Food film festival, il gusto del cinema

Il Food film fest di Bergamo torna servire il viaggio tra le tavole del mondo attraverso la settima arte, dal 13 al 18 giugno, con proiezioni gratuite nella tensostruttura allestita al Quadriportico del Sentierone, condite da degustazioni di prodotti a chilometro zero di Coldiretti.
bergamo.corriere.it
l isola dei cani di wes anderson sar il film d apertura del festival di berlino 2018
Come annunciato poco fa direttamente dalla pagina Facebook della Berlinale, L'isola dei cani, nuova pellicola in stop-motion diretta da Wes Anderson, è stata scelta come opera d'apertura della 68ma edizione del Festival di Berlino, in programma nella capitale tedesca dal prossimo 15 febbraio.

Tutti i risultati simili a:
L'isola dei cani di Wes Anderson sar? il film d'apertura del Festival di Berlino 2018
cinema.everyeye.it
9 film da vedere al torino film festival 2017
Con la partenza della 35° edizione del Torino Film Festival si possono riconoscere in giro per la città sabauda i cinefili che fiutano la preda.
···
 Iniziamo con una piccola guida ai nove film che abbiamo segnato con un bel circoletto rosso di tommasiana memoria.

Tutti i risultati simili a:
9 film da vedere al Torino Film Festival 2017
www.comingsoon.it
tiziano ferro per corto dorico film festival dopo i terremoti del centro italia il videomessaggio l arte pu rimarginare la ferita
Tiziano Ferro per Corto Dorico Film Festival registra un videomessaggio scusandosi per l’assenza.
···
Il cantautore italiano Tiziano Ferro ha voluto rivolgere un pensiero a Corto Dorico Film Festival che dal 2 al 9 dicembre si terrà ad Ancona.

Tutti i risultati simili a:
Tiziano Ferro per Corto Dorico Film Festival dopo i terremoti del Centro Italia, il videomessaggio: ?L?arte può rimarginare la ferita?
www.optimaitalia.com
la guarimba film festival la violenza alle donne raccontata al cinema
Lunedì 18 dicembre la Fisac Cgil Firenze e l'Associazione Culturale La Guarimba si uniscono per un'iniziativa inerente il tema della violenza alle donne raccontata attraverso il cinema.
···
La Guarimba International Film Festival porta il meglio dei suoi cortometraggi a Firenze per contribuire alla raccolta fondi organizzata da Coordinamento donne Fisac Cgil Firenze a favore del Centro Antiviolenza Artemisia.

Tutti i risultati simili a:
La Guarimba Film festival la violenza alle donne raccontata al cinema
www.gonews.it
al 17 river to river florence film festival luci e ombre di bollywood
28 novembre 2017 Venerdì 8 dicembre il festival dedica una giornata a Bollywood, con film a tema.
···
L'indagine sulle luci e le ombre di Bollywood, la gigantesca industria cinematografica indiana, sarà tra i temi principali del 17° River to River Florence Indian Film Festival, unico festival in Italia interamente dedicato alla cinematografia indiana, dal 7 al 12 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50r) e in vari spazi della città (programma su www.

Tutti i risultati simili a:
Al 17? River to River Florence Film Festival, luci e ombre di Bollywood
movieplayer.it
sale piene e la sfida della pubert al torino film festival 2017
ma del resto anche gli altri grandi festival (Venezia a parte) hanno subito un’annata zoppicante.
···
Un bel 30% dei film hanno fatto segnare il tutto esaurito, il che aumenta ancora di più il rammarico per la situazione di stallo sulla futura direzione, sia artistica che del festival più in generale, legata alle indecisioni degli enti locali.

Tutti i risultati simili a:
Sale piene e la sfida della pubert? al Torino Film Festival 2017
www.comingsoon.it
as film festival il cinema racconta l autismo senza retorica
Per un anno intero a cercare il film giusto.
···
Persino a ideare e a produrre, per il quinto anno consecutivo, l'As Film Festival, il primo festival cinematografico realizzato con la partecipazione attiva di persone con sindrome di Asperger, in programma il 16 e 17 dicembre prossimi nell'Auditorium del Maxxi, in via Guido Reni.

