E non c’è una regola, quando sei in scena non hai uno spartito da suonare, devi inventarti le note, anche se Amleto è stato rappresentato migliaia di volte tu sei un altro strumento, per questo il teatro è una cosa complessa, perché ogni sera è nuovo e allora le tue stesse note il giorno dopo sono diverse.
debutto a Spoleto il 06 febbraio – Teatro Nuovo Giancarlo Menotti Napoli dal 09 al 20 febbraio 2022 – Teatro Diana Milano dal 01 al 13 marzo – Teatro Strehler Thiene dal 15 al 17 marzo – Teatro Comunale Legnago il 18 marzo – Teatro Salieri Castefranco Veneto 19 e 20 marzo – Teatro Accademico Torino dal 22 marzo al 3 aprile – Teatro Carignano Savona dal 5 al 7 aprile – Teatro Chiabrera lL BERRETTO A SONAGLI di Luigi Pirandello con Gabriele Lavia Federica Di Martino Francesco Bonomo Matilde Piana Maribella Piana Mario Pietramala Giovanna Guida Beatrice Ceccherini regia Gabriele Lavia scene Alessandro Camera costumi ideati dagli allievi del Terzo anno dell’Accademia Costume & Moda Matilde Annis, Carlotta Bufalini, Flavia Garbini, Ludovica Ottaviani, Valentina Poli, Stefano Ritrovato, Nora Sala – Coordinatore Andrea Viotti musiche Antonio Di Pofi Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni.