di nuove funzionalità per il Safety Check, che è stato potenziato e reso più utile.

Tutti i risultati simili a:
Facebook potenzia il Safety Check, introdotte nuove funzioni
tech.everyeye.it
facebook attiva il safety check per l attacco a londra
Facebook ha attivato il Safety Check a seguito dell'attacco a Londra.
···
Ecco che allora Facebook ha deciso di attivare il Safety Check affinché le persone che abitano nella zona possano comunicare agli amici se sono al sicuro o meno e anche affinché si possano chiedere notizie di amici residenti lì.

Tutti i risultati simili a:
Facebook attiva il Safety Check per l'attacco a Londra
www.downloadblog.it
facebook safety check si evolve non solo notizie ma anche aiuti concreti alle vittime dei disastri
Facebook evolve il suo Safety Check con Community Help, una nuova funzionalità in grado di aiutare le persone coinvolte da disastri naturali come terremoti o incendi.
···
Safety Check è stato rilasciato da Facebook nel 2014 ed è stato largamente utilizzato anche Italia proprio durante i recenti terremoti che hanno drammaticamente colpito il centro Italia.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Safety Check si evolve: non solo notizie ma anche aiuti concreti alle vittime dei disastri
www.dday.it
il safety check di facebook ora
Da social network pervasivo e tentacolare quale è, Facebook è probabilmente il servizio più adatto per aiutare le persone a rimanere in contatto anche durante le emergenze.
···
Non a caso, da diversi anni la piattaforma creata da Mark Zuckerberg mette a disposizione la funzionalità Safety Check, che si attiva in determinate zone del mondo in caso di catastrofi naturali o di altri fatti di sangue, come gli attacchi terroristici.

Tutti i risultati simili a:
Il Safety Check di Facebook ora
www.ictbusiness.it
facebook safety check ci permetter di aiutare concretamente i nostri vicini
La funzionalità Safety Check di Facebook, lo strumento che in caso di calamità, disastro o altro evento che coinvolge la collettività permette ad amici e conoscenti di farci sapere che sono fuori pericolo, diventa ancora più utile grazie alla nuova opzione appena annunciata da Facebook.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Safety Check ci permetterà di aiutare concretamente i nostri vicini
www.downloadblog.it
safety check cos facebook usa i tuoi post per aiutare i soccorsi in caso di emergenza wired
L’idea originaria è venuta degli ingegneri giapponesi di Facebook durante l’emergenza per il terremoto di magnitudo 9 della scala Richter che nel 2011 ha colpito il Sol Levate.
···
In quei giorni i tecnici di Facebook osservano che migliaia di persone si tengono in contatto con i propri cari attraverso i social media.

Tutti i risultati simili a:
Safety check: cos? Facebook usa i tuoi post per aiutare i soccorsi in caso di emergenza - Wired
www.wired.it
facebook attiva il safety check per l esplosione a manchester dopo il concerto di ariana grande
Facebook Safety Check - Facebook ha di nuovo attivato il Safety Check a seguito dell'esplosione a Manchester, Inghilterra, avvenuta dopo il concerto di Ariana Grande.
···
Ecco che allora Facebook ha attivato il Safety Check:

Tutti i risultati simili a:
Facebook attiva il Safety Check per l'esplosione a Manchester dopo il concerto di Ariana Grande
www.downloadblog.it
attentato a parigi il safety check di facebook
Come già successo per l'attentato di Nizza e per altri drammatici eventi, anche dopo la sparatoria sugli Champs-Elysées Facebook ha attivato la sua funzione Safety Check per consentire agli utenti di informare i propri contatti della propria incolumità.

Tutti i risultati simili a:
Attentato a Parigi, il Safety Check di Facebook
tech.fanpage.it
facebook safety check diventa una funzione sempre disponibile su ios sep sitename
La funzione Safety Check di Facebook consente agli utenti di far sapere ai propri cari se, in caso di eventi come terremoti, uragani, attacchi terroristici e così via, si è al sicuro oppure no.
···
Solitamente, Facebook attiva questa funzione soltanto dopo un determinato accadimento, ma ora il Safety Check rimarrà sempre attivo.

Tutti i risultati simili a:
Facebook Safety Check diventa una funzione sempre disponibile su iOS %%sep%% %%sitename%%
www.iphoneitalia.com

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.