Tutti i risultati simili a:
As Film Festival, il cinema racconta l'autismo senza retorica
roma.corriere.it
noir in festival 2017 tutti i film in programmazione
Immancabile in questo periodo dell'anno, il Noir in Festival si fa ancora una volta portavoce degli amanti del genere.
···
Cinema e letteratura, ma da qualche anno pure le ineludibili serie TV, quali veicoli di un microcosmo regolato da codici che questa manifestazione si propone di indagare nel loro sviluppo, o semplicemente fotografare rispetto a ciò che propone la contemporaneità.

Tutti i risultati simili a:
Noir in Festival 2017: tutti i film in programmazione
www.cineblog.it
beatrice il cortometraggio dedicato a bebe vio trionfa al new york short film festival
TREVISO La trevigiana Fabrica continua a valorizzare i talenti più promettenti del cinema di domani.
···
Questa volta, a premiare il talento di una giovane creativa del Sudamerica, ci ha pensato il New York Short Film Festival, vera e propria istituzione per il cinema d'autore internazionale.

Tutti i risultati simili a:
"Beatrice": il cortometraggio dedicato a Bebe Vio trionfa al New York Short Film Festival
www.trevisotoday.it
al torino film festival commuovono gli alieni all italiana di paola randi
Come cinque fa con Quartet, esordio alla regia di Dustin Hoffman, anche in questa 35° edizione al Torino Film Festival si parte con la terza età, con uno dei molti film recenti britannici che attingono al loro serbatoio di lusso di interpreti non più giovanissimi.

Tutti i risultati simili a:
Al Torino Film Festival commuovono gli alieni all?italiana di Paola Randi
www.comingsoon.it
torino film festival ha chiuso the florida project travolgente inno alla bellezza infantile dell america la recensione best movie
Eppure, come mostra The Florida Project, nuovo film di Sean Baker che ha chiuso il 35esimo Torino Film Festival, a due passi da quel magico portale, all’ombra di un mondo fatato e privo di crepe, ci sono i luoghi di chi vive combattendo e arrabattandosi ogni giorno.

Tutti i risultati simili a:
Torino Film Festival: ha chiuso The Florida Project, travolgente inno alla bellezza infantile dell'America. La recensione - Best Movie
www.bestmovie.it
lo schermo dell arte film festival conclusa la x edizione con oltre 6 500 presenze
In cinque giorni, oltre 70 ospiti internazionali hanno animato il cinema La Compagnia e gli altri luoghi coinvolti (Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi, Palazzo Strozzi, Cango Cantieri Goldonetta, Le Murate.
···
Progetti Arte Contemporanea) tra i quali gli artisti Shirin Neshat, Hassan Khan, Adrian Paci, Roee Rosen, Rä Di Martino, Rosalind Nashashibi, Virgilio Sieni, i registi James Crump, Heinz Peter Schwerfel, Gilad Baran, i curatori Philippe Alain Michaud, Sarah Perks, Luigi Fassi, Stefano Collicelli Cagol, Lucrezia Calabrò Visconti, Gabi Scardi, Simone Frangi, Frida Carazzato, il produttore Ahmad Kiarostami e molti professionisti che lavorano nel campo del cinema.

Tutti i risultati simili a:
LO SCHERMO DELL?ARTE FILM FESTIVAL | Conclusa la X edizione con oltre 6.500 presenze
www.allinfo.it
torino film festival recensione the disaster artist il james franco regista ce l ha fatta
Dopo una lunga serie di film ambiziosi quanto commercialmente catastrofici, il James Franco regista azzecca il suo primo successo.
···
Comunque lo si guardi, un atto d’amore per il cinema che adesso The Disaster Artist giustamente celebra.

Tutti i risultati simili a:
Torino Film Festival. Recensione: THE DISASTER ARTIST. Il James Franco regista ce l'ha fatta
nuovocinemalocatelli.com
torino film festival recensione tokyo vampire hotel un film di sion siono il grande massacro
Riduzione (insomma) a due ore e mezzo delle nove puntate girate dal ragazzaccio del cinema jap Sion Siono per Amazon Giappone.
···
Voto 5 Bisognerà prima o poi proibire – pena la gogna, l’esecuzione capitale in pubblica piazza, l’interdizione per l’eternità a girare film – l’uso al cinema di vampiri e zombie.

