Fiera, l?indagine della Procura

nocera inferiore chiusa l indagine sulla guerra tra bande criminali 37 indagati
L'indagine su tre distinti gruppi criminali (Cuomo-D'Elia e Bergaminelli-Abate) si è chiusa con la notifica agli oltre trenta indagati.
···
Le accuse vanno dalla rissa allo spaccio, all'uso di armi in luogo pubblico, fino alle estorsioni e ai pestaggi La maxi indagine dell'Antimafia "Un'altra storia" è conclusa.

Tutti i risultati simili a:
Nocera Inferiore, chiusa l'indagine sulla guerra tra bande criminali: 37 indagati
www.salernotoday.it
fiera del levante indagine chiusa nel mirino due ex presidenti
Chiusa l'indagine sui compensi non dovuti alla Fiera del Levante di Bari.
···
Nel mirino (dopo la segnalazione della procura Corte dei Conti) ci sono i compensi erogati a due presidenti dell'ente espositivo barese:

Tutti i risultati simili a:
Fiera del Levante, indagine chiusa Nel mirino due ex presidenti
corrieredelmezzogiorno.corriere.it
sesso con minori la procura pronta a chiedere il processo per 12 persone
Il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani ha chiuso l'indagine e si prepara a chiedere il rinvio a giudizio per dodici persone, tra cui l'ex parroco di Solza, un vigile di Boltiere, un allenatore di calcio di Treviglio, il patron del Sexy Bar, ideatore, dopo aver presentato il Misex della fiera BergamoSex e il bresciano di Collebeato già indagato per aver fatto sesso non protetto con alcuni ragazzini nonostante sapesse di essere sieropositivo e quindi pericoloso.

Tutti i risultati simili a:
Sesso con minori, la procura pronta a chiedere il processo per 12 persone
brescia.corriere.it
le mani della mafia sui padiglioni expo 11 arresti a milano commissariata societ fiera
Da quanto è emerso, a finire nel mirino degli inquirenti è stato un consorzio controllato da Fiera Milano che ha realizzato anche gli allestimenti espositivi del Palazzo Congressi, dell'Auditorium, dei padiglioni della Francia e del Qatar e della Guinea, nonché dello stand Birra Poretti all'interno di Expo.

Tutti i risultati simili a:
Le mani della mafia sui padiglioni Expo: 11 arresti a Milano, commissariata società Fiera
www.huffingtonpost.it
evasione fiscale a siracusa sequestro beni per 6 societ
(askanews) - La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito un provvedimento di sequestro emesso d'urgenza dalla Procura di Siracusa, relativo alle quote societarie, ai beni patrimoniali ed alle disponibilità finanziarie riconducibili agli amministratori delle società che si sono avvicendate nella proprietà del centro commerciale "Fiera del Sud", ai quali sono contestati i reati tributari di "infedele dichiarazione" e "sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte".

Tutti i risultati simili a:
Evasione fiscale a Siracusa: sequestro beni per 6 società
it.notizie.yahoo.com
si dimettono il presidente ed il consiglio di amministrazione di fiera milano spa
27 Dimensione testo Invia ad un amico Stampa l'articolo Decaduto il consiglio di amministrazione Si dimettono il presidente ed il consiglio di amministrazione di Fiera Milano Spa Condividi 13 gennaio 2017 Il presidente e i consiglieri di amministrazione di Fiera Milano spa si sono dimessi, determinando la decadenza del Cda.

Tutti i risultati simili a:
Si dimettono il presidente ed il consiglio di amministrazione di Fiera Milano Spa
www.rainews.it
fiera levante indagine pm ipotesi truffa
(ANSA) - BARI, 3 MAG - La Procura della Repubblica di Bari ha aperto un fascicolo d'inchiesta con l'ipotesi di reato di truffa aggravata ai danni dello Stato per i finanziamenti percepiti dall'ente Fiera del Levante dal 2011 al 2013, ipotizzando un danno erariale di 12 milioni di euro.

Tutti i risultati simili a:
Fiera Levante:indagine pm,ipotesi truffa
www.lettera43.it
appalti fiera ed expo maroni all attacco l antimafia diede l ok a dominus i pm vaneggia
"Dominus lavorava in Fiera perché la Dia aveva concesso il nulla osta.
···
Il riferimento è a quel consorzio Dominus al centro dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato a undici arresti, con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata a favorire gli interessi della famiglia mafiosa di Pietraperzia in provincia di Enna.

Tutti i risultati simili a:
Appalti Fiera ed Expo, Maroni all'attacco: "L'antimafia diede l'ok a Dominus". I pm: "Vaneggia"
milano.repubblica.it
popbari bufera sulla banca indagati gli jacobini e l ex de bustis
Marco Jacobini, Presidente della Banca Popolare di Bari, che partecipa alla Fiera Internazionale dell’agricoltura di Foggia con un proprio stand e la nuova gamma di prodotti dedicati “Semina”.
···
Sono i reati contestati dalla Procura di Bari, che ha fatto notificare un avviso di proroga delle indagini, ai vertici della Banca Popolare di Bari (BpB).

Tutti i risultati simili a:
PopBari, bufera sulla banca: indagati gli Jacobini e l'ex De Bustis
www.affaritaliani.it
nocera inferiore guerra tra bande criminali in 35 vanno a processo
indagine della Dda «Un’altra storia», concentrata sulle attività di tre presunti gruppi criminali divise tra spaccio, agguati di fuoco, estorsioni, pestaggi, risse, possesso di armi e intestazione fittizie di società, sarà oggetto di un processo L'indagine dell'Antimafia ribattezzata «Un'altra storia», concentrata sulle attività di tre presunti gruppi criminali divise tra spaccio, agguati di fuoco, estorsioni, pestaggi, risse, possesso di armi in luogo pubblico e intestazione fittizie di società, sarà oggetto di un processo.

Tutti i risultati simili a:
Nocera Inferiore, guerra tra bande criminali: in 35 vanno a processo
www.salernotoday.it
fiera milano i giudici no al commissariamento totale e alla decadenza del cda
No al commissariamento totale di Fiera Milano spa, il tribunale di Milano, sezione misure di prevenzione, ha respinto la richiesta della procura di commissariare la società e di far decadere il consiglio di amministrazione che invece rimarrà in carica fino all'approvazione del prossimo bilancio ad aprile.

Tutti i risultati simili a:
Fiera Milano, i giudici: "No al commissariamento totale e alla decadenza del cda"
milano.repubblica.it
fiera di foggia gestione commissariale a belgioioso il m5s non ci sta nomina inopportuna
"Inopportunità politica della nomina, anche alla luce delle vicissitudini che vedono il dirigente coinvolto nell'indagine Riconquista.
···
Chiediamo ad Emiliano, uomo di legge, una nomina coraggiosa e solo di merito" Potito Belgioioso, già dirigente della Provincia di Foggia, è stato nominato da meno di un mese nuovo commissario della Fiera di Foggia.

Tutti i risultati simili a:
Fiera di Foggia, gestione commissariale a Belgioioso. Il M5S non ci sta: "Nomina inopportuna"
www.foggiatoday.it
fiera del levante a bari 20 indagati per truffa l ente non aveva i requisiti per i fondi pubblici
per anni la Fiera del Levante avrebbe percepito finanziamenti pubblici senza avere i requisiti.
···
La prima è coordinata dalla procuratore aggiunto Giorgio Lino Bruno, che ha iscritto nel registro degli indagati 20 tra ex presidenti, direttori generali, componenti del consiglio di amministrazione e del consiglio generale della Fiera.

Tutti i risultati simili a:
Fiera del Levante, a Bari 20 indagati per truffa: "L'ente non aveva i requisiti per i fondi pubblici"
bari.repubblica.it
expo le tangenti e le vie d acqua mai realizzate la corte dei conti chiede i danni ad acerbo paghi 1 5 milioni di euro
La Procura regionale della Corte dei Conti della Lombardia ha notificato all'ex subcommissario Expo, Antonio Acerbo, un atto di citazione per un danno erariale, quantificato in misura superiore a un milione e mezzo di euro, nell'ambito del procedimento di responsabilità amministrativa istruito per la procedura di gara indetta dalla società pubblica Expo 2015 per l'affidamento dell'appalto lavori per l'esecuzione del progetto Vie d'acqua sud - Canale e collegamento Darsena-Expo/Fiera spa.