Tutti i risultati simili a:
Torino Film Festival. Recensione: TOKYO VAMPIRE HOTEL, un film di Sion Siono. Il grande massacro
nuovocinemalocatelli.com
river to river indian film festival in esclusiva il trailer della diciasettesima edizione
Due film, possibili candidati agli Oscar 2018, saranno uno dei piatti forti della diciasettesima edizione del River to River Indian Film Festival, unico festival in Italia interamente dedicato alla cinematografia e alla cultura indiana, che si svolgerà a Firenze dal 7 al 12 dicembre per trasferirsi poi allo Spazio Oberdan di Milano dal con il suo "best of" dal 2 al 4 febbraio.

Tutti i risultati simili a:
River to River Indian Film Festival: in esclusiva il trailer della diciasettesima edizione
www.comingsoon.it
a cuneo di nuovo tempo di film festival
Il CFF – Cuneo Film Festival è un progetto cinematografico nato nel 2005, dall’Associazione Culturale ALL 4U, insieme ad un gruppo di appassionati di cinema e professionisti del settore provenienti da tutta la regione Piemonte riuniti nella promozione della cultura attraverso i mezzi cinematografici, creando così una sezione interna all’Associazione Culturale ALL 4U Première – cinema, con l’intento di avvicinare il pubblico e i giovani al cinema.

Tutti i risultati simili a:
A Cuneo ? di nuovo tempo di Film Festival!
www.targatocn.it
torino film festival 35 il programma del 24 novembre serata di apertura e sion sono
Torino Film Festival, prende oggi 24 novembre 2017 il via la trentacinquesima il festival d’arte cinematografica, che terminerà il 2 dicembre 2017.
···
la proiezione in anteprima mondiale del film documentario L’altrove più vicino di Elisabetta sgarbi, l’incontro con Bruno Bigoni, Harry Shindler, Marco Patucchi, Bruno Maida e Franco Prono con la proiezione del film documentario My war is not over e la proiezione del film documentario Cento anni di Davide Ferrario.

Tutti i risultati simili a:
Torino Film Festival 35/ Il programma del 24 novembre: serata di apertura e Sion Sono
www.ilsussidiario.net
al via il 35 torino film festival si parte con il film ricomincio da me
Ancora poche ore e il Torino Film Festival, edizione numero 35, prenderà il via.
···
15, seguito alle 22 dalla proiezione in pompa magna al Cinema Massimo del film di apertura, in anteprima mondiale, Ricomincio da me di Richard Loncraine, autore di commedie, film d'avventura e regista televisivo con lungo curriculum.

Tutti i risultati simili a:
Al via il 35 Torino Film Festival: si parte con il film "Ricomincio da me"
www.iodonna.it
torino film festival recensione tokyo vampire hotel di sion siono il grande massacro
Riduzione (insomma) a due ore e mezzo delle nove puntate girate dal ragazzaccio del cinema jap Sion Siono per Amazon Giappone.
···
Voto 5 Bisognerà prima o poi proibire – pena la gogna, l’esecuzione capitale in pubblica piazza, l’interdizione per l’eternità a girare film – l’uso al cinema di vampiri e zombie.

Tutti i risultati simili a:
Torino Film Festival. Recensione: TOKYO VAMPIRE HOTEL di Sion Siono. Il grande massacro
nuovocinemalocatelli.com
sundance film festival 2018 programma tutti i film dal nuovo gus van sant ai titoli in concorso
Ricevo la lista dei primi titoli del Sundance Film Festival 2018 alle 14 ora di NY.
···
C’è davvero di tutto, e persino un breve post come questo non rende giustizia al programma che il festival di Park City ha messo assieme (con forse qualche aggiunta nelle ultime ore).

Tutti i risultati simili a:
Sundance Film Festival 2018, programma: tutti i film, dal nuovo Gus Van Sant ai titoli in concorso
www.cineblog.it

2017 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.