Tutti i risultati simili a:
Expo, le tangenti e le Vie d'acqua mai realizzate: la Corte dei Conti chiede i danni ad Acerbo. "Paghi 1,5 milioni di euro"
milano.repubblica.it
marchi della moda tutti falsi sequestrata merce per 300mila euro
I militari hanno eseguito una perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica di Udine in una ditta della provincia fiorentina, in collaborazione con i colleghi dell'Arma locale.
···
L'indagine era partita da un controllo eseguito dai Carabinieri della città stellata ad una bancarella durante la locale fiera cittadina, Dove erano stati rinvenuti numerosi capi di abbigliamento con marchi falsificati.

Tutti i risultati simili a:
Marchi della moda tutti falsi, sequestrata merce per 300mila euro
www.udinetoday.it
ndrangheta inchiesta aemilia in arrivo gli avvisi di fine indagine per 224 persone
Bologna, 22 giugno 2015 - Nel giro di una settimana la Procura di Bologna dovrebbe chiudere l’inchiesta Aemilia e inviare gli avvisi di fine indagine a 224 persone.
···
“Sono sicuro che entro il 28 giugno notificheremo gli avvisi di fine indagine”, afferma Alfonso, a cui seguiranno le richieste di rinvio a giudizio.

Tutti i risultati simili a:
’Ndrangheta, inchiesta Aemilia: in arrivo gli avvisi di fine indagine per 224 persone
www.ilrestodelcarlino.it
fiera levante indagine pm ipotesi truffa stato quotidiano
La Procura della Repubblica di Bari ha aperto un fascicolo dâ?
···
ente Fiera del Levante dal 2011 al 2013, ipotizzando un danno erariale di 12 milioni di euro.

Tutti i risultati simili a:
Fiera Levante:indagine pm,ipotesi truffa | Stato Quotidiano
www.statoquotidiano.it
cosa nostra a milano 11 arresti per appalti expo e fiera
I coinvolti avrebbero ottenuto in 3 anni 20 milioni di euro di appalti dall'ente Fiera Milano attraverso la società Nolostand.
···
"No responsabilità penali in capo a ente Fiera o a Expo".
···
"Cosa Nostra anche in Lombardia" - "L'indagine è importante" in quanto questa volta "segnala" in Lombardia non "le infiltrazioni di 'ndrangheta, ma di Cosa Nostra", ha aggiunto la Boccassini, che ha voluto evidenziare come in particolare Giuseppe Nastasi, titolare del consorzio di cooperative al centro dell'inchiesta, avesse "legami con cosche importanti come gli esponenti della famiglia Accardo".

Tutti i risultati simili a:
Cosa Nostra a Milano, 11 arresti per appalti Expo e Fiera
www.tgcom24.mediaset.it
carife un punto fermo dopo due anni d indagini
Indagini difficili, anche perché “centinaia di persone hanno proposto denuncia” e tutti gli atti sono finiti sotto la lente d’ingrandimento della procura (pm Stefano Longhi e Barbara Cavallo) e della guardia di finanza.
···
“Dalle indagini – spiega il procuratore – abbiamo riscontrato che gli atti proposti ai diversi Cda (tutti finiti inizialmente sotto indagine) erano non corretti e una parte dei consiglieri di amministrazione non ha potuto avere contezza reale di quello che stava accadendo, ecco perché ci sono state delle esclusioni”.

Tutti i risultati simili a:
Carife. ?Un punto fermo dopo due anni d?indagini?
www.estense.com
il lungo declino di fini da uomo di stato a indagato e cognato di un latitante
Quella casa sfilata dal patrimonio del partito aveva per la procura due proprietari occulti, Giancarlo e proprio Elisabetta, che ne godevano ma senza averla pagata, perché a tirare fuori i soldi era stato il re delle slot, mentre quando si è trattato di intascare la plusvalenza milionaria, ecco che la compagna di Fini e suo fratello erano lì in prima persona - dietro al paravento offshore - a spartirsi il gruzzolo.

Tutti i risultati simili a:
Il lungo declino di Fini: da uomo di Stato a indagato e cognato di un latitante
www.ilgiornale.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.